Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 7 minuti fa, cottone ha scritto: Oggi rogate me, amorucci miei... Solo a me da l'impressione del lupo con la doppia vita che prova a farci perdere un giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: O sono sorelle. Comunque oggi rogate me. Lo sappiamo che sei il lupo con la doppia vita,non ti fare problemi caro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Anche se cottone ha la doppia vita prima o poi va rogato comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Comuanue FabulousPug ti sospetto, ma al momento non ti manderei al rogo perché abbiamo 3 sospetti molto più validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ho già scritto che ho sbagliato a leggere :c Ps: si siamo sorelle xD Pss: ho scritto di tenere conto degli inattivi perché a me personalmente mi ha dato fastidio il comporta di alcuni giocatori ( tipo giuseppe e doom) che si collegano scrivono 1 post senza contributi e votano xD poi per l'amor di Dio, magari sn tutti buoni e meglio cosi u.u però se scrivono un po di più abbiamo più persone che collaborano per trovare i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 7 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Ho già scritto che ho sbagliato a leggere :c Ps: si siamo sorelle xD Pss: ho scritto di tenere conto degli inattivi perché a me personalmente mi ha dato fastidio il comporta di alcuni giocatori ( tipo giuseppe e doom) che si collegano scrivono 1 post senza contributi e votano xD poi per l'amor di Dio, magari sn tutti buoni e meglio cosi u.u però se scrivono un po di più abbiamo più persone che collaborano per trovare i lupi Anche io ho un fratello,ma non per questo abbiamo le stesse opinioni,nè tantomeno casualmente notiamo di parlare dello stesso argomento. 11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Anche se cottone ha la doppia vita prima o poi va rogato comunque Si però piu' rimandiamo meglio è,se rimane in vita per ultimo non è che può molto ma ovviamente se non escono sospettati certi al rogo ci finisce lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Comuanue FabulousPug ti sospetto, ma al momento non ti manderei al rogo perché abbiamo 3 sospetti molto più validi I tre sono cottone, Cleffa e Tou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 HO RECUPERATO LE PAGINE OLE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Che bello, situazione chiara, il lupus procede lineare e velocissimo e sopratutto, oggi NESSUNO e dico NESSUNO ha penalità A parte un diversamente fortunato Mud, che non ha letto in tempo pagina 38 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Io ho un amico immaginario. (più o meno, sarebbe il mio io, ma non è nemmeno esatto chiamarlo così, io lo chiamo Chen) Ecco, lui sa tutto di me. Allora mi rogate sì o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 7 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Anche io ho un fratello,ma non per questo abbiamo le stesse opinioni,nè tantomeno casualmente notiamo di parlare dello stesso argomento. Anche tuo fratello partecipa al lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: HO RECUPERATO LE PAGINE OLE' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, MatBig ha scritto: I tre sono cottone, Cleffa e Tou? Esatto. Comunque anche tu mi puzzi un po di lupo solitario a dirla tutta... ti tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io ho un amico immaginario. (più o meno, sarebbe il mio io, ma non è nemmeno esatto chiamarlo così, io lo chiamo Chen) Ecco, lui sa tutto di me. Allora mi rogate sì o no? E Bharbie come sta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Che bello, situazione chiara, il lupus procede lineare e velocissimo e sopratutto, oggi NESSUNO e dico NESSUNO ha penalità A parte un diversamente fortunato Mud, che non ha letto in tempo pagina 38 Tranquillo,la tattica non sarà attuata e quindi teoricamente nessuno dovrebbe prendere penalità. 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io ho un amico immaginario. (più o meno, sarebbe il mio io, ma non è nemmeno esatto chiamarlo così, io lo chiamo Chen) Ecco, lui sa tutto di me. Allora mi rogate sì o no? Tutta questa fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: E Bharbie come sta? eh? O_O' Comunque rogatemi!! Meglio di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Io ho un amico immaginario. (più o meno, sarebbe il mio io, ma non è nemmeno esatto chiamarlo così, io lo chiamo Chen) Ecco, lui sa tutto di me. Allora mi rogate sì o no? Se hai fretta di morire perché non ti suicidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Tranquillo,la tattica non sarà attuata e quindi teoricamente nessuno dovrebbe prendere penalità. Tutta questa fretta? Malinconia II: The return of shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Anche tuo fratello partecipa al lit? Ma dove stai andando a parare?Mi vuoi far credere che solo perchè siete sorelle la pensate allo stesso modo?Ok,se la metti cosi':Lei è lupo,di conseguenza lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Guardate che se non mi rogate oggi, io mi metto a parlarvi di nonsocosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Malinconia II: The return of shish Shhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma dove stai andando a parare?Mi vuoi far credere che solo perchè siete sorelle la pensate allo stesso modo?Ok,se la metti cosi':Lei è lupo,di conseguenza lo sei anche tu. Magari non sono sorelle naturali, ma si sono auto-sorellate con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Guardate che se non mi rogate oggi, io mi metto a parlarvi di nonsocosa. Evviva le tattiche contorte di Cottone! E' un modo per non farti arrogare,o seriamente vuoi farti arrogare per far guadagnare un giorno ai lupi?Non ci sto capendo piu' niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Cottone sta dicendo di essere Owen. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Evviva le tattiche contorte di Cottone! E' un modo per non farti arrogare,o seriamente vuoi farti arrogare per far guadagnare un giorno ai lupi?Non ci sto capendo piu' niente... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eh%3F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.