Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Ragazzi.

Mi serve per una notte soltanto la vostra fiducia. Non chiedo quella di tutti, ma di una sola persona in particolare.

E non mi riferisco al mago.

Tu, so che mi consideri cattivo, ma quando dovrai fare ciò che dovrai fare pensa a me.

Uhm, beh, a te serve una notte, Cleffa sembra davvero buona

touko e sto [semi-cit]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

This magic keeps me alive

But it's making me crazy...

...Please forgive me for

whatever I do

uhm

non ho capito(il senso della frase dico)
 

9 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Io a questo punto voterei davvero Cottone. Che possiamo perderci?

Uno fra Cottone/Cleffa è buono
Io concederei oggi a Cottone per provare(ha detto che gli serve una notte) dato che abbiamo dalla nostra un' arrogabilissima Touko

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

uhm

non ho capito(il senso della frase dico)

Google è tuo amico.

Il mio piano parte da lì.  

Inoltre l'avevo già ideato sin dal mini lit precedente. 

Io spero che una certa persona mi consideri buono almeno fino alla fine di questa notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, cottone ha scritto:

Google è tuo amico.

Il mio piano parte da lì.  

Inoltre l'avevo già ideato sin dal mini lit precedente. 

Io spero che una certa persona mi consideri buono almeno fino alla fine di questa notte.

Chi ti deve considerare buono? Quale ruolo?

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

perchè mai dovrebbe essere una ripicca? sono nella lista sospetti anche di altri giocatori se è per questo XD

e poi non mi pare tu abbia mostrato la tua bontà a nessuno, quindi non è peccato non fidarsi

Questo non è detto...

 

Comunque ho paura che gilga fosse il medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ragazzi scusatemi veramente,ho finito di montare il video mezz'ora fa e devo ancora fare i compiti.Voto e mi dileguo,scusatemi ancora ma tra ieri e oggi non si è capito nulla.

ma hai letto il testamento di gilga? ci sono delle indicazioni anche per te XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

TESTAMENTO. 

 

Eccomi qui ancora una volta a scrivere un altro testamento. Ormai è un'abitudine asd 

Sono diventato da tempo vittima dei lupi. Secondo me ieri sarei dovuto morire io, quindi grazie guardia 

 

Procediamo con ordine su quello che vi devo dire: 

Il mago è ancora in contatto con Astrale, quindi riuscirà a fare un altro nome sta notte. Se sta notte morirà Astrale scrivi nel testamento cosa ti ha detto il mago nel caso scopriste un lupo.

Mago invece, se scopri un buono e astrale muore, contattalo. Non perdere il contatto con i buoni. La tua parola la devono sapere tutti. 

Quindi organizzatevi sul da fare, su quale nome è meglio scegliere. Discutetene tutti in piazza e guardate sopratutto chi esita.

 

Detto ciò, passiamo a cleffa. Non può essere scarlett perchè il suo potere lo può attivare ogni due giorni, quindi ieri sera non avrebbe potuto. 

Sempre se non ha deciso di usare il suo potere dal secondo giorno, cosa fattibile in quanto cleffa il primo giorno è stata assente. 

Chiedete comunque ai mod se è possibile attivare il potere di scarlett il secondo giorno e non il primo. 

Ieri cleffa mi ha aperto un mp dicendo che sarebbe rimasta viva, poichè lei è la cittadina che si salva dal rogo. 

Possibile come cosa? Abbastanza, in quanto ha insistito molto sul fatto che il mago chiedesse di me. Un lupo non lo avrebbe fatto. 

Oppure sapendo che mi avrebbe ucciso la notte ha detto così perchè pensava che senza di me il mago avrebbe perso i suoi contatti, facendola in questo modo franca? 

 

Ragionateci su. 

Quindi se lei è la cittadina che si salva due volte dal rogo, cottone è il lupo dallo stesso potere? 

Ma chi ci dice che cottone abbia 2 vite?

Così è parso a qualcuno poichè cottone si è offerto per il rogo. Ma siamo sicuri che questo implichi una doppia vita di cottone? 

Lui stesso non ha mai detto niente a riguardo.

Ergo penso che il lupacchiotto dalle 2 vite sia ben nascosto. 

 

Se c'è qualcuno che sa per CERTO che cleffa sia la lupa da 2 vite si faccia avanti per favore. Se nessuno viene a voi le conclusioni. 

Non aspettatevi nessun intervento dalla guardia, se qualcuno rimane vivo dal rogo ha 2 vite.

 

Dove sono i lupi dunque? 

Io consiglio di sfruttare il più possibile il mago per chiedere di altre persone, come MoS Chube Cocco Kin e Pug. 

Basta fossilizzarci su cleffa e cottone. Caso mai li arrogate entrambi e amen, ma dovete andare avanti e scoprire nuovi lupi. 

 

Dottore, se vuoi resuscitarmi fallo solo dopo il testamento di Astrale.

Se nel testamento dirà che il mago ha scoperto un lupo, significherà che il mago ha perso ogni contatto con i cittadini certi. 

A quel punto se vuoi resuscitami, così riavremo nuovamente l'alleanza con il mago e potremo chiedere un nuovo nome. 

 Quando resusciterai qualcuno ti consiglio di farlo intendere in piazza, così avremo prova di un altro cittadino certo. Ci vogliono in questo momento, perchè ora come ora c'è solo Astrale. 

 

 

Questo è tutto quello che posso dirvi. Ringrazio ancora una volta l'ottima giocata della guardia che secondo me mi ha permesso di rimanere in vita un giorno di più. 

Non posso dirvi niente sul mio potere, ma comunque se verrò resuscitato sarà un gran guadagno. Quindi dottore, appena si sentirà il bisogno di resuscitarmi non esitare a farlo 

ecco il testamento di gilga @Astrale.-

 

ps: scusate qualcuno mi sa dire come si tagga una persona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

TESTAMENTO. 

 

Eccomi qui ancora una volta a scrivere un altro testamento. Ormai è un'abitudine asd 

Sono diventato da tempo vittima dei lupi. Secondo me ieri sarei dovuto morire io, quindi grazie guardia 

 

Procediamo con ordine su quello che vi devo dire: 

Il mago è ancora in contatto con Astrale, quindi riuscirà a fare un altro nome sta notte. Se sta notte morirà Astrale scrivi nel testamento cosa ti ha detto il mago nel caso scopriste un lupo.

Mago invece, se scopri un buono e astrale muore, contattalo. Non perdere il contatto con i buoni. La tua parola la devono sapere tutti. 

Quindi organizzatevi sul da fare, su quale nome è meglio scegliere. Discutetene tutti in piazza e guardate sopratutto chi esita.

 

Detto ciò, passiamo a cleffa. Non può essere scarlett perchè il suo potere lo può attivare ogni due giorni, quindi ieri sera non avrebbe potuto. 

Sempre se non ha deciso di usare il suo potere dal secondo giorno, cosa fattibile in quanto cleffa il primo giorno è stata assente. 

Chiedete comunque ai mod se è possibile attivare il potere di scarlett il secondo giorno e non il primo. 

Ieri cleffa mi ha aperto un mp dicendo che sarebbe rimasta viva, poichè lei è la cittadina che si salva dal rogo. 

Possibile come cosa? Abbastanza, in quanto ha insistito molto sul fatto che il mago chiedesse di me. Un lupo non lo avrebbe fatto. 

Oppure sapendo che mi avrebbe ucciso la notte ha detto così perchè pensava che senza di me il mago avrebbe perso i suoi contatti, facendola in questo modo franca? 

 

Ragionateci su. 

Quindi se lei è la cittadina che si salva due volte dal rogo, cottone è il lupo dallo stesso potere? 

Ma chi ci dice che cottone abbia 2 vite?

Così è parso a qualcuno poichè cottone si è offerto per il rogo. Ma siamo sicuri che questo implichi una doppia vita di cottone? 

Lui stesso non ha mai detto niente a riguardo.

Ergo penso che il lupacchiotto dalle 2 vite sia ben nascosto. 

 

Se c'è qualcuno che sa per CERTO che cleffa sia la lupa da 2 vite si faccia avanti per favore. Se nessuno viene a voi le conclusioni. 

Non aspettatevi nessun intervento dalla guardia, se qualcuno rimane vivo dal rogo ha 2 vite.

 

Dove sono i lupi dunque? 

Io consiglio di sfruttare il più possibile il mago per chiedere di altre persone, come MoS Chube Cocco Kin e Pug. 

Basta fossilizzarci su cleffa e cottone. Caso mai li arrogate entrambi e amen, ma dovete andare avanti e scoprire nuovi lupi. 

 

Dottore, se vuoi resuscitarmi fallo solo dopo il testamento di Astrale.

Se nel testamento dirà che il mago ha scoperto un lupo, significherà che il mago ha perso ogni contatto con i cittadini certi. 

A quel punto se vuoi resuscitami, così riavremo nuovamente l'alleanza con il mago e potremo chiedere un nuovo nome. 

 Quando resusciterai qualcuno ti consiglio di farlo intendere in piazza, così avremo prova di un altro cittadino certo. Ci vogliono in questo momento, perchè ora come ora c'è solo Astrale. 

 

 

Questo è tutto quello che posso dirvi. Ringrazio ancora una volta l'ottima giocata della guardia che secondo me mi ha permesso di rimanere in vita un giorno di più. 

Non posso dirvi niente sul mio potere, ma comunque se verrò resuscitato sarà un gran guadagno. Quindi dottore, appena si sentirà il bisogno di resuscitarmi non esitare a farlo 

Ad Astrale

main'outspeed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hydrangea ha scritto:

Nono aspetta...

 

Cottone per tutto il LiT chiede di rogarlo equandoarrivailgiornoincuipuòandarealrogoWHAT. Chiede una notte da vivo.

 

I quit.

I quit.

Fuck it.

I quit.

forse perchè si è reso conto che il suo piano di farsi credere buono/cattivo(?) sta cadendo a monte? deve centrare necessariamente il testamento di gilga, perchè fino a poco fa non aveva problema a farsi rogare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...