MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Qualcosa non mi torna: quando qualcuno viene salvato dal rogo da Leshasasd o dal tizio dei lupi dovrebbe morire al rogo il secondo più votato (almeno così avevano risposto i mod alla mia domanda il primo giorno). Non è che forse Icck è stata rogata ma si è salvata con doppia vita? Oppure entrambi i poteri sono stati attivati e sono stati salvati dal rogo sia icck che cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, Master of Shuppets ha scritto: Qualcosa non mi torna: quando qualcuno viene salvato dal rogo da Leshasasd o dal tizio dei lupi dovrebbe morire al rogo il secondo più votato (almeno così avevano risposto i mod alla mia domanda il primo giorno). Non è che forse Icck è stata rogata ma si è salvata con doppia vita? Oppure entrambi i poteri sono stati attivati e sono stati salvati dal rogo sia icck che cottone? Credo che nell'ipotesi entrambi i poteri muoia il terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Credo che nell'ipotesi entrambi i poteri muoia il terzo Uhm, credevo non ci fosse un terzo votato ma effettivamente anche Touko aveva dei voti, allora è da escludere quella possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 La vittima del rogo è in realtà il mio cellulare Sta impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 I doppia vita non fanno morire i secondi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: I doppia vita non fanno morire i secondi credo Direi di no. :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: La vittima del rogo è in realtà il mio cellulare Sta impazzendo Mi piace la vendetta!!! Tu hai messo mi piace quando il mio stava impazzendo Penso di non aver capito nemmeno io ciò che ho scritto quindi fate finta di non aver letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Mi piace la vendetta!!! Tu hai messo mi piace quando il mio stava impazzendo Penso di non aver capito nemmeno io ciò che ho scritto quindi fate finta di non aver letto "Sorr't" "La cipolla" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Sorr't" "La cipolla" Allora che mi dici mud? Perchè non dovrei sospettarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Allora che mi dici mud? Perchè non dovrei sospettarti? HA. Ehm, beh, domanda inversa in primis Perchè dovresti sospettarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: HA. Ehm, beh, domanda inversa in primis Perchè dovresti sospettarmi? Molto bene mi piace la tua controdomanda. Alla quale rispondo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Molto bene mi piace la tua controdomanda. Alla quale rispondo non lo so uhm, beh, se non lo sai mi sembra inutile provare una DIFESA TESA (semi-cit.) Se vuoi esco qualcosina ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: uhm, beh, se non lo sai mi sembra inutile provare una DIFESA TESA (semi-cit.) Se vuoi esco qualcosina ovviamente no tranquillo era solo per fare due chiacchiere. Non parla più nessuno in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Chi sono i sospettati oggi? Sto lavorando sulle persone ancora vive facend alcuni calcoli, spero esca fuori qualcosa. Btw, Cleffa era Duncan al 100%, solo la guardia poteva salvarlo così, ma non credo sia successo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 9 minuti fa, Gosh ha scritto: Chi sono i sospettati oggi? Sto lavorando sulle persone ancora vive facend alcuni calcoli, spero esca fuori qualcosa. Btw, Cleffa era Duncan al 100%, solo la guardia poteva salvarlo così, ma non credo sia successo questo Cleffa Touko Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Cleffa Touko Cottone I soliti 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Che ne dite se ora facciamo le famose liste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Che ne dite se ora facciamo le famose liste? concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Quanti dovrebbero essere i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Ecco la mia Spoiler Chube abbastanza sospetto lo sto tenendo d'occhio Gosh ? Cottone Parecchio lupo Cdfertolo Bellissimo Toryn penso buono -Doom ? Benson. Penso buono Mud-DucaMcFail 60 %buono 40 % lupo CoccoFailerSupremo 60 % lupo 40 % buono Astrale.- buona The Only One buono Gaetano buono Dany1899 lupo TOU-NNY lupa CrazyMawi ? IoCentroConKCleffa lupa -Hero buono Hydrangea 50% e 50 % Keita ? Pride ? Master of Shuppets ? GiuseppeP penso buono Gilga-Vi-Kingsley buono FabulousPug 70 % lupa 30 % buona MatBig ? Il punto di domanda significa che non ne ho idea 6 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Quanti dovrebbero essere i lupi? 7 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Questa è la mia lista sospetti lupi: - cleffa - cdfertolo (una sensazione a pelle) - forse mud o gosh (why not?) - cottone Cmq ho chiesto un chiarimento ai mod sui ruoli che influiscono sul rogo, per confermare senza ombra di dubbio la lupezza di qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Why me, Fèrtolo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Quanto intendevo i sospettati, ovviamente non i lup8 che abbiamo già scoperto XD Esattamente come Chuba Chuba ti dico: Why me, Pug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Mmmh... Dany (Obv) Cleffa (Un 90%) Chube (Mi fa pensare troppo al mini dove era lupo e mi sembra rimanga relativamente neutrale) Cocco (Un 65%) Mud (Un 60%) MatBig (Ma "Solo" un 35/40% diciamo) Poi idk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 dicembre, 2015 Condividi Inviato 10 dicembre, 2015 Scusate se ieri non ho scritto nulla ma la situazione mi ha un po' confuso qualcuno può aiutarmi a capire meglio cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.