StraxSilverhand Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Proprio oggi pomeriggio stavo portando la macchina a fare un tagliando prima dell'inizio del vero inverno (poverina, patisce anche lei), quando a un certo punto un pazzo non mi da la precedenza e mi tampona...faccio per scendere (giustamente) incaxxato come un Mightyena, e giusto un secondo prima di scatenare l'ira di Sithis sul malcapitato mi accorgo del suo bizzarro mezzo di trasporto: una slitta trainata da degli Stantler! Ebbene si, Babbo Natale mi ha tamponato e mi ha sfondato la Panda!!! E c'è anche un altro bel problema: la sua slitta non è registrata al PRA nè tantomeno è coperta da assicurazione, quindi niente CID...come facciamo? Beh, siccome Babbo Natale è generoso, ha deciso di usare la sua magia natalizia (anche se in anticipo) per riparare tutti i danni, e non solo! Mi ha incaricato di mandargli cinque richieste di Pokémon SFPB, così da potersi ulteriormente sdebitare! Si, ma io di idee proprio non ne ho...voi ne avete qualcuna? FAQ Q: Neanche a Natale la smetti con le storielle...dai, vieni al succo! Cosa si vince? A: Me lo dovrete dire voi a questo giro! Cinque fortunati vincitori potranno richiedere un custom breed a propria scelta, ovviamente shiny TSV abused. Q: Ma come, non dovevi fare il giveaway scelto da MatBig, che aveva vinto il premio speciale la scorsa volta? A: Questo è un extra natalizio, a quello ci sto lavorando. Don't worry Q: Ok, come li vinco? A: Più sotto posterò le regole, VEDI DI LEGGERLE!!! Q: Io ho vinto nelle lotterie precedenti...posso ripartecipare? A: Ovviamente SI, questo è un concorso nuovo! Q: Posso clonarli e metterli nel mercatino se li vinco? A: NO!!! Se qualche vincitore viola questa regola e lo fa, non vedrete mai più iniziative del genere da parte mia!!! Se invece rispettate la regola, ne vedrete ancora tante Questa volta nessuno showcase dei premi in palio, ovviamente! Quindi passiamo subito alle... REGOLE DEL CONCORSO: Scrivete in questo topic una "letterina" per Babbo Natale, nella quale chiedete il Pokémon che vorreste ricevere in regalo per Natale! Date sfogo alla vostra fantasia, evitate di scrivere "Partecipo Charmander shiny" o cose così, altrimenti vi ignorerò. Avete tempo fino a Martedì 8 Dicembre alle ore 13:59 per scrivere le vostre letterine! Il vincitore sarà estratto su RANDOM.ORG in base al numero del post. Pertanto, POSTATE UNA VOLTA SOLA O VI SQUALIFICO!!! BUONA FORTUNA E BUON NATALE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro Delibird Natale, ho sentito che quest'anno sei stato molto cattivo perché hai tamponato una Panda. Non si fanno queste cose! Naturalmente scherzo, eh! In ogni caso, volevo chiederti un favore. Quest'anno avrei voluto far la conoscenza di un piccolo Clefairy (Shiny o non), uno di quei piccoli esserini provenienti dalla luna: mi piacciono tantissimo, ma sono rari da trovare e credo che non riuscirò mai a catturarne uno. Spero che tu riesca ad esaudire il mio desiderio, così potrò giocare, lottare e divertirmi insieme al mio amico rosa! Ah, ricorda che so della Panda e.e A presto, Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale, come ogni anno, è arrivato il momento di scriverti la mia letterina, si lo so cosa penserai...questa bimba durante tutto l'anno è stata davvero molto birbante e adesso con la sua solita faccia tosta chiede un regalo, dove andremo a finire, mah... A mia discolpa posso dire che non è come sembra, il bambino che ho fatto rotolare dalle scale della scuola se lo meritava, l'ho scoperto che dopo avermi giurato eterno amore stava baciando dietro la lavagna Michela, la mia ex-migliore amica... Le gomme dell'auto di mia mamma le ho bucate solo perché le voglio tanto bene e non voglio che mi lasci sola per andare al cinema con le sue colleghe di lavoro... Ciuffolo, il nostro gattino, l'ho messo in lavatrice perché si era sporcato in giardino, nessuno che mi ringrazi mai... Caro Babbo Natale, non è che per dimostrarmi che ho ragione mi porteresti come regalo un archen shiny? Si lo so cosa dirai...ma tu non hai già un uccellino? Ehm, non più, il mio cocorito è finito per sbaglio nella cartella di mio fratello e quando l'ha aperta a scuola lui è volato via, stupido pennuto! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro babbo Natale, Anche se hai da poco tamponato una macchina noi tutti ti perdoniamo sperando che ci ricambi con dei graziosi Pokémon. Per esempio io gradirei molto uno spheal shiny che desidero da tanto tempo. Infatti lo richiedo in tutte le lotterie ma invano perché tutti possono sbagliare! Anche la mia buona stella (che lo fa spesso e volentieri). Comunque spero che grazie a te io riesca a ottenere il mio sospirato desiderio Tanti saluti e buon Natale (buon lavoro)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale, se i miei genitori sapessero che in questo momento (e alla mia età) ti sto scrivendo una letterina, mi direbbero che sono una completa bambinona. Quest'anno, per Natale, mi piacerebbe molto ricevere un Gardevoir shiny perché adoro il suo aspetto quando si mega evolve e averlo nella mia squadra sarebbe fantastico e farebbe un figurone nelle lotte! Però...ho già due Gardevoir normali e non vorrei che si ingelosissero...Soprattutto Camélie che è con me dall'inizio del gioco...temo che quella ragazza si arrabbierebbe non poco se si ritrovasse con altri due pokémon della sua stessa specie (di cui uno shiny) pronte a rubarle il posto nel box lotta... Te che ne pensi Babbo Natale? Forse è meglio se cambio richiesta? Magari se chiedessi un Abomasnow non si offenderebbe...e nessuno degli altri pokémon che sto allevando non si rattristerebbero pensando di rischiare di essere bellamente sostituiti...però....non sono sicura... Ah! Non so proprio che fare! Un saluto e un abbraccio, Glo-chan ((Ho messo due pokémon perché sinceramente non ho la minima idea di che cosa chiedere, quindi per me va bene anche un pokémon "a sorpresa" Tanto di shiny ho praticamente nulla e la maggior parte di loro non è adatto alle lotte Spero sia okay, se no edito la letterina scegliendone uno )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale, dato che è ormai natale è arrivato il momento di scriverti la mia letterina. Io chiederei semplicemente un MagiKarp Shiny, è una vita che lo desiderò ma non ho mai avuto la possibilità di averlo e di cercarlo. Un saluto con tanta stima ed affetto da Victini378. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro Babbo , come ogni periodo post-Natale ti scrivo per chiederti i doni , vorrei scriverti in altri periodi dell'anno ma so che ti stressi xD.Vediamo al dunque visto che sono un bambino viziatello ti chiedo un cucciolo del Pokemon Maiale di manto verde-celeste molto raro , ma ci sono dei trucchetti per ottenerlo .Mandamelo in una gabbietta carina lascio a te decidere il colore .Se me lo manderai lo alleverò fino a farlo arrivare a un peso di circa 300 kg . Ti saluto e buone feste P.S. Grazie per tutta la tua gentilezza, ma ti consiglio di cambiare slitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro babbo natale finalmente è arrivato il periodo dell anno che preferisco e posso scriverti la letterina come sempre quest'anno ti chiedo gentilmente un chimchar shiny il mio Pokémon preferito e il mio primo Pokémon assoluto...spero che me lo possa portare tanti saluti Superpippo00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro babbo natale stai attento ai tuoi stantler! Scherzetto!!!vorrei che sotto l alberello ci fosse per me un bel swinub shiny che mi possa far compagnia tutto l'anno Ti prego ti prego ti prego AUGURIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiTheKing Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Caro babbo natale, il natale è bello perchè si mangiano i mandarini e perchè, se abbiamo fatto i bravi, ci porti un regalo, per esempio a me piacerebbe uno snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale... Ebbene sì, sono che sono tantia, tanti anni che non ti scrivo (anche per quella storiella che "qualcuno" dice che tu non esisti, ma non importa... Ci sono tante cose che non vediamo ma che esistono e poi è magico pensarti anche adesso ;), per non smettere mai di sognare). Nel frattempo sono successe tantissime cose (non mi sembra il caso di dilungarmi ora, casomai ti scriverò il tutto più avanti). Ho saputo dell'incidente automobilistico con Panda... Una constatazione amichevole è proprio quello che ci vuole! Per quanto mi riguarda invece... Mi piacerebbe ricevere un bel esemplare di Sneasel shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale ti scrivo tutti gli anni ma oggi chiederò non un lego o un pupazzo ma un pokèmon shiny!! Il pokèmon che ho scelto è Venipede shiny. Ps: mi dispiace per il tuo incidente, spero non ti sia fatto male (ma anche Strax spero che non si sia fatto male). Groudon17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Caro babbo natale, Questa volta vorrei chiederti un regalo non molto costoso (in fatto di soldi ma non di tempo) desidero da tempo immemore uno snivy shiny (possibilmente femmina) da allenare e coccolare...mi dispiace molto per l'incidente spero che non vi siate fatti male...spero che la fortuna mi aiuti (cosa che non succede molto spesso) intanto aspetterò...chissà se l'universo sarà dalla mia parte facendomi vincere (spero di si). Saluti e buon natale Sonia_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 caro babbo natale è il 1 natale che ti scrivo xD e visto che sono molto sfortunato non leggerai la lettera cosi non vincerò xD allora per natale vorrei un tyranitar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Caro Babbo natale,so che non esis... so che quest'anno ho rotto molto le scatole peggio di un Gengar ma sono testardo e la lettere te la invio lo stesso (tiè).Mi piacerebbe ricevere un pokemon davvero figo di nome Lapras,Non so se di pokemon te ne intendi ma ti consiglio di andare su millenium e consultare le guide per fare il pokemon da me richiesto.Ti raccomando di vedere anche la natura,non te scordà babbo eh! natura quieta va più che bene e mi raccomando,fallo colorato come le palle di natale appese al tuo trevenant in salone.Stammi bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Caro babbo natale, come stai? Spero bene. Questo Natale non ho molte idee come regali da trovere sotto l'albero e per questo mi è venuta in mente un'idea, una grande idea: un Pokemon! Sì esatto! Quindi volevo scegliere come regalo uno Spheal shiny. grazie mille se mi ascolterai Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ehi tu vecchio ciccione barbuto, sto ancora aspettando il camper di barbie che ti avevo gentilmente chiesto una quindicina d'anni fa. Non venirmi a dire che le poste italiane non adempiono al loro dovere perché sono sempre stata una bimba molto pignola e conservo ancora le ricevute di ritorno delle raccomandate! Almeno potevi dire ai tuoi nanetti o gnomi o elfi o come si chiamano di non aprir al postino e ti assicuro che ora avresti una nemica in meno! Voglio concederti un' ultima possibilità. Ti prometto che se mi farai trovare sotto l'albero un Solosis shiny prenderò in considerazione di rispedirti Rudolph indietro senza neanche una corna spezzata. Mi accontenterei anche di un Golbat shiny, ma in quel caso non posso assicurarti nulla. Non provare nemmeno a chiedere aiuto ai tuoi amici: la befana è "accidentakmente" caduta per le scale la scorsa settimana... E lei che si lamentava della scopa spezzata, ah!(a chi lo porti il carbone quest anno vecchia megera eh?!?) Il felice e salterino coniglietto pasquale ormai a mala pena cammina e, credimi, non ti piacerebbe sapere che brutta fine ha fatto quell' idiota di Cupido col suo arco... Fa molta attenzione, ti tengo d' occhio. con affetto, Lulu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale, scrivo questa lettera perché...perché io posso. BD Scherzi a parte, quest'anno sono stato un pampino tanto-tanto bravo. U.U Dovresti ancora darmi comunque quella Wii, all'epoca Revolution che ti ho chiesto quando era uscita nel 2006, quindi per farti perdonare dovresti come minimo farmi avere un bellissimoh Sentret Shiny in Cura Ball. Altrimenti, ti ricordi quel tuo Stantler scomparso mesi fa?..-inclusa nella lettera, foto mia con il Stantler scomparso preso con le corna che piange e io con un coltello in mano e risata malefica(?)-..Si, potrebbe finire male per questo Stantler. Molto male. É tutto nelle tue mani. P.S: Impara a guidare, e fai l'assicurazione. Con affetto, Toryn e il tuo Stantler che potrebbe non farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Caro Babbo Strax... Coff coff... Natale, sono piuttosto vecchietto per scrivere letterine ma è sempre un'emozione unica e speciale ogni volta che mi cimento in ciò. Mi riempie sempre di gioia perché è un momento più che speciale e bisogna sempre farlo con il cuore e con il senno di chi non può permettersi regali e/o ha dei problemi. Ogni anno mi dico sempre: caspita! Quando fortuna ho! Come dono vorrei chiederti se nella tua fabbrica di balocchi vi è un orsetto, con un colore strano ma bello e che chiamerei Teddiursa! Spero di essere stato buono e di non meritarmi del carbone Grazie per la comprensione e Buone feste a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Caro Babbo Natale, sempre più felice per questo magico periodo, ho deciso di scriverti questa letterina. Siccome ormai, dopo tutti questi anni, farai fatica a trovare regali per tutto il mondo, ho deciso di chiederti una sola cosa, un Rotom Tagliaerba. Sono molto affezionato ai Pokemon Elettro perché come sai non vado mai sotto shock (hahaha). Scherzi a parte, auguro a te, ai tuoi elfi e a tutto il Polo Nord un felicissimo Natale! Grazie mille per il lavoro che fai, Touya. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 UFFICIO POSTALE CHIUSO!!!! Presto i vincitori che riceveranno il proprio dono da Babbo Natale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 11 ore fa, Toryn ha scritto: Caro Babbo Natale, scrivo questa lettera perché...perché io posso. BD Scherzi a parte, quest'anno sono stato un pampino tanto-tanto bravo. U.U Dovresti ancora darmi comunque quella Wii, all'epoca Revolution che ti ho chiesto quando era uscita nel 2006, quindi per farti perdonare dovresti come minimo farmi avere un bellissimoh Sentret Shiny in Cura Ball. Altrimenti, ti ricordi quel tuo Stantler scomparso mesi fa?..-inclusa nella lettera, foto mia con il Stantler scomparso preso con le corna che piange e io con un coltello in mano e risata malefica(?)-..Si, potrebbe finire male per questo Stantler. Molto male. É tutto nelle tue mani. P.S: Impara a guidare, e fai l'assicurazione. Con affetto, Toryn e il tuo Stantler che potrebbe non farcela. Il tuo post è uscito con 11 ore di ritardo :O WTF? Purtroppo ormai ho estratto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 1 minuto fa, Strax ha scritto: Il tuo post è uscito con 11 ore di ritardo :O WTF? Purtroppo ormai ho estratto... Colpa della coda mod. Ç.Ç Ora non avrò manco Sentet per causa sua. Ç.Ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.