Keita Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Nintendo Honk Kong annuncia una speciale distribuzione per questo Natale! Arriva Jirachi cromatico! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 E va beh basta ora mi sono stancata, pensano sempre e solo a loro! E' stata aggiunta una reazione da Heryos 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 ore fa, RoseRed ha scritto: E va beh basta ora mi sono stancata, pensano sempre e solo a loro! mica è una novità! purtroppo è sempre stato così! in + italia i gamer sono visti come dei deficenti di prima categoria! somma le due cose ed ottieni il menefreghismo in queste cose! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e -Snow 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 30 minuti fa, xmanox ha scritto: mica è una novità! purtroppo è sempre stato così! in + italia i gamer sono visti come dei deficenti di prima categoria! somma le due cose ed ottieni il menefreghismo in queste cose! Si però i soldi dei gamers italiani gli piacciono... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Adesso, RoseRed ha scritto: Si però i soldi dei gamers italiani gli piacciono... beh mica sono scemi.... .loro!! i loro interessi li curano benissimo i nostri... chi se ne fotte!!! E' stata aggiunta una reazione da Albexius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Gran bella distribuzione.. sicuramente potremo avercela anche noi per vie "traverse" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 ore fa, RoseRed ha scritto: E va beh basta ora mi sono stancata, pensano sempre e solo a loro! Effettivamente hai ragione, di solito gli eventi più belli li mettono da loro!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, tonynART ha scritto: Gran bella distribuzione.. sicuramente potremo avercela anche noi per vie "traverse" XD hai ragione ma perchè dobbiamo fare sempre le italiante (madonna che parola brutta sto usanto .... sembra le cassanate cmq...) e scovare un sistema per fregare il sistema?? a sto punto non è meglio farlo per tutti? la cosa sarebbe + semplice. cmq magari una soluzione, anche magari un pò stupida sarebbe fare un altro evento stesso pkm con magari delle variabili per gli altri paesi, però si torna al discorso che siamo in italia ed i gamer.... non sto a riscriverlo tutto visto che sta poco sopra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 5 minuti fa, xmanox ha scritto: hai ragione ma perchè dobbiamo fare sempre le italiante (madonna che parola brutta sto usanto .... sembra le cassanate cmq...) e scovare un sistema per fregare il sistema?? a sto punto non è meglio farlo per tutti? la cosa sarebbe + semplice. cmq magari una soluzione, anche magari un pò stupida sarebbe fare un altro evento stesso pkm con magari delle variabili per gli altri paesi, però si torna al discorso che siamo in italia ed i gamer.... non sto a riscriverlo tutto visto che sta poco sopra! Ci costringono gli altri ad arrangiarci in qualche modo altrimenti mai e poi mai lo faremmo E' stata aggiunta una reazione da Albexius 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Penso che lo voglia anche io una distribuzione speciale per Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 55 minuti fa, xmanox ha scritto: hai ragione ma perchè dobbiamo fare sempre le italiante (madonna che parola brutta sto usanto .... sembra le cassanate cmq...) e scovare un sistema per fregare il sistema?? a sto punto non è meglio farlo per tutti? la cosa sarebbe + semplice. cmq magari una soluzione, anche magari un pò stupida sarebbe fare un altro evento stesso pkm con magari delle variabili per gli altri paesi, però si torna al discorso che siamo in italia ed i gamer.... non sto a riscriverlo tutto visto che sta poco sopra! Intendevo dire che alcuni in questo forum hanno una console giapponese proprio per non perdersi questi tipi di eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 51 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ci costringono gli altri ad arrangiarci in qualche modo altrimenti mai e poi mai lo faremmo Hai ragione, vedrai che laggiù in Oriente i nostri trucchetti non li conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 15 minuti fa, tonynART ha scritto: 15 minuti fa, tonynART ha scritto: Intendevo dire che alcuni in questo forum hanno una console giapponese proprio per non perdersi questi tipi di eventi... Intendevo dire che alcuni in questo forum hanno una console giapponese proprio per non perdersi questi tipi di eventi... beh anche quello è un sistema per fregare il sistema! comunque in quel caso vista la console GPN nel caso ti perdi gli altri eventi naturalmente sono convinto ke chi ha una GPN ha anche una ita! cmq è un discorso molto lungo ed ora devo uscire poi c'è il fest quindi sino a stasera non torno cmq se vuoi poi lo riprendiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 3 minuti fa, xmanox ha scritto: beh anche quello è un sistema per fregare il sistema! comunque in quel caso vista la console GPN nel caso ti perdi gli altri eventi naturalmente sono convinto ke chi ha una GPN ha anche una ita! cmq è un discorso molto lungo ed ora devo uscire poi c'è il fest quindi sino a stasera non torno cmq se vuoi poi lo riprendiamo? Naturalmente si riprende stasera, un argomento così interessante..... Comunque buon Pokèmon Fest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Mi piacerebbe un sacco avere quel Jirachi, del resto è uno dei miei preferiti^^ Peccato che, come al solito, resti tutto quanto a casa loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Quasi ogni mese là in Giappone e company hanno sempre un evento... mentre qui da noi al massimo arriviamo a 4/5 distribuzioni l'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 8 ore fa, -Snow ha scritto: Quasi ogni mese là in Giappone e company hanno sempre un evento... mentre qui da noi al massimo arriviamo a 4/5 distribuzioni l'anno... 4/5... sono fin troppe 1/2 normalmente 2/3 quando va bene 4/5 in caso di miracoli!!! 11 ore fa, Albexius ha scritto: Naturalmente si riprende stasera, un argomento così interessante..... Comunque buon Pokèmon Fest! eccomi anke se per poco fista la stanchezza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 12 minuti fa, xmanox ha scritto: 4/5... sono fin troppe 1/2 normalmente 2/3 quando va bene 4/5 in caso di miracoli!!! eccomi anke se per poco fista la stanchezza.... Come è stato il Pokèmon Fest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 lo stavo scrivendo in chat bello ed intenso ho conosciuto diverse persone ma non ho visto molto entusiasmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Ma che senso ha distribuire ogni anno lo stesso Pokémon nello stesso luogo? Ciao. E' stata aggiunta una reazione da Keita 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 2 minuti fa, xmanox ha scritto: lo stavo scrivendo in chat bello ed intenso ho conosciuto diverse persone ma non ho visto molto entusiasmo! Ah! Io non posso saperlo, dato che non c'ero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma che senso ha distribuire ogni anno lo stesso Pokémon nello stesso luogo? Ciao. scusa era riferito al mio discorso? non ben capito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Ah! Io non posso saperlo, dato che non c'ero peccato!!! è stato bello peccato il discorso del entusiasmo!! la finale è stata splendida!! un combattimento molto bello!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 1 minuto fa, xmanox ha scritto: peccato!!! è stato bello peccato il discorso del entusiasmo!! la finale è stata splendida!! un combattimento molto bello!! Quella l'ho vista in streaming, pazzesca!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xmanox Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 se hai seguito la finale... c'è stato + entusiasmo in quel momento che eravamo 2 gatti ke le 3h prima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati