cottone Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Pure io ho un MP liibero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: Pure io ho un MP liibero. Ah se vuoi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Chube ha scritto: Ah se vuoi Beh, penso che la cosa sia reciproca: di te non mi fido molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 6 minuti fa, cottone ha scritto: Beh, penso che la cosa sia reciproca: di te non mi fido molto. Devo ancora capire cosa vuoi fare, quindi rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 13 minuti fa, cottone ha scritto: Pure io ho un MP liibero. Cottonfiock Se mi vuoi spiegare la tua tattica, manda pure Mp (se ti fidi obv.) Comunque sta sera ci manderei Fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 uffi ed io che speravo di giocare ancora un po :c siete proprio delle canaglie XD W i lupi uffi ed io che speravo di giocare ancora un po :c siete proprio delle canaglie XD W i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: uffi ed io che speravo di giocare ancora un po :c siete proprio delle canaglie XD W i lupi uffi ed io che speravo di giocare ancora un po :c siete proprio delle canaglie XD W i lupi Doppio post è una cosa molto elegante vedo, non avevo dubbi :3 E ti stai praticamente rivelando lupa, e vogliamo parlare di Kin che ti difendeva? Abbiamo trovato altri 2 lupi...Nice n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 12 minuti fa, FabulousPug ha scritto: uffi ed io che speravo di giocare ancora un po :c siete proprio delle canaglie XD W i lupi Well then.. Abbiamo il nostro rogo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 vado a votare a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Master of Shuppets ha scritto: Well then.. Abbiamo il nostro rogo per oggi Volendo anche per domani. Insomma: Dany lupo spinge Cottone Cleffa lupa spinge Cottone Touko muore (...) fab lupa spinge Cottone Kin lupa spinge Cottone Kin prima ha detto che secondo lei i lupi erano Chube e Cottone e che avevamo sbagliato a eliminare Cleffa... Fai 2+2 e trovi il rogo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Io vado a votare Pug, tanto ormai... E domani Kin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ma lei non mi ha mai considerato lupo :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Io vado a votare Pug, tanto ormai... E domani Kin? Come detto, domani Kin. Ho provato finalmente la gioia di aiutare i buoni, faccio progressi 1 minuto fa, Chube ha scritto: Ma lei non mi ha mai considerato lupo :/ Asp che ti quoto il mex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Volendo anche per domani. Insomma: Dany lupo spinge Cottone Cleffa lupa spinge Cottone Touko muore (...) fab lupa spinge Cottone Kin lupa spinge Cottone Kin prima ha detto che secondo lei i lupi erano Chube e Cottone e che avevamo sbagliato a eliminare Cleffa... Fai 2+2 e trovi il rogo per domani kin è un maschio. Comunque sono pienamente d'accordo a questo punto penso che Cottone sia buono al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 4 ore fa, Hydrangea ha scritto: Io a questo punto rogherei Cottone o Chube. La mia opinione la sapete già. :\ @Chube guarda questo mex e dimmi tu :/ Penso proprio ti stia accusando con Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, Gosh ha scritto: Io vado a votare Pug, tanto ormai... E domani Kin? Questo tanto ormai.... Cosa significa? Sembra quasi che tu voglia dire tanto ormai non possiamo più salvarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: @Chube guarda questo mex e dimmi tu :/ Penso proprio ti stia accusando con Cottone Ahh k, credevo che stessi parlando di Pug prima, avendo detto "lei" :" comunque con Kin non c'ho neanche mai parlato né ha detto la sua su di me. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, cdfertolo ha scritto: kin è un maschio. Comunque sono pienamente d'accordo a questo punto penso che Cottone sia buono al 90% ed ecco un altro lupo che cambia idea XD bravo fertolo continua cosi che nn ti sospetta nessuno cmq ragazzi è stato divertente giocare a domani con il mio testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ed ecco un altro lupo che cambia idea XD bravo fertolo continua cosi che nn ti sospetta nessuno cmq ragazzi è stato divertente giocare a domani con il mio testamento Cambiare idea è da saggi, essere cocciuti invece porta solo alla sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ed ecco un altro lupo che cambia idea XD bravo fertolo continua cosi che nn ti sospetta nessuno cmq ragazzi è stato divertente giocare a domani con il mio testamento Fino a prova contraria lupa ci sei tu, Cleffa, Dany, Touko e Kin A mio parere CdFertolo è buono, si vede da come smuove accuse più che giuste Pensi davvero che qualcuno segua il testamento di una lupa? te lo dico per esperienza personale *coff coff Vicky e Tori coff coff* Mi assento per una mezz'oretta n_n il tempo di lavarmi i capelli e vado a votare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ragazzi anche io vado a votare e mi dileguo per stasera <3 Inutile che dico la mia su Pug perchè già la sapete, è ovvio che ciò ci procura il rogo per domani e scagiona un paio di buoni sospettati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 7 ore fa, Chube ha scritto: 7 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 7 ore fa, Chube ha scritto: 7 ore fa, Chube ha scritto: 37 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Doppio post è una cosa molto elegante vedo, non avevo dubbi :3 E ti stai praticamente rivelando lupa, e vogliamo parlare di Kin che ti difendeva? Abbiamo trovato altri 2 lupi...Nice n_n Solo 2? Lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 5 minuti fa, Pride ha scritto: Pride posso chiederti con chi sei in contatto in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 8 ore fa, Chube ha scritto: 7 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: 8 ore fa, Chube ha scritto: 7 ore fa, Chube ha scritto: 49 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Pride posso chiederti con chi sei in contatto in mp? attualmente "solo con dj", ieri ero in contatto con cocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 1 minuto fa, Pride ha scritto: Hai l'mp libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.