Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 24 minuti fa, Gosh ha scritto: Ok, eccomi, il forum non lagga più. Nella mia (poca) esperienza sui LiT (questo è il mio quarto LiT), il primo giorno si cerca di smuovere la piazza, fino a che due metodi non si scntrano e i loro creatori litigano. E qui si hanno, prima delle 20, due (di solito anche 3) sospetti. E qui stiamo notando praticamente la stessa cosa, anche se stavolta Astrale ha contradetto Cleffa pur non avendo un suo metodo, una sua "teoria", solo una forte negazione. Ma non sto sospettando astra, anzi, sospet molto di più Cleffa, è sempre lupo (A parte scherzi, si sta comportando strano) Maavete notato una cosa? Egli era contro le liste e diceva " Chi le fa sará tra i miei sospetti e verrá nominata al rogo" e poi chiede a qualcuno (non mi ricordo, dopo controllo) "Tu farsti una lista? Se si, quale?". Che sia una tattica per fargli una lista e poi ritorceli contro? #teoriedelprimogiorno Tattiche come quelle sono inutili da mesi, non credo che il suo motivo fosse quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Scusate Se non c'ero ma la Babbo Running dovevo farla!Riassunto di tutto ciò che è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 22 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Voglio porre una domanda a @Gaetano e a @Dany1899 Mandereste al rogo cleffa? Mah al momento no, solo perché ha cercato di smuovere un minimo la piazza? Anche se nel suo primo post in effetti sembrava fin troppo "aggressiva" per poi però cambiare tono nei messaggi successivi ed è vero che quando è lupa mi frega sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Mah al momento no, solo perché ha cercato di smuovere un minimo la piazza? Anche se nel suo primo post in effetti sembrava fin troppo "aggressiva" per poi però cambiare tono nei messaggi successivi ed è vero che quando è lupa mi frega sempre.. meglio votare un sospetto o un inattivo? Dai che questo LiT sta prendendo troppo tempo causa iscrizioni, dobbiamo partire in quarta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: meglio votare un sospetto o un inattivo? Dai che questo LiT sta prendendo troppo tempo causa iscrizioni, dobbiamo partire in quarta Se c'è, un sospetto. Votare un inattivo è come votare random, è una scelta plausibile se si arriva verso fine LiT e manca qualche lupo al conteggio, all'inizio è una scelta che potrebbe fare al limite uno che non ha seguito l'intera giornata, ma se non ci si sbilancia, almeno con il voto al rogo a fine giornata, non si prosegue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se c'è, un sospetto. Votare un inattivo è come votare random, è una scelta plausibile se si arriva verso fine LiT e manca qualche lupo al conteggio, all'inizio è una scelta che potrebbe fare al limite uno che non ha seguito l'intera giornata, ma se non ci si sbilancia, almeno con il voto al rogo a fine giornata, non si prosegue. in che senso se c'è un sospetto? ci sono sempre i sospetti, tranne che per i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: in che senso se c'è un sospetto? ci sono sempre i sospetti, tranne che per i lupi. Per uno che non c'è stato tutto il giorno potrebbe non esserci, se nemmeno ha recuperato le pagine. Il tuo sospetto sarebbe MoS per oggi, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 15 minuti fa, -Hero ha scritto: Riassunto di tutto ciò che è successo? Comunque si è meglio eliminare un inattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Per uno che non c'è stato tutto il giorno potrebbe non esserci, se nemmeno ha recuperato le pagine. Il tuo sospetto sarebbe MoS per oggi, quindi? per oggi no, per il momento. Ma c'è anche cleffa. Abbiamo qualche ora per riflettere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 comunque al momento vi lascio, mira mi sta aspettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: per oggi no, per il momento. Ma c'è anche cleffa. Abbiamo qualche ora per riflettere bene Io penso di esserci fino alle 19 circa, poi tornerò per legger velocemente (visto che dubito ci saranno mille post nelle prossime ore, felice però di essere smentito) e per votare. Quindi oggi voteresti Cleffa o MoS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Oh hey ciao anche a te Gilga 56 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Mos hai qualche sospetto in particolare, chi manderesti al rogo? Non particolarmente. Se dovessi scegliere "di pancia" come ha fatto Gilga direi Chube (senza alcun motivo particolare, solo sesto senso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Nessuno parla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Mi sono riservato di una giustifica perché non riesco ad esserci stasera. Se riesco a venire in tempo voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Io non saprei chi arrogare, basarsi sulla questione delle liste è inutile, in ogni lit c'è chi le vuole fare e chi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ciao ragazzi , scusate ma sono uscito prima di quando avete aprito e non sono riuscito ad avvisare . Ora cerco di recuperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Non so perchè ma Dany a qualcosa che mi fa dubitare Tutto ciò è solo una sensazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Io sinceramente non saprei precisamente chi votare se dovessimo votare ora. Di fatto non abbiamo detto nulla di concreto e l'unica cosa che si è visto sono ICCKC che se la litiga con Astrale riguardo le liste. Dopodiché nulla, non c'è molto su cui pensare. Come primo giorno è abbastanza deludente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Comunque prima non stavo proponendo affatto, facevo notare soltanto che nessuno le aveva proposte. Da quello che ricordo erano tra i primi messaggi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 ora fa, Dany1899 ha scritto: Io penso di esserci fino alle 19 circa, poi tornerò per legger velocemente (visto che dubito ci saranno mille post nelle prossime ore, felice però di essere smentito) e per votare. Quindi oggi voteresti Cleffa o MoS? Vuoi unirti al gruppo? Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 eccomi sono arrivato tardi che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vuoi unirti al gruppo? Asd ? Che intendi? Comunque ripeto, chi voteresti tra MoS e Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 cose il MoS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: ? Che intendi? Comunque ripeto, chi voteresti tra MoS e Cleffa? Intendo insieme a mos e cleffa asd Di pancia più MoS. Tu invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: cose il MoS? Mos è l'abbreviazione del nome di uno dei partecipanti, Master of shuppets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.