yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah un'altra cosa, tu usi sempre: "Io penso" "Io credo" per i morti al rogo. Se è vero che sei Gwen, dovrebbe essere una certezza per te! E alllora perchè tutti questi dubbi? Lo volevo dire iooooh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Pug per tutti i motivi elencati già prima di me da nagisa e gosh sappi che io ti voterò domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 5 minuti fa, cottone ha scritto: Io non ho mai detto di avere due vite. Signor Paperella ha ancora a disposizione il MP? Se ti fidi ti prego di inviarmelo 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Pug per tutti i motivi elencati già prima di me da nagisa e gosh sappi che io ti voterò domani. Perchè domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Signor Paperella ha ancora a disposizione il MP? Se ti fidi ti prego di inviarmelo Perchè domani? Oggi ha l'immunità. Io per il momento tenderei a fidarmi della paperella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Oggi ha l'immunità. Io per il momento tenderei a fidarmi della paperella Immunità? Why? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Oggi ha l'immunità. Io per il momento tenderei a fidarmi della paperella Ah me ne ero dimenticato. Di Cottone mi fido eccome, soprattutto dopo che i lupi lo spingono al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 I resuscitati sono immuni il primo giorno sia al rogo che hai i lupi, nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Immunità? Why? E' appena resuscitata, quindi non può morire al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: I resuscitati sono immuni il primo giorno sia al rogo che hai i lupi, nabbi ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 12 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah un'altra cosa, tu usi sempre: "Io penso" "Io credo" per i morti al rogo. Se è vero che sei Gwen, dovrebbe essere una certezza per te! E alllora perchè tutti questi dubbi? In italiano si chiama rindondanza, non mi piace usare sempre le stesse parole tipo "sono sicura, io so" ecc ecc. Ps: ma è una mia impressione o ti stai accanendo un po troppo? Forse dany proteggeva cleffa perché all'inizio pensava fosse un lupo? Non c'è niente di sbagliato a pensarlo, visto che questi 2 giocatori hanno giocato a diversi lit insieme. Io non posso sapere cosa passa nella testa della gente xD magari il dottore ha decido di resuscitare me e non altri perché aveva voglia di divertirsi Ps: cmq non mi dispiacerebbe vincere i pp quindi farò del mio meglio per aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 24 minuti fa, Chube ha scritto: @FabulousPug Quali morti non avresti potuto controllare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: Ciò che so lo ho scritto nella mia difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 MOOD. Lista morti plz? :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 3 minuti fa, Chube ha scritto: MOOD. Lista morti plz? :C È qualche pagina indietro, vai a cercarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Adesso, Demon ha scritto: È qualche pagina indietro, vai a cercarla. E poi dicono che sei cattiva, c'hanno ragione éwé @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Chube Gosh Cottone Cdfertolo Toryn -Doom Nagisa_Hazuki Mud-DucaMcFail CoccoFailerSupremo sbranato Astrale.- The Only One rogato Gaetano sbranato Dany1899 rogato TOU-NNY eliminata CrazyMawi eliminato IoCentroConKCleffa rogata -Hero rogato Hydrangea Keita sbranato Pride sbranato Master of Shuppets GiuseppeP eliminato Gilga-Vi-Kingsley sbranato FabulousPug rogata e resuscitata MatBig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: E poi dicono che sei cattiva, c'hanno ragione éwé Sì. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Demon ha scritto: Sì. .-. Ma scherzoooo <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Oh, lasciate in pace Demon, eh? /Off Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Oh, lasciate in pace Demon, eh? /Off Topic Aw, che budino. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Piazza morta, yey. Con questi "enomri" colpi di scena, dovremmo scegliere chi rogare. Cosa proponete? Che ne dite di cottone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Piazza morta, yey. Con questi "enomri" colpi di scena, dovremmo scegliere chi rogare. Cosa proponete? Che ne dite di cottone? No Cottone mi sembra per il momento il meno urgente/sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Testamento di pride Chube Mud-DucaMcFail Benson./Nagisa MatBig The Only One Dany1899 Tounny, Gosh, Mos o Cottone Non posso dare spiegazioni su molto(urge modifica al regolamento t.t), voglio solo illuminarvi su Tounny, che era stato accusato per aver votato too all'ultimo minuto, ma cosa si è scoperto di too? Beh arrivate alle conclusioni. Prima arrogate i primi sei(rimasti 4), poi ragionate su quello mancante. Lo so, sono un nab, comunque poi fabolous mi spiega perché ha mandato l'mp a kin e se è lupa bp subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Testamento di Pride Chube Mud-DucaMcFail Benson./Nagisa MatBig The Only One Dany1899 Tounny, Gosh, Mos o Cottone Non posso dare spiegazioni su molto(urge modifica al regolamento t.t), voglio solo illuminarvi su Tounny, che era stato accusato per aver votato too all'ultimo minuto, ma cosa si è scoperto di too? Beh arrivate alle conclusioni. Prima arrogate i primi sei(rimasti 4), poi ragionate su quello mancante. Lo so, sono un nab, comunque poi fabolous mi spiega perché ha mandato l'mp a kin e se è lupa bp subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Maaaa Pride? Il senso? Perche ieri hai fatto una lista sensata e spiegata, e poi oggi la stravolgi e ciaone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.