Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Uno strano potere riporta FabulousPug nel mondo dei vivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 (Mi pento di non aver partecipato. Sembra un lit molto curioso, soprattutto per certi indovinelli. *^*) *Sparisce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Allora. Vi ho già spiegato diverse volte che mandato gli MP a quelle persone per vari motivi, e non trovando altri "sospetti" mi piazzate lì. Per Pug, le questioni sono due. O il dottore è completamente andato, o è stato resuscitato da Scarlett, visto che è stato dato l'annuncio solamente dopo un po' di ore. È anche vero che Kin ha detto esplicitamente, ieri sera, che "avremmo sprecato un giorno" mandando Pug al rogo. Sappiamo che Kin e Pug non sono Scarlett e Max perché si sono inviati un MP, quindi credo che, alla fine, Pug sia Duncan e Kin l'abbia trovata dall'inizio. Altrimenti sono due buoni e Kin è Noah, ma mi sparerei alla tempia nel caso, avremmo sbagliato tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ricordo che Scarlett non può copiare il potere di Noah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 21 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ricordo che Scarlett non può copiare il potere di Noah. Ma allora Noah è tutto scemo, o Kin è Noah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 scusate ma allora il mio testamento? Ci avevo messo tanto tempo a scriverlo g_g Lo posso postare lo stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Credo che Gilga e Gae si stiank rivoltando nella tomba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Aspetto risposta dai mod, altrimenti vi spiego cosa sta succedendo. Ps: dottore grazie per questa seconda chance tvb <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ok, la morte di Pride era scontata visto che è uno dei pochi buoni certi (ricordiamo che potrebbe esserci ancora un lupo solitario che si riunisce al gruppo la settima notte). Per i sospetti, la lista di Gosh mi sembra molto ben fatta e sensata, dopo provo a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, magari trovo qualche indizio che la conferma. Per Fab non so più cosa pensare, so solo che a fine lit Gilga fustigherà il dottore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Ok, la morte di Pride era scontata visto che è uno dei pochi buoni certi (ricordiamo che potrebbe esserci ancora un lupo solitario che si riunisce al gruppo la settima notte). Per i sospetti, la lista di Gosh mi sembra molto ben fatta e sensata, dopo provo a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, magari trovo qualche indizio che la conferma. Per Fab non so più cosa pensare, so solo che a fine lit Gilga fustigherà il dottore Sei la prima persona che mi dice che ho fatto una lista sensata <3. Adesso credk proprio che Kin sia il dottore, è l'unica persona che si fidava di Pug. Ma ciò non scagiona Pug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 34 minuti fa, FabulousPug ha scritto: scusate ma allora il mio testamento? Ci avevo messo tanto tempo a scriverlo g_g Lo posso postare lo stesso? XD No, non puoi postarlo. Ma potrai se morirai di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 28 minuti fa, Gosh ha scritto: Adesso credk proprio che Kin sia il dottore, è l'unica persona che si fidava di Pug. Ma ciò non scagiona Pug L'ho pensato anch'io, sarebbe l'unico che avrebbe potuto resuscitarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. OHOHO WAIT. Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Qualcuno può postare la lista dei giocatori? Ormai possiamo contare tutti i nomi e i ruoli. Siamo agli sgoccioli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 6 minuti fa, Chube ha scritto: Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. OHOHO WAIT. Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no? E secondo te mi posso mai controllare da sola? Cmq ragazzi appena finisco di cenare vedrò di spiegare. Cercate di essere di mente aperta altrimenti davvero avrete sprecato un'occasione. ( insomma basta catalogarmi come lupo a priori xD) *pranzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 E ovvio che Pug è Lindsey e Noah le ha inviato un MP. Ora Kin probabilmente è Noah. Quindi manca poco per trovare gli ultimi lupi. Stiliamo la lista ed è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 7 minuti fa, Chube ha scritto: Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. OHOHO WAIT. Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no? Ieri sera, ovviamente, il Medium poteva chiedere di lei per sapere il suo ruolo. Ora non è più morta, quindi il Medium non può fare il suo nome. Se verrà nuovamente arrogata, allora sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 In caso di squalifica, si attiva il potere di Katie/Sadie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, cottone ha scritto: E ovvio che Pug è Lindsey e Noah le ha inviato un MP. Ora Kin probabilmente è Noah. Quindi manca poco per trovare gli ultimi lupi. Stiliamo la lista ed è fatta. We che succede cottone? Hai deciso di attivarti nuovamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: In caso di squalifica, si attiva il potere di Katie/Sadie? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, FabulousPug ha scritto: We che succede cottone? Hai deciso di attivarti nuovamente? Essere inattivo faceva parte del mio piano. Il piano si è concluso. Torno attivo. Semplice e pulito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Essere inattivo faceva parte del mio piano. Il piano si è concluso. Torno attivo. Semplice e pulito. La mia mente mi fa ciaone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Faccio liste dei morti random perché posso. e____e Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Nagisa_Hazuki Mud-DucaMcFail CoccoFailerSupremo sbranato Astrale.- The Only One rogato Gaetano sbranato Dany1899 rogato TOU-NNY eliminata CrazyMawi eliminato IoCentroConKCleffa rogata -Hero rogato Hydrangea Keita sbranato Pride sbranato Master of Shuppets GiuseppeP eliminato Gilga-Vi-Kingsley sbranato FabulousPug rogata e resuscitata MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Ma il Duca è vivo?! E Toryn gioca?! Ok, dai giochiamo a: abbina a ciascun giocatore il suo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 @cottone btw, Astrale è Lindsay @FabulousPug ma sai che non è possibile? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.