Gengodile Inviato 5 dicembre, 2015 Condividi Inviato 5 dicembre, 2015 Saaaaaalve volevo un parere sul mio team vcg Pokemon: 1)salamence modest 4hp 252 at.sp. 252 vel Mosse:granvoce,protezione, dragobolide, ondacalda Item:megapietra Abilità:prepotenza 2)Tallonflame deciso 4hp 252 atk 252 vel Mosse:baldeali,fuococarica,protezione,ventoincoda item:assorbisfera Abilità:aliraffica 3)Tyranitar deciso 4 hp 252 atk 252 vel Mosse:frana,gelopugno, terremoto, sgranocchio Item:bendascelta Abilità :sabbiafiume 4)sylveon modesta 180 hp 76 def 136 atk.sp 4 Def.sp. 116 vel Granvoce pallaombra psycoshok introforza terra Item:lentiscelta Abilità :pellefolletto 5) bisharp (questo moveset è talmente uttilizzato che forse potrei fare a meni di scriverlo) 252 atk e vel 4 hp focalnastro deciso protezione sbigoattacco privazione metaltestata agonismo 6) aegislash 252 atk.sp 252 hp. 4 atk Item:Vulneropolizza Mosse:scudo reale spadasolenne pallaombra furtivombra Natura :quieta Ok bando alle ciance ora vi illustro il semplice algoritmo che adoperò Al primo turno metto sempre tallonflame e salamence ventoincoda con tallonflame e protezione con salamence se tra gli enemy abbiamo dei tipi con bruciapelo protect con entrambi e poi ventoincoda e granvoce, in genere la prima cosa che succede è che tallonflame viene battuto dopo di che spam di granvoce insieme al terremoto/frana di Tyranitar o il granvoce di sylveon il tutto assistito dal ventoincoda provocato dal nostro sacrificio, la fregatura ci sta quando ci sono pokemon avversari con bodyguard in quel caso l'algoritmo cambia per esempio metto tallonflame e bisharp come entry ultimamente i bodyguard mi stanno facendo pensare di sostituire l'ondacalda di salamence fuocobomba, oltre a bodyguard quali altre sono i talloni d'acchile del team? Voglio più pareri possibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Mi sa che non hai rispettato le regole di solito lo schema era nome @ oggetto Ability: EVs: / / / Nature natura - mosse - - - Non hai spiegato perchè certe ev sono fatte in quel modo, a cosa resistono e a cosa no e perchè hai scelto i suddetti pokemon Comunque un consiglio banale e ovvio che ti posso dare senza aver letto tutto è quello di non leaddare con i soliti due pokemon perchè le situazioni variano a seconda dei pokemon che ha l'avversario mi balza subito all'occhio un tyranitar bendato che non ha proprio senso , ha molto più senso con la stola che anche se ormai tutti se lo aspettano, mentre un tyranitar bendato senza neanche un trickroom non vedo cosa possa fare se non andare giù anche con un semplice pugnorapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Per quanto riguarda la schematologia perdonami è il primo post a tema competitive che ho fatto su pm ^.^" forse sono più inesperto di quel che credo in ambito competitive comunque non uso sempre le stesse entry :/ Quello il caso classico, e comunque sotto lo speed control di ventoincoda a me sembra che funzioni il Tyranitar bendato, comunque ho ancora molta strada da fare nel magico mondo del vgc! Sembri parecchio esperto :3 Ti va di lottare? On 6/12/2015, 17:16:03, Easy ha scritto: Mi sa che non hai rispettato le regole di solito lo schema era nome @ oggetto Ability: EVs: / / / Nature natura - mosse - - - Non hai spiegato perchè certe ev sono fatte in quel modo, a cosa resistono e a cosa no e perchè hai scelto i suddetti pokemon Comunque un consiglio banale e ovvio che ti posso dare senza aver letto tutto è quello di non leaddare con i soliti due pokemon perchè le situazioni variano a seconda dei pokemon che ha l'avversario mi balza subito all'occhio un tyranitar bendato che non ha proprio senso , ha molto più senso con la stola che anche se ormai tutti se lo aspettano, mentre un tyranitar bendato senza neanche un trickroom non vedo cosa possa fare se non andare giù anche con un semplice pugnorapido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 se ci sei verso le 13 2 partite credo di farle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 14 ore fa, Easy ha scritto: se ci sei verso le 13 2 partite credo di farle. Verso le 14 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 se vuoi domani ci sono per quell'ora in ogni caso contattami via mp che qua è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.