Vai al commento



[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Io che riposto il messaggio 254 volte, ciaone. Il fatto chelo postavo ogni 20m circa è perché riinviavo il modulo per ricaricare la pagina ogni volta. La pagina non si apriva, ma il messaggio lo mandava comunque. #seemslegit

 

Ci sono alcuni nuovi @Master of Shuppets , come Hero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keita ha scritto:

La cosa strana: nessuno ha chiesto di fare una lista dei sospettati 

 

Non ho capito se sei ironico

Cioè, ovvio si può fare una lista dei sospetti ma siamo al primo giorno.. logicamente tutti sospettano di tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Non ho capito se sei ironico

Cioè, ovvio si può fare una lista dei sospetti ma siamo al primo giorno.. logicamente tutti sospettano di tutti

Nel mini in cui ho moddato, il primo giorno tutti fecero una lista dei sospetti, cosi a naso. Forse voleva solo ricreare la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di essermi perso grandi discussioni ed invece ritrovo solo messaggi sul lag (che ora pare essere diminuito).

Ultimamente le liste dei sospettati in un big non hanno più molto valore, spesso serve farle dopo un po' quando i lupi si sono riuniti, ma se serve per animare possiamo pur farle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Keita ha scritto:

La cosa strana: nessuno ha chiesto di fare una lista dei sospettati 

La verità è che la lista non è mai risultata gradita a nessuno, solo a dany che la usa ogni volta come espediente per accusare chi si oppone e altra gente che lo segue a ruota in questa mentalità.

Ma ve lo dico forte e chiaro: oggi non si farà nessuna lista. Da domani in poi si vedrà. Chiunque voglia fare una lista lo sospetterò e lo proporrò per il rogo odierno senza alcuna eccezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

La verità è che la lista non è mai risultata gradita a nessuno, solo a dany che la usa ogni volta come espediente per accusare chi si oppone e altra gente che lo segue a ruota in questa mentalità.

Ma ve lo dico forte e chiaro: oggi non si farà nessuna lista. Da domani in poi si vedrà. Chiunque voglia fare una lista lo sospetterò e lo proporrò per il rogo odierno senza alcuna eccezione.

 

Quindi ci stai dicendo implicitamente che sospetti di Keita, che le ha implicitamente proposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Tra l'altro, tutti sanno che il LiT è iniziato, tra i partecipanti? Pochissimi hanno scritto anche solo un messaggio.

Bhe magari molte persone sono fuori casa o semplicemente si sn scordati che iniziava oggi ( come me xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Bhe magari molte persone sono fuori casa o semplicemente si sn scordati che iniziava oggi ( come me xD)

 

Sul fuori casa/impegni ci sta, la mia preoccupazione era che magari proprio non sanno che è iniziato il LiT

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi non potró giocare, infatti mi sono giustificato, perché sono a Roma, comunque sta sera dovrei tornare, quindi domani non avró problemi.

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Al momento un pò, ma voglio partire a valutare le cose da questa mia considerazione, quindi gliela do buona per ora

Po' plz

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Tra l'altro, tutti sanno che il LiT è iniziato, tra i partecipanti? Pochissimi hanno scritto anche solo un messaggio.

 

Vero, anche se parecchi avevano avvisato durante le iscrizioni e altri questa mattina. Temo che la piazza sarà movimentata solo a partire dal tardo pomeriggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

 

Vero, anche se parecchi avevano avvisato durante le iscrizioni e altri questa mattina. Temo che la piazza sarà movimentata solo a partire dal tardo pomeriggio

 

Quando io sarò off, temo :( Comunque, che linea proporresti di seguire per la scelta dell'arrogato del primo giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

La verità è che la lista non è mai risultata gradita a nessuno, solo a dany che la usa ogni volta come espediente per accusare chi si oppone e altra gente che lo segue a ruota in questa mentalità.

Ma ve lo dico forte e chiaro: oggi non si farà nessuna lista. Da domani in poi si vedrà. Chiunque voglia fare una lista lo sospetterò e lo proporrò per il rogo odierno senza alcuna eccezione.

 

Giusto per chiarire, questo odio per le liste è soltanto generato per evitare che Dany faccia le sue cose?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...