Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Esatto. 

Comunque anche tu mi puzzi un po di lupo solitario a dirla tutta... ti tengo d'occhio ;) 

Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione

 

Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione

 

Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio 

Perchè ora siamo nella mattina giustamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi comunque io vi avviso che dalle 15:30 sarò ai colloqui a scuola (chi non prega per me finisce nella lista dei sospettati :tf:) quindi non so fino a che punto potrò commentare.

Santo Ciro Immobile
Prega per noi
Santo Lorenzo Insigne 
Prega per noi

Santi Rino e Del Neri
Pregate per noi
Santi inioranti tutti

Pregate per noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Yep.

Oggi punterei su Tounny o Cleffa. Sono entrambe, non solo probabili lupe, ma anche inattive, quindi se chissà per quale motivo sono buone, pace, non ci aiutano molto.
Tanto prima o poi dovremmo arrogarli tutti, per me è indifferente. :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chube ha scritto:

Oggi punterei su Tounny o Cleffa. Sono entrambe, non solo probabili lupe, ma anche inattive, quindi se chissà per quale motivo sono buone, pace, non ci aiutano molto.
Tanto prima o poi dovremmo arrogarli tutti, per me è indifferente. :3

Bene,molto sincero il ragazzo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io credo che ci siano lupi solitari da capire piuttosto che uno come me che non ha niente da perdere alla fine di tutto, come ad esempio Cocco. Di solito è uno dei più presenti e in questo Lit? Non saprei definire bene il suo comportamento. Comunque oggi dei tre sospetti per ora non saprei proprio chi scegliere ma se fosse l'ultimo minuto voterei Tou ma con probabilità potrei cambiare opinione

 

Avverto che dalle 19:30 sarò fuori per un diciottesimo e che ho due possibilità: la prima è votare prima e la seconda è giustificarmi. Vedrò nel pomeriggio 

 

9 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Aspettate un attimo
oggi è il terzo(o quarto, non ricordo) giorno
Cocco è ancora vivo

ALLA ROGOMOBILE :tf:

vi siete messi daccordo? LUPIHHHHH :tf:

comunque in questo lit lo avevo pure detto che nel ponte sarei stato poco presente... :facepalm:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

 

vi siete messi daccordo? LUPIHHHHH :tf:

comunque in questo lit lo avevo pure detto che nel ponte sarei stato poco presente... :facepalm:

 

Siamo due Fail io e Mud vorrei ricordare :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, abbiamo come lupi certi:

 

Dany

Cottone 

Cleffa

Tounny

 

Mentre ci sono ancora delle incognite, come Pug. Poiche la mia lista coincide con la vostra (immaginazione portami via), direi di eliminare prima Cleffa, poiché è (anche se ormai non più) più pericolosa. Potrebbe far ribaltare qualcosa. (Ma credo di no). 

Poi tounng, che ormai non c'è praticamente più e gg. Infine Cottone, che ha molto probabilmente due vite al rogo. Nel mentre però, non bisogna girare i pollici, scopriamo gli altri 3 lupi che si celano qui, a partire da Pug.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...