Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

Allora. Vi ho già spiegato diverse volte che mandato gli MP a quelle persone per vari motivi, e non trovando altri "sospetti" mi piazzate lì. 

 

Per Pug, le questioni sono due. O il dottore è completamente andato, o è stato resuscitato da Scarlett, visto che è stato dato l'annuncio solamente dopo un po' di ore. È anche vero che Kin ha detto esplicitamente, ieri sera, che "avremmo sprecato un giorno" mandando Pug al rogo. 

Sappiamo che Kin e Pug non sono Scarlett e Max perché si sono inviati un MP, quindi credo che, alla fine, Pug sia Duncan e Kin l'abbia trovata dall'inizio. 

 

Altrimenti sono due buoni e Kin è Noah, ma mi sparerei alla tempia nel caso, avremmo sbagliato tutto.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, la morte di Pride era scontata visto che è uno dei pochi buoni certi (ricordiamo che potrebbe esserci ancora un lupo solitario che si riunisce al gruppo la settima notte). Per i sospetti, la lista di Gosh mi sembra molto ben fatta e sensata, dopo provo a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, magari trovo qualche indizio che la conferma.

 

Per Fab non so più cosa pensare, so solo che a fine lit Gilga fustigherà il dottore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ok, la morte di Pride era scontata visto che è uno dei pochi buoni certi (ricordiamo che potrebbe esserci ancora un lupo solitario che si riunisce al gruppo la settima notte). Per i sospetti, la lista di Gosh mi sembra molto ben fatta e sensata, dopo provo a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, magari trovo qualche indizio che la conferma.

 

Per Fab non so più cosa pensare, so solo che a fine lit Gilga fustigherà il dottore

Sei la prima persona che mi dice che ho fatto una lista sensata <3.

 

Adesso credk proprio che Kin sia il dottore, è l'unica persona che si fidava di Pug. Ma ciò non scagiona Pug

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

scusate ma allora il mio testamento? Ci avevo messo tanto tempo a scriverlo g_g 

Lo posso postare lo stesso? XD 

No, non puoi postarlo. Ma potrai se morirai di nuovo. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg

Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. 

 

OHOHO WAIT.

Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chube ha scritto:

Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg

Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. 

 

OHOHO WAIT.

Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no?

E secondo te mi posso mai controllare da sola? :tf: 

Cmq ragazzi appena finisco di cenare vedrò di spiegare. 

Cercate di essere di mente aperta altrimenti davvero avrete sprecato un'occasione. ( insomma basta catalogarmi come lupo a priori xD)

*pranzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chube ha scritto:

Ed io che mi ero fatto tanti di quei processi mentali per capire perché Pug è ancora in vita fg

Kin sarà anche il dottore, ma Pug può sempre rimanere un lupo. 

 

OHOHO WAIT.

Pug è comunque morta, ergo può essere controllata dal Medium no?

Ieri sera, ovviamente, il Medium poteva chiedere di lei per sapere il suo ruolo. Ora non è più morta, quindi il Medium non può fare il suo nome. Se verrà nuovamente arrogata, allora sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faccio liste dei morti random perché posso. e____e

 

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo

Toryn

-Doom

Nagisa_Hazuki

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo sbranato

Astrale.-

The Only One rogato

Gaetano sbranato

Dany1899 rogato

TOU-NNY eliminata

CrazyMawi eliminato

IoCentroConKCleffa rogata

-Hero rogato

Hydrangea

Keita sbranato

Pride sbranato

Master of Shuppets

GiuseppeP eliminato

Gilga-Vi-Kingsley sbranato

FabulousPug rogata e resuscitata

MatBig 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...