yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Diffatti vi sto rompendo in modo che mi roghiate. Altri prima di me l'hanno già fatto. Ma continuando così ti eliminano e basta, altro che rogo. @Darki♥
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Dai cottone suicidati, non stare qui tutto il tempo a lamentarti. Vuoi morire? Fallo. Nessuno te lo vieta, anzi, io te lo invito proprio a farlo
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Ma così rompi e basta Cottone, sei infantile. E' un gioco, per divertirsi, sveglia. Anche Gilga merita un
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Dai cottone suicidati, non stare qui tutto il tempo a lamentarti. Vuoi morire? Fallo. Nessuno te lo vieta, anzi, io te lo invito proprio a farlo Purtroppo solo con il rogo la strategia funziona...
cdfertolo Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Purtroppo solo con il rogo la strategia funziona... Dai dicci questa strategia
Gosh Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Purtroppo solo con il rogo la strategia funziona... Sta fresco, aloha
yohohoho Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Ma non consideratelo, faccia che vuole. @Darki♥
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Cottone se hai una strategia dilla ah già serve per far vincere i lupi
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 14 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dai dicci questa strategia [Cut]
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ti pagano? In paperelle. Il messaggio a voi com'è venuto? A me sul bordo del PC
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: In paperelle. Il messaggio a voi com'è venuto? A me sul bordo del PC a me sulla smadonna destra
FabulousPug Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 9 minuti fa, MatBig ha scritto: Cottone like Malinconia II la vendetta (?) Cos'è questo Maliconia che sento sempre nominare? È una strategia?
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Stai impedendo il corretto sviluppo del gioco con il tuo flood. Preparati alla BL. Fossi nei moderatori lo eliminarei, perché non si può continuare a giocare se una persona manda certi messaggi.
MatBig Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: Cos'è questo Maliconia che sento sempre nominare? È una strategia? Un personaggio famoso (Astrale ringrazia). Non saprei come dirti. L'unica cosa è che può parlare a zonzo ma chiedi ai più esperti che sanno meglio
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: Cos'è questo Maliconia che sento sempre nominare? È una strategia? No è un adorabile lupetta. (Astrale) Poi c'è stata anche Jeanine E ora cottone.
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: Cos'è questo Maliconia che sento sempre nominare? È una strategia? In principio era Jeanine, ora è Malinconia
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Stai impedendo il corretto sviluppo del gioco con il tuo flood. Preparati alla BL. Fossi nei moderatori lo eliminarei, perché non si può continuare a giocare se una persona manda certi messaggi. In realtà (e stavolta parlo sul serio) lascerò il forum a LiT concluso.
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: In paperelle. Il messaggio a voi com'è venuto? A me sul bordo del PC Se tu ne invii 5 o 6 di messaggi così da cellulare sarebbe impossibile leggere la piazza. Fossi nei mod non rischierei e lo squalificherei direttamente. Non si può giocare in questo modo.
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: In realtà (e stavolta parlo sul serio) lascerò il forum a LiT concluso. Beh, allora cosatene della BL?
Gilgamesh Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: In realtà (e stavolta parlo sul serio) lascerò il forum a LiT concluso. E quindi vuoi concludere con un lit così?
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Se tu ne invii 5 o 6 di messaggi così da cellulare sarebbe impossibile leggere la piazza. Fossi nei mod non rischierei e lo squalificherei direttamente. Non si può giocare in questo modo. Doveva essere sotto spoiler. Penso che potrei modificare il messaggio. Dite che posso?
cottone Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E quindi vuoi concludere con un lit così? Sì, nel mio solito stile.
LittleMudkip Inviato 9 dicembre, 2015 Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Doveva essere sotto spoiler. Penso che potrei modificare il messaggio. Dite che posso? Di grazia, come l'avresti creato? posso capire fare la failosa però
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.