Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Cottone sta dicendo di essere Owen. Owen?Se finisce al rogo non agisce nessuno potere. Ma tanto è inutile che butta ruoli a caso,nessuno ci crede punto e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Esatto. Comunque anche tu mi puzzi un po di lupo solitario a dirla tutta... ti tengo d'occhio Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio Perchè ora siamo nella mattina giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ragazzi comunque io vi avviso che dalle 15:30 sarò ai colloqui a scuola (chi non prega per me finisce nella lista dei sospettati ) quindi non so fino a che punto potrò commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Perchè ora siamo nella mattina giustamente * nel corso del pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ragazzi comunque io vi avviso che dalle 15:30 sarò ai colloqui a scuola (chi non prega per me finisce nella lista dei sospettati ) quindi non so fino a che punto potrò commentare. Santo Ciro Immobile Prega per noi Santo Lorenzo Insigne Prega per noi Santi Rino e Del Neri Pregate per noi Santi inioranti tutti Pregate per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Santo Ciro Immobile Prega per noi Santo Lorenzo Insigne Prega per noi Santi Rino e Del Neri Pregate per noi Santi inioranti tutti Pregate per noi Bravo,continua cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Santo Ciro Immobile Prega per noi Santo Lorenzo Insigne Prega per noi Santi Rino e Del Neri Pregate per noi Santi inioranti tutti Pregate per noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 mos tu che ci dici? Chi pensi sia da arrogare oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: mos tu che ci dici? Chi pensi sia da arrogare oggi? Aspettate un attimo oggi è il terzo(o quarto, non ricordo) giorno Cocco è ancora vivo ALLA ROGOMOBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Oggi è addirittura il quarto ahahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Oggi è addirittura il quarto ahahaha Chube secondo te invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Non esiste nessuna spiegazione plausibile da cittadino per aver votato GiuseppeP ieri. Quindi visto che vuoi morire cottone, suicidati e rendi il gioco più facile a noi cittadini. Inutile restare in piazza con la voglia di morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Chube secondo te invece? Chi arrogare dici? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Chi arrogare dici? Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Yep. Oggi punterei su Tounny o Cleffa. Sono entrambe, non solo probabili lupe, ma anche inattive, quindi se chissà per quale motivo sono buone, pace, non ci aiutano molto. Tanto prima o poi dovremmo arrogarli tutti, per me è indifferente. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Oggi punterei su Tounny o Cleffa. Sono entrambe, non solo probabili lupe, ma anche inattive, quindi se chissà per quale motivo sono buone, pace, non ci aiutano molto. Tanto prima o poi dovremmo arrogarli tutti, per me è indifferente. :3 Bene,molto sincero il ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 23 minuti fa, MatBig ha scritto: Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio 9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Aspettate un attimo oggi è il terzo(o quarto, non ricordo) giorno Cocco è ancora vivo ALLA ROGOMOBILE vi siete messi daccordo? LUPIHHHHH comunque in questo lit lo avevo pure detto che nel ponte sarei stato poco presente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: vi siete messi daccordo? LUPIHHHHH comunque in questo lit lo avevo pure detto che nel ponte sarei stato poco presente... Siamo due Fail io e Mud vorrei ricordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Siamo due Fail io e Mud vorrei ricordare due mcfail* e vi ricordo che io sono vostro superiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Allora, abbiamo come lupi certi: Dany Cottone Cleffa Tounny Mentre ci sono ancora delle incognite, come Pug. Poiche la mia lista coincide con la vostra (immaginazione portami via), direi di eliminare prima Cleffa, poiché è (anche se ormai non più) più pericolosa. Potrebbe far ribaltare qualcosa. (Ma credo di no). Poi tounng, che ormai non c'è praticamente più e gg. Infine Cottone, che ha molto probabilmente due vite al rogo. Nel mentre però, non bisogna girare i pollici, scopriamo gli altri 3 lupi che si celano qui, a partire da Pug. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Scarecrow ha scritto: Non ti paiono troppi? Ingordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma che balordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Raga anche oggi saro attivo solo dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.