Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

52 minuti fa, Gaetano ha scritto:

No io l'accusato perchè è più attivo, partecipe e fa ragionamenti che non sono i suoi soliti.

 

Non so perché sto ridendo da 15 minuti sulle prime due motivazioni delle accuse :rotfl: 

 

In ogni caso, massimo in 20 minuti devo andare agli allenamenti, quindi credo dovrò votare in quell'arco di tempo....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Se sierra muore può essere anche una fortuna in un certo senso certo sarebbe meglio che venisse sbranata ma se mi dici che vuoi morire al rogo o sei lei oppure quello con due vite

:sweat:

Ho detto che è una strategia complicataa (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, The Only One ha scritto:

 

Non so perché sto ridendo da 15 minuti sulle prime due motivazioni delle accuse :rotfl: 

 

In ogni caso, massimo in 20 minuti devo andare agli allenamenti, quindi credo dovrò votare in quell'arco di tempo....

Ridi, ridi, voglio proprio vedere chi ti difenderà quanto tutti ti accuseranno fra 2-3 giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Ridi, ridi, voglio proprio vedere chi ti difenderà quanto tutti ti accuseranno fra 2-3 giorni.

 

E perché mai? Perché sono finalmente "attivo" (più o meno) e provo a fare ipotesi? Wow, le grandi accuse, proprio :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Popcorn-02-Stephen-Colbert.gif

Non uccidetemi ma non ce la facevo più

 

Ora ti spammo 20 gif in chat ruolo, poi ne riparliamo :tf: 

In ogni caso ho già detto ai mod la mia situazione riguardo al voto di oggi e una mia eventuale giustifica. Spero di poter tornare in tempo per votare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, cottone ha scritto:

:sweat:

Ho detto che è una strategia complicataa (?)

Cottone da attivo a passivo mi fa pensare .

Di solito cottone è lupo e pure molto attivo --> se è passivo e buono .

...

...

Ma io penso che giochi su questo se buono non va al rogo , ma magari e un lupo nascosto e usa la psicologia inversa .

es. dice che non li importa amdare al rogo ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava.

 

Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere  l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato.

 

@cdfertolo li ho letti io i ruoli

 

Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

La mia non era un contraddizione, ma ammeto che lo sembrava.

 

Volevo dire che Toryn fingeva di conoscere  l'avvocato, perché voleva intendere che era lui, ma non ho detto che Toryn=Avvocato.

 

@cdfertolo li ho letti io i ruoli

 

Per adesso, poiché non voglio autovotarmi, non andrei più su Toryn (ho capito l'errore, stavo facendo alcune teoie dove Toryn =\= avvocato e funzionavano, ma non lo posso dire ora, devo finirla), ma piuchealtro seguirei la folla, con tutti sti penalizzati non voglio disperdere i voti

Se hai letto i ruoli saprai che Cody può agire solo se sierra è morta. No perché è l'intero pomeriggio che leggo, ma potrebbe aver agito Cody o cose simili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...