Vai al commento


Special A. Pareri? Commenti?


Post raccomandati

Ho iniziato a seguire un piccolo anime di 24 episodi di nome Special A. Questo anime parla di una coppia di studenti (7 in tutto) che si trovano a frequentare una classe, di nome Special A (chiamata così perchè ne fanno parte gli alunni con i voti più alti). I due veri e propri protagonisti sono Hikari Hanazono e Kei Takishima, la cui prima è sempre stata seconda a Kei e per superarlo Hikari gli lancia una lunga serie di sfide. Lentamente, lei scoprirà  che Kei è innamorata di lei.

Chi di voi l'ha visto? Qualche parere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto *__*

È veramente divertente e appasionante, molto simile ad Ouran Ost Club, in certi versi, ma comunque diverso e divertente... Mi È piaciuto un sacco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato all'episodio 15, ma non smetto mai di ridere LOL. è intervallato da momenti tristi e da momenti divertenti, mi piace proprio per questo.

Allora segui anche Host Club, è esilarante XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto per caso una puntata, e mi è subito piaciuto, fantastico quando devono fare la corsa e riducono Kei peggio di un condannato a morte laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Oddio, sono morta dal ridere vedendolo XD E dopo come l'hanno ridotto lo fanno anche partire per ultimo :°D

Comunque è molto bello, divertente e quasi in ogni episodio ci sono sia momenti tristi che felici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Clay, come si è già  ripetuto varie volte (e com'è scritto pure nel regolamento di sezione) è vietato dare link di streaming e download anime, se cerchi su youtube puoi benissimo trovarli da solo cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il finale deludente? a me è piaciuto un sacco °_°. Insomma, chi si poteva aspettare che

Kei ed Hikari si baciassero davanti al pendolo di un orologio? ( Sospesi in aria... LOL)

Mi date il link in modo che lo possa guardare in streaming?grazie...da come ne parlate,sembra forte e divertente!

Li puoi troare su You Tube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...