Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

K bll le liste

Spoiler

Allora, abbiamo 7 lupi in totale e abbiamo la quasi certezza che Dany fosse uno di loro, molto probabilmente il capo col triplo voto. Inoltre abbiamo la questione Icck: dal momento che non può essere Duncan (sarebbe morto qualcun altro al suo posto), se è lupo è per forza di cose Scarlett e ha copiato il buono con due vite.

Dunque, mancano all'appello Heater, Duncan, Scott, Max e Baineley

Heater e Duncan fanno parte del gruppo principale, con Alejandro (Dany). Tra loro due molto probabilmente c'è Touko, indirizzata da Dany a votare TOO quel giorno visto che per il resto del gioco è stata assente.

Mettiamo quindi per ipotesi che Touko sia Duncan.

Ora, l'ultimo tizio appartenente al gruppone non dev'essere uno che ha sostenuto Dany fino alla fine (un Dany lupo non l'avrebbe mai permesso), ma anzi qualcuno che ha giocato sul confondere le acque: per l'ultimo posto credo che Cottone sia il candidato principale.

Proseguendo, se Scott è vivo si è riunito ai lupi la scorsa notte quindi dovrebbe essere nell'ipotetico gruppo Cottone - Touko. Per ora non ho ancora precisamente definito chi potrebbe essere, bisognerà vedere oggi se c'è un cambio di comportamento di uno dei giocatori, o un qualche tentativo di salvare Cottone o Touko dal rogo. Se dovessi fare un nome voterei però per Mud. Forse è solo una questione psicologica, ma il continuo fuoriuscire di nosense me lo fa associare a Cottone costantemente.

Abbiamo poi Max che dovrebbe essere nel gruppo con Scarlett - Icck. L'unica persona che ha difeso Icck più degli altri è FabulousPug, anche se ho un po' di dubbi, dovrei rileggere i messaggi. Ma sarei comunque propenso per lei.

Infine abbiamo Baineley, lupo solitario che non conosce nulla e nessuno. Qui le ipotesi sono due: o è un inattivo (addirittura eliminato) o ha continuato a commentare senza però schierarsi (non conoscendo proprio nessuno per ben 7 giorni sarebbe la cosa più spontanea da fare).
Secondo me è uno tra Doom e GiuseppeP (eliminato, lo so, ma da come si comportava mi sembrava avesse le idee davvero poco chiare.

Tl;Dr

Dany, Icck, Cottone, Touko, Mud, FabulousPug, Doom - GiuseppeP

Ora vado a studiare, sarò presente ogni tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Gosh ha scritto:

Quanto intendevo i sospettati, ovviamente non i lup8 che abbiamo già scoperto XD

Esattamente come Chuba Chuba ti dico: Why me, Pug?

In realtà non ci sn concrete prove e solo che tu e mud intervenite ma date un ridotto contributo (senza offesa, prob anche io potrei fare di +) e sapendo che siete giocatori che hanno giocato molti lit, penso: magari non vogliono intervenire molto perché sotto sotto hanno qualcosa da nascondere? 

Cmq ho chiesto ai mod se il lupo che può salvarsi dal rogo condanna a morte il secondo più votato e mi hanno risposto che non muore nessuno. 

Link al commento

34 minuti fa, Chube ha scritto:

Why me, Fèrtolo?

20 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Mmmh...

Dany (Obv)

Cleffa (Un 90%)

Chube (Mi fa pensare troppo al mini dove era lupo e mi sembra rimanga relativamente neutrale)

Cocco (Un 65%)

Mud (Un 60%)

MatBig (Ma "Solo" un 35/40% diciamo)

Poi idk...

Esattamente per il motivo detto da kin

Link al commento

On 6/12/2015 at 14:44, Dream ha scritto:

Leshawna & Duncan: muore il secondo più votato.

7 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq ho chiesto ai mod se il lupo che può salvarsi dal rogo condanna a morte il secondo più votato e mi hanno risposto che non muore nessuno. 

Well then

Link al commento

1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto:

Well then

Ahi ahi, bella mossa MoS. Questo, almeno per me, aumenta di molto i sospetti su Pug.

Per rispondere a Pug: Lo so che non ho intervenuto molto, ma in questa situazione, dove avevamo trovato molti lupi, non sapevo cosa dire. Rileggendo anche la lista di MoS, che Cleffa sia scarlett è ormai confermato, non sapevo che il secondo più votato sarebbe morto. 

Ma io non sono d'accordo su Duncan. Secondo me è Cottone. Vuole farsi rogare (parole sue) e la sua strategia funziona solo con il rogo. Ho fatto 2+2... Ma a dire il vero, mi pare strano che sta comunque svelando così i suoi piani da lup8

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Ahi ahi, bella mossa MoS. Questo, almeno per me, aumenta di molto i sospetti su Pug.

Per rispondere a Pug: Lo so che non ho intervenuto molto, ma in questa situazione, dove avevamo trovato molti lupi, non sapevo cosa dire. Rileggendo anche la lista di MoS, che Cleffa sia scarlett è ormai confermato, non sapevo che il secondo più votato sarebbe morto. 

Ma io non sono d'accordo su Duncan. Secondo me è Cottone. Vuole farsi rogare (parole sue) e la sua strategia funziona solo con il rogo. Ho fatto 2+2... Ma a dire il vero, mi pare strano che sta comunque svelando così i suoi piani da lup8

Si può essere, era solo per dire che Cottone e Touko sono secondo me gli altri due membri del grupp1

Link al commento

27 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Well then

Anche a me ha risposto dream xD 

26 minuti fa, Gosh ha scritto:

Perché che cosa ho fatto ora? XD

Cioè se chiedo io ai mod chiarimenti sn sospetta e se lo fa qualcun'altro( fertolo e master) no? 

Link al commento

*Dlin Dlon* È arrivata l'ora dei chiarimenti!

Tempo fa scrissi in Piazza che Leshawna e Duncan, se mandati al Rogo, potevano salvarsi (ovviamente) e uccidere il secondo più votato. Ma, in realtà, ho commesso un piccolo errore: Leshawna 'uccide' sì il secondo più votato, ma non Duncan. Quindi mi correggo: Duncan, se mandato al Rogo, si salva e, di conseguenza, non muore nessuno. Spero di aver chiarito tutti i vostri dubbi. Scusate ancora ~ [mi sembra il caso di citare il proverbio "Non c'è LiT senza fail" (?)]

Link al commento

Scusa Pug, alla fine il secondo votato non moriva.

Ti stavo accusando perché sembrava proprio che volevi ingannarci dicendo il contrario di quello che avevvano detto, per salvare Cleffa.

Btw, la mia lista è:

Dany

cottone

Tounny

Cleffa

GiuseppeP

Pug (sei comunque sospetta per me)

E poi boh, sugli altri non mi sono fatto un'idea ben precisa purtroppo, non mi sento di dird altri nomj già detti perché non sono miei pensieri

Link al commento

26 minuti fa, Dream ha scritto:

*Dlin Dlon* È arrivata l'ora dei chiarimenti!

Tempo fa scrissi in Piazza che Leshawna e Duncan, se mandati al Rogo, potevano salvarsi (ovviamente) e uccidere il secondo più votato. Ma, in realtà, ho commesso un piccolo errore: Leshawna 'uccide' sì il secondo più votato, ma non Duncan. Quindi mi correggo: Duncan, se mandato al Rogo, si salva e, di conseguenza, non muore nessuno. Spero di aver chiarito tutti i vostri dubbi. Scusate ancora ~ [mi sembra il caso di citare il proverbio "Non c'è LiT senza fail" (?)]

anche se due lit non si superano u.u

e ora publico la mia lista, a quelli che mi trovano sospetto, posso chiedere perchè?

e tra poco devo riandare, cena di classe

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Benson.

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo

Astrale.-

The Only One 

Gaetano

Dany1899

TOU-NNY

CrazyMawi

IoCentroConKCleffa

-Hero

Hydrangea

Keita

Pride

Master of Shuppets

GiuseppeP

Gilga-Vi-Kingsley

FabulousPug

MatBig

i rossi sono i sicuri, i mezzi quelli che sospetto, i blu i buoni, gli altri incognite, prob qualcosa l'avrò sbagliata, sappiatelo

Link al commento

Io oggi non sto benissimo, perdonatemi la poca attività. 

Imo, i lupi sono:

> Dany

> Cleffa

> Tounny

> cottone

> Pug

> hydra/cocco/mud

> uno tra Mawi/Keita e altri morti che boh, non abbiamo la sicurezza del ruolo.

torno a dormire, cia1

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Io oggi non sto benissimo, perdonatemi la poca attività. 

Imo, i lupi sono:

> Dany

> Cleffa

> Tounny

> cottone

> Pug

> hydra/cocco/mud

> uno tra Mawi/Keita e altri morti che boh, non abbiamo la sicurezza del ruolo.

torno a dormire, cia1

tra i morti credo solo mawy poteva essere, keita  e gilga sbranati, too e hero usati come esche dai lupi...

Link al commento

Boh, non lo so. Io ho provato a dare una spiegazione, ci sono davvero molte incognite ed è solo un bene per noi se i gruppetti di lupi si distruggono a vicenda.

Rispondendo a Fertolo, io ho sempre avuto sto atteggiamento abbastanza neutrale. I lupi, almeno una buona parte, sono salati subito fuori, quindi per non fare il pappagallino sono così e rip. Se non altro non faccio domande come le tue, che non si vedevano manco nei primi lupus.

ah mi ero dimenticato di Doom, è così attivo che me ne sono ricordato subito. Potrebbe anche essere lui un lupo, sorryz

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@CoccoFailerSupremo Ti sospetto un po' a naso, un po' per la tua inattività e un po' perché secondo me fra te e mud c'è un lupo

sulla mia inattività mi sono più volte espresso, oggi per esempio (come ogni giovedì) ho teatro, quindi...

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

@CoccoFailerSupremo Lo so avevi detto che durante il ponte non ci saresti stato... Ma ieri era ponte?

ieri no, ma mi stanno uccidendo di studio a scuola, oggi sto avendo un momento di riposo, ma domani mi devo preparare per un compito in classe

Link al commento

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

@CoccoFailerSupremo Lo so avevi detto che durante il ponte non ci saresti stato... Ma ieri era ponte?

Uno può comunque avere una vita sociale, così come magari deve studiare, visto anche il periodo. Questo è un discorso generale, ma nei confronti di Cocco non mi sembra il caso, perché obiettivamente ha partecipato. Se fosse stata Cleffa il tuo mettente avrei fatto lo stesso discorso, non sto difendendo nessuno.

@Darki

Link al commento

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Questa è la mia lista sospetti lupi:

- cleffa

- cdfertolo (una sensazione a pelle)

- forse mud o gosh (why not?)

- cottone

Cmq ho chiesto un chiarimento ai mod sui ruoli che influiscono sul rogo, per confermare senza ombra di dubbio la lupezza di qualcuno.

Una sensazione a pelle o una ripicca per il mio sospetto?

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Uno può comunque avere una vita sociale, così come magari deve studiare, visto anche il periodo. Questo è un discorso generale, ma nei confronti di Cocco non mi sembra il caso, perché obiettivamente ha partecipato. Se fosse stata Cleffa il tuo mettente avrei fatto lo stesso discorso, non sto difendendo nessuno.

Che abbia partecipato non è troppo vero... (senza offesa ovviamente)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...