Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

 

"Ma ci sei o ci fai"

"Come se fossi arrivato qui con l'idea di prendere il premio e stop"

Hai ragione guarda, non sono offese, sono complimenti.

Te l'ho chiesta IO la lista...bhe allora falla, che ti costa? Oppure vuoi prima controllare la lista dei partecipanti per accusare i più inattivi?

"Tutto li", ti ho quotato il messaggio, non puoi negare la cosa...

Se ti offendi per così poco sei messo bene.
La lista comunque non me l'avevi chiesta, e mi chiedo perché l'hai fatta tu al posto mio, pure sbagliata, oltretutto.

 

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Miles può soltanto azzerare, e solo per una notte, il voto di un lupo

E se quel lupo è quello con il X3 alla votazione, diventa X1

Quindi, no, non ci sono
E cosa sono ste frecciatine? Accusami chiaramente, se devi

Btw, non ti stavo accusando, non ne ho motivo. Era solo per fare presente la situazione, ma secondo me Cleffa non era Duncan, e ne vorrei la conferma da parte di qualcuno. Non lo so, ma il Medium può scoprirlo e riferirlo a qualcuno, che potrebbe quindi conttarmi o che ne so.
Fatto sta, che se avrò ragione, potrete fidarmi di me, non trovate? 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

 

"Ma ci sei o ci fai"

"Come se fossi arrivato qui con l'idea di prendere il premio e stop"

Hai ragione guarda, non sono offese, sono complimenti.

Te l'ho chiesta IO la lista...bhe allora falla, che ti costa? Oppure vuoi prima controllare la lista dei partecipanti per accusare i più inattivi?

"Tutto li", ti ho quotato il messaggio, non puoi negare la cosa...

Io voterei Chube/Faboulus.

Perchè votare uno random quando abbiamo 'sti sospetti?

Preferisco giocare sul sicuro, e comunque per il momento aspetto il MP di MatBig per valutare meglio la cosa.

Doom? Perchè Doom? Tanto è pure inattivo, non mi sembra un grande problema...

Ti quoterei il mio messaggio dove spiegavo come e perchè secondo me uno tra gli inattivi è un lupo quasi sicuro ma sto studiando e faccio fatica a trovarlo.

Comunque sono d'accordo, tra Chube e Fab si nasconde (almeno) un lupo, questa sera sarà meglio votare uno di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Se ti offendi per così poco sei messo bene.
La lista comunque non me l'avevi chiesta, e mi chiedo perché l'hai fatta tu al posto mio, pure sbagliata, oltretutto.

 

Btw, non ti stavo accusando, non ne ho motivo. Era solo per fare presente la situazione, ma secondo me Cleffa non era Duncan, e ne vorrei la conferma da parte di qualcuno. Non lo so, ma il Medium può scoprirlo e riferirlo a qualcuno, che potrebbe quindi conttarmi o che ne so.
Fatto sta, che se avrò ragione, potrete fidarmi di me, non trovate? 

Se avrai ragione

...

Questa è la difesa con più se che io abbia mai visto in vita mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Se ti offendi per così poco sei messo bene.
La lista comunque non me l'avevi chiesta, e mi chiedo perché l'hai fatta tu al posto mio, pure sbagliata, oltretutto.

 

Btw, non ti stavo accusando, non ne ho motivo. Era solo per fare presente la situazione, ma secondo me Cleffa non era Duncan, e ne vorrei la conferma da parte di qualcuno. Non lo so, ma il Medium può scoprirlo e riferirlo a qualcuno, che potrebbe quindi conttarmi o che ne so.
Fatto sta, che se avrò ragione, potrete fidarmi di me, non trovate? 

Hai detto che sono solo interessato ai pp quando manco mi conosci....sei messo bene tu

E intanto non fai la lista....

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ti quoterei il mio messaggio dove spiegavo come e perchè secondo me uno tra gli inattivi è un lupo quasi sicuro ma sto studiando e faccio fatica a trovarlo.

Comunque sono d'accordo, tra Chube e Fab si nasconde (almeno) un lupo, questa sera sarà meglio votare uno di loro.

Non preoccuparti, sono tornato indietro con le pagine e ho visto quel che avevi scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Se avrai ragione

...

Questa è la difesa con più se che io abbia mai visto in vita mia

cit.

 

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Hai detto che sono solo interessato ai pp quando manco mi conosci....sei messo bene tu

E intanto non fai la lista....

Se mi dai anche il tempo magari evito di dire cagate.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora lo chiedo pubblicamente: se qualcuno ritiene di avere il mio ruolo si faccia avanti. 

Mi sto esponendo con il rischio di essere sbranata, e continuate a dire che sn lupa? Siete davvero convinti di volermi rogare?

Ps: cleffa ci ha lasciato un testamento ricco di significati :tf: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Allora lo chiedo pubblicamente: se qualcuno ritiene di avere il mio ruolo si faccia avanti. 

Mi sto esponendo con il rischio di essere sbranata, e continuate a dire che sn lupa? 

Ps: cleffa ci ha lasciato un testamento ricco di significati :tf: 

Tuo ruolo? E quale sarebbe, di grazia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Chube
  • Gosh
  • Cottone 
  • Cdfertolo
  • Toryn
  • -Doom
  • Benson.
  • Mud-DucaMcFail
  • CoccoFailerSupremo
  • Astrale.-
  • The Only One
  • Gaetano
  • Dany1899
  • TOU-NNY
  • CrazyMawi
  • IoCentroConKCleffa
  • -Hero
  • Hydrangea
  • Keita
  • Pride
  • Master of Shuppets
  • GiuseppeP
  • Gilga-Vi-Kingsley
  • FabulousPug
  • MatBig

Ne manca uno, ma non ne ho idea. Potrebbe però essere Doom, senza problemi.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Astrale se ti fidi di me (e se lo hai ancora), manda un MP, nel caso te lo invio io.

Comunque @Astrale.- sei in contatto col medium? Oppure conosci il medium?

Medium

Purtroppo ho finito gli mp,per quanto riguarda il medium credo di sapere la risposta ma per evitare fail ditemi il nome preciso del ruolo altrimenti faccio danni :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chube ha scritto:
  • Chube
  • Gosh
  • Cottone 
  • Cdfertolo
  • Toryn
  • -Doom
  • Benson.
  • Mud-DucaMcFail
  • CoccoFailerSupremo
  • Astrale.-
  • The Only One
  • Gaetano
  • Dany1899
  • TOU-NNY
  • CrazyMawi
  • IoCentroConKCleffa
  • -Hero
  • Hydrangea
  • Keita
  • Pride
  • Master of Shuppets
  • GiuseppeP
  • Gilga-Vi-Kingsley
  • FabulousPug
  • MatBig

Ne manca uno, ma non ne ho idea. Potrebbe però essere Doom, senza problemi.

Forse non hai ben capito che Benson ha rivelato il proprio ruolo nelle prime pagine e nessuno lo ha contraddetto.

Inoltre i sindaci sono 2

Il cattivo si era capito che era tra Dany e Tounny

Di conseguenza il restante sindaco non può essere cattivo

Non mi dire che noi lupi abbiamo acchiappato proprio keita il sindaco buono ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Comunque Pug, se dici di essere il medium, finisci tra i rossi. Dubito che tu lo sia ._.

Si è attivato anche Chube,mi manca qualche pagina arretrata ma se non sbaglio il mio ultimo messaggio di poche sere fa diceva che sospettavo di te,ricordi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Purtroppo ho finito gli mp,per quanto riguarda il medium credo di sapere la risposta ma per evitare fail ditemi il nome preciso del ruolo altrimenti faccio danni :secret:

Il fatto è che sono convinto che Cleffa è Ezekiel. E dato che la gente non ci crede perché gli sono andato contro, mi sospettano.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi.

Sulla questiond di Chube mi trovo d'accordo su molti nel votarlo, le sue "incredibili" difese e le sue accuse troppo aggressive (ma dove si è sentito mai difendersi dicendo "tu giochi per denaro?" ma oh) gli hanno scavato la fossa da sola (l'italiano correggiuto)

Ma io oggi adrei su Pug. È al 95% lupa, si spaccia per il mediun (il ruolo più azzeccato per bluffarsi, complimenti), e le sue risposte sono, beh, :fg:. Ma SS volete andare su Chube, taccio.

 

Ma sono stato l'unico a cercare un minimo di senso nel "testamento" di CleffaMalvagia?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Purtroppo ho finito gli mp,per quanto riguarda il medium credo di sapere la risposta ma per evitare fail ditemi il nome preciso del ruolo altrimenti faccio danni :secret:

Faboulus ha detto che lei è il medium. Che mi dici a riguardo?

Gli MP che si possono ricevere sono infiniti giusto?Nel caso ti contatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Rieccomi.

Sulla questiond di Chube mi trovo d'accordo su molti nel votarlo, le sue "incredibili" difese e le sue accuse troppo aggressive (ma dove si è sentito mai difendersi dicendo "tu giochi per denaro?" ma oh) gli hanno scavato la fossa da sola (l'italiano correggiuto)

Ma io oggi adrei su Pug. È al 95% lupa, si spaccia per il mediun (il ruolo più azzeccato per bluffarsi, complimenti), e le sue risposte sono, beh, :fg:. Ma SS volete andare su Chube, taccio.

 

Ma sono stato l'unico a cercare un minimo di senso nel "testamento" di CleffaMalvagia?

 

 

L'unico personaggio che mi viene in mente a guardare il testamento di Cleffa è Owen XD

No,ora come ora non ho nessun contatto con il medium,e per questo motivo inizio quasi a pensare che sia un inattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Forse non hai ben capito che Benson ha rivelato il proprio ruolo nelle prime pagine e nessuno lo ha contraddetto.

Inoltre i sindaci sono 2

Il cattivo si era capito che era tra Dany e Tounny

Di conseguenza il restante sindaco non può essere cattivo

Non mi dire che noi lupi abbiamo acchiappato proprio keita il sindaco buono ._.

I primi giorni ho seguito poco, anzi, solo il primo. Se mi quoti ti sollevo da tutto, promesso. 

 

3 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Si è attivato anche Chube,mi manca qualche pagina arretrata ma se non sbaglio il mio ultimo messaggio di poche sere fa diceva che sospettavo di te,ricordi?

Comunque sì, mi ricordo. Ma non avevi dato delle motivazioni.

 

3 minuti fa, Gosh ha scritto:

Rieccomi.

Sulla questiond di Chube mi trovo d'accordo su molti nel votarlo, le sue "incredibili" difese e le sue accuse troppo aggressive (ma dove si è sentito mai difendersi dicendo "tu giochi per denaro?" ma oh) gli hanno scavato la fossa da sola (l'italiano correggiuto)

UFF ma cosa capite voi AHAHAHA

A me faceva semplicemente strano che Nagisa è arrivato qui, tutto sicuro, accusando e stop, dando per scontato il "lavoro" di Benson, quando c'è stato solamente il primo giorno, a quanto pare.
Non era mia intenzione offendere. :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chube ha scritto:

I primi giorni ho seguito poco, anzi, solo il primo. Se mi quoti ti sollevo da tutto, promesso. 

 

Comunque sì, mi ricordo. Ma non avevi dato delle motivazioni.

 

UFF ma cosa capite voi AHAHAHA

A me faceva semplicemente strano che Nagisa è arrivato qui, tutto sicuro, accusando e stop, dando per scontato il "lavoro" di Benson, quando c'è stato solamente il primo giorno, a quanto pare.
Non era mia intenzione offendere. :/

Non è il primo lit che gioco in cui sei concorrente eppure anche se non molto attivo non sei mai stato cosi' "freddo".Non ti entusiasma particolarmente questo lit o restare distaccato è un buon metodo per passare inosservato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma sono stato l'unico a cercare un minimo di senso nel "testamento" di CleffaMalvagia?

In realtà credo volesse darci delle mozzarelle e delle capre, anche se non ho capito l'ultima immagine cosa c'entra ot/

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Rogare dany e too ha senza dubbio aiutato i buoni. Rogare me non vi darà alcun vantaggio. 

Ps: ho finito i mp quindi se qualcuno mi vuole dare la possibilità di spiegare la situazione mi può mandare un mp. 

Per il resto fate come volete :blush:

 

 

Quindi abbiamo toppato su Cleffa e Hero secondo te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...