Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Non c'è nulla da segnalare, puoi riferirci l'associazione ruolo-nome che questo mago ha fatto, non è un problema di rivelazione ecc. oppure c'è qualcuno di cui questo mago si fida, se vogliamo rovesciare la cosa al contrario?

e la dico a te che sei lupo? ahahahahahahahahahaha 

 

Scusa, ma perchè un ipotetico mago dovrebbe dirlo in tutta la piazza? 

La tua è una cosa che solo un lupo chiederebbe. 

Forza continua così! :D

 

Comunque in merito alla questione mago mi sa che ancora non ti è chiara, domani comunque sarà più chiara poichè potrò dare maggiori informazioni, con o senza testamento. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ora ci si ritira senza più parlar.e. le cose sono 2, o sei Scarlett, o ti ha contattato Scarlett, a questo punto. Ed il fatto che nessuno possa provare per te ne è segno. Hai ancora l'MP libero?

Scusa ero su xeno. 

E come mai questa certezza? Perché hai paura di essere sgamato lupo. 

Dopo gli avvenimenti di ieri non servirebbe nemmeno il mago per capirlo ._. 

Oh poi se si scopre che sei un cittadino tanto meglio, ma a vedere da ieri ne dubito fortemente asd 

Adesso non mi dire che GUARDACASO uno tra te, kleffa e touko é un mago ._.

Comunque si, non ho inviato mp. 

 

Ora devo proprio uscire, se riesco ci sentiamo con il mio 3g, altrimenti tornerò la sera ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno gentilmente mi trova i post dove ho accusato Gilga? Avendo postato abbastanza poco nella mia cronologia trovo solo i post dove accusavo Dany ignorando totalmente l'esistenza di Gilga.

 

Comunque scusatemi per il voto mancato. Avrei comunque votato TOO se avessi fatto in tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Scusa ero su xeno. 

E come mai questa certezza? Perché hai paura di essere sgamato lupo. 

Dopo gli avvenimenti di ieri non servirebbe nemmeno il mago per capirlo ._. 

Oh poi se si scopre che sei un cittadino tanto meglio, ma a vedere da ieri ne dubito fortemente asd 

Adesso non mi dire che GUARDACASO uno tra te, kleffa e touko é un mago ._.

Comunque si, non ho inviato mp. 

 

Ora devo proprio uscire, se riesco ci sentiamo con il mio 3g, altrimenti tornerò la sera ;)

 

quindi il fantomatico mago non ha nessuno che lo certifichi. E se hai usato quell'mp per contattare un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok uhm, allora.. Gaetano morto scontatissimo blablabla. 
Sorprendente come possa aver fatto una lista con così tanta sicurezza. Ma ancora più sorprendente il fatto che tutto torni. Cioè... quello che dice Gilga non fa una piega, votare TOO per salvare Cleffa e mandare Touko a votare per nascondere un probabile triplo voto. Davvero, non posso fare altro che trovarmi d'accordo con Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Qualcuno gentilmente mi trova i post dove ho accusato Gilga? Avendo postato abbastanza poco nella mia cronologia trovo solo i post dove accusavo Dany ignorando totalmente l'esistenza di Gilga.

 

Comunque scusatemi per il voto mancato. Avrei comunque votato TOO se avessi fatto in tempo.

Ma anche te .-. 

Potevamo capire se kleffa o dany sono il sindaco cattivo. 

Poi chissà per qualche oscuro motivo va a votare touko. 

Nessuno l'ha vista, nessuna l'ha sentita, ma per qualche strana ragione vota too. 

Prendere esempio da mat che visto che non ha seguito si è autovotato? 

 

Poi fai caso a come dany a cercato di salvare kleffa ieri, fai caso il primo giorno come stava sempre dalla sua parte. 

Non ti considero lupo perché da lupo ti ho visto giocare diversamente (almeno per il momento) ma anche tu cascarmi così... non saper far 2+2 é grave 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi. Dopo aver riletto tutto, la storia di Gae e Gilga è molto plausibile, non fa una piega. Cleffa e Dany che sono alleati, poi arriva Tounny e vota TOO all'ultimo fregando tutti... Coincide perfettamente. A questo punto mi sa sappiamo chi arrogare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol da cell nn funziona :/ 

Riassunto di quello che ho scritto prima:

- pensavo che gaetano fosse lupo ma ok xD

- ci sn 2 ruoli che copiano i poteri? Mi pare che uno di questi si azioni alla morte del 1 giocatore buono

- gaetano come sapeva il ruolo di hero? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Lol da cell nn funziona :/ 

Riassunto di quello che ho scritto prima:

- pensavo che gaetano fosse lupo ma ok xD

- ci sn 2 ruoli che copiano i poteri? Mi pare che uno di questi si azioni alla morte del 1 giocatore buono

- gaetano come sapeva il ruolo di hero? 

Sull'ultima io suppongo che fosse Gwen, a sto punto, però magari l'ha detto per convincerci e stop.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per prima cosa,buongiorno.Comunque la teoria di Gaetano non fa una piega,però non so se avete notate che Gaetano è stato assente quanto me negli ultimi giorni,come poteva elaborare una teoria tanto perfetta se ha commentato poco e niente?O era in contatto con qualcuno,o si merita il best player subito.Sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso davanti al testamento di Gaetano è con quanta sicurezza ci mostra la lista,a primo impatto mi sembrava lui il lupo che voleva infinocchiare tutti assicurando lupi tutti i sospettati maggiori.Non so cosa dire,la sua teoria è perfetta,ma ciò non è per niente normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Per prima cosa,buongiorno.Comunque la teoria di Gaetano non fa una piega,però non so se avete notate che Gaetano è stato assente quanto me negli ultimi giorni,come poteva elaborare una teoria tanto perfetta se ha commentato poco e niente?O era in contatto con qualcuno,o si merita il best player subito.Sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso davanti al testamento di Gaetano è con quanta sicurezza ci mostra la lista,a primo impatto mi sembrava lui il lupo che volevo infinocchiare tutti assicurando lupi tutti i sospettati maggiori.Non so cosa dire,la sua teoria è perfetta,ma ciò non è per niente normale.

Gaetano scrive sempre così con enorme sicurezza di ciò che dice se no non scrive.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Per prima cosa,buongiorno.Comunque la teoria di Gaetano non fa una piega,però non so se avete notate che Gaetano è stato assente quanto me negli ultimi giorni,come poteva elaborare una teoria tanto perfetta se ha commentato poco e niente?O era in contatto con qualcuno,o si merita il best player subito.Sinceramente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso davanti al testamento di Gaetano è con quanta sicurezza ci mostra la lista,a primo impatto mi sembrava lui il lupo che volevo infinocchiare tutti assicurando lupi tutti i sospettati maggiori.Non so cosa dire,la sua teoria è perfetta,ma ciò non è per niente normale.

Gaetano fa sempre così, sopratutto nei suoi testamenti asd 

Mi ricordo bene il suo testamento del ViV xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ma non mi convince,perchè non dirle in vita tutte queste cose?Chiedere l'intervento del medico come se nulla fosse al 2° giorno?Dice che cottone non c'entra nulla e noi lo crediamo solo perchè l'ha detto lui?

Ma si certo prendiamo per oro colato le parole di un morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pi spiegatemi una cosa,secondo quale criterio i lupi hanno ucciso Gaetano?Ha giocato poco e niente davvero hanno rischiato di uccidere un big?

Prendetemi per pazza ma per me Gaetano è un lupo che sta provando a farci sprecare il potere del medico.

Detto ciò,scatenatevi con le accuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Scusate ma non mi convince,perchè non dirle in vita tutte queste cose?Chiedere l'intervento del medico come se nulla fosse al 2° giorno?Dice che cottone non c'entra nulla e noi lo crediamo solo perchè l'ha detto lui?

Ma si certo prendiamo per oro colato le parole di un morto.

Queste cose si potevano capire con sicurezza solo dopo il rogo di ieri. Fosse stato in vita sicuramente le avrebbe dette oggi. 

Usare il potere del medico ora comunque non li sembra una buona cosa. 

Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi con teorie assurdi e guardiamo in faccia la realtà. Non ci vuole molto ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Queste cose si potevano capire con sicurezza solo dopo il rogo di ieri. Fosse stato in vita sicuramente le avrebbe dette oggi. 

Usare il potere del medico ora comunque non li sembra una buona cosa. 

Cerchiamo di non arrampicarci sugli specchi con teorie assurdi e guardiamo in faccia la realtà. Non ci vuole molto ;) 

Ma tu guarda caso i sospetti del primo giorno sono davvero lupi,mentre cottone pride e gilga sono diventati magicamente buoni.LA MAGIA ESISTE!

Comunque sia io proprio te cercavo,ieri nello scherzo Dany ti ha chiesto come mai non l'hai contattato come tuo solito e tu hai risposto:"Ho un solo mp e me lo tengo stretto" (abbi pietà di me,non farmi quotare il messaggio :XD:),non è che è paura di beccare la cheerleader?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma anche te .-. 

Potevamo capire se kleffa o dany sono il sindaco cattivo. 

Poi chissà per qualche oscuro motivo va a votare touko. 

Nessuno l'ha vista, nessuna l'ha sentita, ma per qualche strana ragione vota too. 

Prendere esempio da mat che visto che non ha seguito si è autovotato? 

 

Poi fai caso a come dany a cercato di salvare kleffa ieri, fai caso il primo giorno come stava sempre dalla sua parte. 

Non ti considero lupo perché da lupo ti ho visto giocare diversamente (almeno per il momento) ma anche tu cascarmi così... non saper far 2+2 é grave 

Io non sto parlando di oggi con la cognizione del dopo. Io sto parlando di ieri, dove la scelta era tra Cleffa e TOO.

Se ci fossi stato, avrei scelto TOO, perché Touko non aveva votato, nessuno aveva raidato voti random ed avevo annunciato sin da un'oretta prima della fine del rogo (Od anche più? Non ricordo) che avrei votato TOO, ed in quella finestra di tempo non ho cambiato idea. Purtroppo quando ho aperto il rogo mi sono accorto che avevo fatto tardi ed erano le 22:32... E qui sovviene purtroppo la penalità, per la quale mi sono già stufato.

 

Continuo a pensare che sia allucinante come la piazza riesca a cambiare totalmente opinioni in, quanto? 10 ore di sonno?

Il primo giorno Hero era lupo.

Il giorno dopo not anymore.

Il secondo giorno Cleffa è buona e TOO lupo.

Ora la frittata si è rigirata.

Ieri insistevo nel dire che Dany era lupo ma c'era tanta fiducia nei suoi confronti.

Oggi è lupo certo ed io lo avrei appoggiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Testamento di The Only One

 

vladimir-putin-laughing.gif

 

latest?cb=20120812074350

 

Complimenti, avete perso una giornata in favore dei lupi, ma io me la sto lo stesso ridendo alla grande. Non credo di essere mai stato arrogato in tutta la mia carriera di littaro per “Essere troppo presente in piazza rispetto ai lit scorsi”. Veramente, non so cosa dire, la situazione si commenta da sola. E la cosa piu divertente? Chi era stato in commissione con me prima della sua riorganizzazione sapeva benissimo che erano mesi che cercavo di cambiare il mio stile di gioco troppo coperto, che mi faceva spesso risultare agli occhi come inattivo, per andare in favore di uno un po' piu scoperto e attivo, ma se i risultati sono questi credo lascero perdere dal prossimo lit in poi. Per i sospetti io non ho nulla da dire, dopo la giornata di ieri sarebbero evidenti. In ogni caso, concordo con il testamento di gaetano 100%. Detto questo, mi dileguo, buon lit a tutti.

 

latest?cb=20150401195337

 

Spoiler

Sia maledetta l'impossibilita di mettere gli accenti su 'sto font...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

[...] ed erano le 22:32... E qui sovviene purtroppo la penalità, per la quale mi sono già stufato.

*Scusato

Pardon.

 

Rispondi

ma anche tu cascarmi così... non saper far 2+2 é grave

Chi è nel gruppo WA potrà confermarti che ho postato una foto della mia pagella ed ho effettivamente quattro in matematica. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...