Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

(Giorno 5)

(Il piano funziona, se riesco a guadagnare abbastanza tempo, forse riuscirò a far vincere i buoni. Devo solo sperare che una certa persona si ricordi di fare il suo dovere. Il medium è dalla nostra parte. Molti sono dalla nostra parte. Speriamo che la gente ragioni.)


Riderò quando verrano rivelati i ruoli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cottone ha scritto:

(Giorno 5)

(Il piano funziona, se riesco a guadagnare abbastanza tempo, forse riuscirò a far vincere i buoni. Devo solo sperare che una certa persona si ricordi di fare il suo dovere. Il medium è dalla nostra parte. Molti sono dalla nostra parte. Speriamo che la gente ragioni.)


Riderò quando verrano rivelati i ruoli...

*tossisce* oggi è il quarto giorno :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well then rieccomi, ho recuperato tutte le pagine.

Btw, per rispondere @cdfertolo, abbiamo la quasi sicurezza per ICCK e Touko, non ha molto senso non votare una di loro e spostare il voto ad un inattivo. Indi per cui rogherei ICCK (rispetto a Touko è quella che ha mostrato più legami con Dany. Touko non mi sembra sia ancora venuta in piazza a difendersi, possiamo darle il beneficio del dubbio per ora).

 

E @cottone... i give up 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che prenderò offese pesantissime per averlo detto, ma stiamo dando tutti per scontato che cottone sia un lupo e che ci stia mettendo in confusione come al solito.

Non può esserci l'effettiva possibilità che sia buono e abbia una qualche sorta di piano..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Master of Shuppets ha scritto:

Lo so che prenderò offese pesantissime per averlo detto, ma stiamo dando tutti per scontato che cottone sia un lupo e che ci stia mettendo in confusione come al solito.

Non può esserci l'effettiva possibilità che sia buono e abbia una qualche sorta di piano..?

Giusto, ma non credo

O lo avrebbe espresso chiaramente(o comunque in lingua umana)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Giusto, ma non credo

O lo avrebbe espresso chiaramente(o comunque in lingua umana)

Ma cottone gioca sempre cosi 'random'? Cioè anche a me mi era venuto il dubbio che magari non è lupo xD però non lo conosco bn quindi bho .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

Ma cottone gioca sempre cosi 'random'? Cioè anche a me mi era venuto il dubbio che magari non è lupo xD però non lo conosco bn quindi bho .-.

In media, su 10 persone che cercano di capire Cottone, 1 non capisce, 3 muoiono e 6 sono dallo psichiatria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Lo so che prenderò offese pesantissime per averlo detto, ma stiamo dando tutti per scontato che cottone sia un lupo e che ci stia mettendo in confusione come al solito.

Non può esserci l'effettiva possibilità che sia buono e abbia una qualche sorta di piano..?

Il suo piano a quanto pare é morire...accontententiamolo! 

 

Comunque io avrei votato cleffa perché touko potrebbe morire per le penalità se si dimentica ancora di votare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

E' un principio di Zeb-Monti

E per questo che lo avevo chiesto.

E vabbè. Allora "accidentalmente" non potrò modificare il mio voto al rogo.

Fa niente.

Allora, che si fa?

Eddai, c'avete un bel lupetto che vi rompe le scatole, rogatelo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

E per questo che lo avevo chiesto.

E vabbè. Allora "accidentalmente" non potrò modificare il mio voto al rogo.

Fa niente.

Allora, che si fa?

Eddai, c'avete un bel lupetto che vi rompe le scatole, rogatelo, no?

Ne abbiamo 3, è indifferente, cara Paperella Gialla Del Regno Di Molise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...