yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ho fame maronn Solo a me Cottone sempre strano? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 52 minuti fa, Gaetano ha scritto: No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti. Non so perché sto ridendo da 15 minuti sulle prime due motivazioni delle accuse In ogni caso, massimo in 20 minuti devo andare agli allenamenti, quindi credo dovrò votare in quell'arco di tempo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Se sierra muore può essere anche una fortuna in un certo senso certo sarebbe meglio che venisse sbranata ma se mi dici che vuoi morire al rogo o sei lei oppure quello con due vite Ho detto che è una strategia complicataa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Ho detto che è una strategia complicataa (?) Una strategia dabuoni o da lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Una strategia dabuoni o da lupi? Ma che razza di domanda è. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Ma che razza di domanda è. Domandare è lecito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Domandare è lecito Manco fossimo al secondo lupus "Oh mai mangi di notte?" "Eccerto, faccio gli spuntini" Perdonami, mi fai ridere. :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 9 minuti fa, The Only One ha scritto: Non so perché sto ridendo da 15 minuti sulle prime due motivazioni delle accuse In ogni caso, massimo in 20 minuti devo andare agli allenamenti, quindi credo dovrò votare in quell'arco di tempo.... Ridi, ridi, voglio proprio vedere chi ti difenderà quanto tutti ti accuseranno fra 2-3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Una strategia dabuoni o da lupi? "Sei lupo?" "Certo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Ridi, ridi, voglio proprio vedere chi ti difenderà quanto tutti ti accuseranno fra 2-3 giorni. E perché mai? Perché sono finalmente "attivo" (più o meno) e provo a fare ipotesi? Wow, le grandi accuse, proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Non uccidetemi ma non ce la facevo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ragazzi, situazione bruttinha Mi sa che oggi morirà un inattivo Ora scappo,ci si rivede fra una ventina di minuti, dove sarò costretto anche a votare pena penalitta(e per evitare mi giustifico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non uccidetemi ma non ce la facevo più Ora ti spammo 20 gif in chat ruolo, poi ne riparliamo In ogni caso ho già detto ai mod la mia situazione riguardo al voto di oggi e una mia eventuale giustifica. Spero di poter tornare in tempo per votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 19 minuti fa, cottone ha scritto: Ho detto che è una strategia complicataa (?) Cottone da attivo a passivo mi fa pensare . Di solito cottone è lupo e pure molto attivo --> se è passivo e buono . ... ... Ma io penso che giochi su questo se buono non va al rogo , ma magari e un lupo nascosto e usa la psicologia inversa . es. dice che non li importa amdare al rogo ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io per stasera propongo cotonee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Io per stasera propongo cotonee. Anchi o se non esce niente . Quando chiude il rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 22.30 Ora rispondetemi seriamente chi di voi ha letto i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Dobbiamo solo sfruttare bene i voti, altrimenti :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Dobbiamo solo sfruttare bene i voti, altrimenti :C Anche se li sfruttiamo non ci arriveremo lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io allw 20:00 devo andare, se non esce nulla di nuovo voto Cleffa vi avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava. Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato. @cdfertolo li ho letti io i ruoli Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 @cdfertolo Mi vedo d'accordo Comunque, non vorrei dire, ma con 2 giorni di nulla non oso pensare a come stiano esultando i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava. Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato. @cdfertolo li ho letti io i ruoli Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti Se hai letto i ruoli saprai che Cody può agire solo se sierra è morta. No perché è l'intero pomeriggio che leggo, ma potrebbe aver agito Cody o cose simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 allora novità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: allora novità? nessuna, a parte che abbiamo tutti una fretta nel votare che vorrei non ci fosse(anche se purtroppo io sono costretto) noi per andare a votare:https://www.youtube.com/watch?v=p6yrbnTqXwA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.