Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Chube ha scritto:

In due post diversi, in due giorni diversi, ho semplicemente detto che è di tua natura attaccare. Anzi, nell'ultimo ho praticamente scusato il tuo comportamento, visto che diversi erano sospettosi nei tuoi confronti. 

 

A me era sembrato il contrario sinceramente :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Eccomi ritornato.

Sono uscito a prendermi un quadernino del LiT. Come fece Terry (grazie per l'idea) si segnava tutto quello che succedeva. Lo farò anchio, per non restare nell'ombra. 

 

Ma solo io vedo il test fra Dany e Benson un motivo dei lupi per eliminare un buono? Magari mi sbaglio, oppure sono entrambi lupi e modificheranno il voto in modo da rogare nessno dei due ma qualcun'altro (quelli con la penalità) e mandare tutti in mind blown, come questo tipo... https://youtu.be/9CS7j5I6aOc

 

Personalmente non è che ritenga necessario fare il test, ma se è l'unico modo per dimostrare che non ho il terzo voto sono pur disponibile. Oltre al fatto che sarebbe folle andare a modificare voti :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

anche oggi saròpoco presente (lo avevo annunciato che in questo ponte non ci sarei stato) pertanto mi giustifico per il rogo

Festa grande per i lupi, ormai possiamo solo scegliere per il rogo gente già penalizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Eccomi ritornato.

Sono uscito a prendermi un quadernino del LiT. Come fece Terry (grazie per l'idea) si segnava tutto quello che succedeva. Lo farò anchio, per non restare nell'ombra. 

 

Ma solo io vedo il test fra Dany e Benson un motivo dei lupi per eliminare un buono? Magari mi sbaglio, oppure sono entrambi lupi e modificheranno il voto in modo da rogare nessno dei due ma qualcun'altro (quelli con la penalità) e mandare tutti in mind blown, come questo tipo... https://youtu.be/9CS7j5I6aOc

Allora che suggerisci? 

Ps: riguardo a benson io ho detto solo che lo trovo sospetto xD nn so dire se abbia o meno il triplo voto, anche perché mi pare che prima di giustificarsi abbia smentito :/

Poi vabbe xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

A me era sembrato il contrario sinceramente :/

Rispondi

Concordo con Gae. Btw, Dany è anche quello che attacca maggiormente insieme alle solite e mai originali domande di Fertolo. :" 

 

Non era  assolutamente con fare cattivo. Concordavo con Gae sul fatto che Benson potrebbe essere "innocente":

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Festa grande per i lupi, ormai possiamo solo scegliere per il rogo gente già penalizzata.

 

Quanti voteremo? Considerando che avere un obiettivo comune sarà quasi impossibile, raggiungere quota 11 non sarà facile se si ritiene sospetto uno dei non penalizzati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Quanti voteremo? Considerando che avere un obiettivo comune sarà quasi impossibile, raggiungere quota 11 non sarà facile se si ritiene sospetto uno dei non penalizzati

Di sicuro non si raggiungerebbe il quorum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

 

Non era  assolutamente con fare cattivo. Concordavo con Gae sul fatto che Benson potrebbe essere "innocente":

 

In realtà mi sembrava che appunto volessi insistere sul fatto che accuso, provo a smuovere la piazza ecc. come fattore negativo... Solo adesso mi dici che ho capito tutto il contrario? :/ GIà ieri però ti risposi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Allora che suggerisci? 

Ps: riguardo a benson io ho detto solo che lo trovo sospetto xD nn so dire se abbia o meno il triplo voto, anche perché mi pare che prima di giustificarsi abbia smentito :/

Poi vabbe xD

 

Vabbé ovviamente doveva smentire, ma dopo la comparsa dell'avvocato, la sua smentita al momento vale poco, anzi in un certo senso lo protegge dal rogo per ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

A me ancora non convince kleffa, che ha avuto un strano atteggiamento ieri, non ha votato, oggi si è giustificata appena aperta la piazza e non mi risponde sul perché non ha votato ieri 

Riguardo a cleffa( che è mia sorella) ti posso solo dire che sta facendo tirocinio e torna a casa alle 20,30. 

È non ha internet sul cellulare, quindi nn può risponderti ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Riguardo a cleffa( che è mia sorella) ti posso solo dire che sta facendo tirocinio e torna a casa alle 20,30. 

È non ha internet sul cellulare, quindi nn può risponderti ora

Si ma io ho chiesto quando era on, infatti ha pure risposto ad un altro ma non a me. Puoi controllare, poche pagine indietro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Chube 50 %

Doom 50 %

The Only One 60 %

IoCentroConKCleffa 70 %

Keita  morto moruto

Giuseppe P no idea

CrazyMawi no idea

Per me Cleffa è la più sospetta, salvo nuovi sviluppi fra quei penalizzati io voterei lei, non me ne importa un fico secco se non c'è perchè tra i penalizzati nessuno è qui per difendersi e anche se qualcuno viene a difendersi, non significa che lui e lupo e Cleffa no...

E' un vortice di non sense, in pratica voglio dire che non farò distinzioni fra chi si difende e chi non si difende, non è che ora perchè uno non c'è ha automaticamente diritto ad un giorno di tempo per difendersi, altrimenti qui non si difenderebbe nessuno e tutti si giustificherebbero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Per me Cleffa è la più sospetta, salvo nuovi sviluppi fra quei penalizzati io voterei lei, non me ne importa un fico secco se non c'è perchè tra i penalizzati nessuno è qui per difendersi e anche se qualcuno viene a difendersi, non significa che lui e lupo e Cleffa no...

E' un vortice di non sense, in pratica voglio dire che non farò distinzioni fra chi si difende e chi non si difende, non è che ora perchè uno non c'è ha automaticamente diritto ad un giorno di tempo per difendersi, altrimenti qui non si difenderebbe nessuno e tutti si giustificherebbero.

tano, ho letto le tue accuse a too, e ti potrei rispondere io, ha detto ieri alle 18:00 è andato a una festa e si è dimenticato di votare (lo aveva scritto un po di pag fa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...