iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Mos è l'abbreviazione del nome di uno dei partecipanti, Master of shuppets ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: cose il MoS? MoS sono io, comunque ti consiglio di leggere tutte le pagine per evitare che ti sfugga qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Intendo insieme a mos e cleffa asd Di pancia più MoS. Tu invece? continuo a non capire sinceramente :/ comunque, tra i due mos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: continuo a non capire sinceramente :/ comunque, tra i due mos Non tra i due, tra tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom - giustificatoMud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY - giustificatoCrazyMawiPride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 9 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? Io eliminerei TOU NNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata. Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata. Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso. lag o lag? 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. Credo, come al solito, 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 22.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Tanto per chiedere chi sono le new entry ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 @Mud-DucaMcFail grazie come mi hai spiegato te funziona /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 20 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? Io ho detto che sono stato via (festival dell oriente) prima che iniziasse il Lit :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? " Sorry,lag. Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi. 9 minuti fa, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. Strano,eppure stamattina sei passato a salutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Sorry,lag. Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi. Strano,eppure stamattina sei passato a salutare. Nel senso che potrebbero crearti problemi? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ma il rogo inizia alle 8 :00 p.m. O a.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Uhm.. Comunque sto iniziando a pensare che Toryn potrebbe essere(mi) effettivamente sospetto. Cioè, il suo primo e praticamente unico messaggio è solo una lamentela per il fatto che nessuno parla. Non voglio spingerlo per il rogo ma voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Maa dio mio per 7 pagine potrei cuocere un uovo sul retro del telefono talmente ci mette impegno a caricare il sito Comunque come avevo detto ieri, non ci sono stata tutto il giorno e ora sono stravolta ma non posso giustificarmi @_@ non so come farò a starvi dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Ah no invece posso giustificarmi visto che si chiude mezz'ora dopo, allora buonanotte a tutti a domani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Nel senso che potrebbero crearti problemi? Nel senso che ai lupi fa comodo lasciarci scannarci tra di noi,no?E quale modo migliore se non essere inattivi? Andiamo,da che mondo è mondo tra gli inattivi si nascondono minimo 2 lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo? comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo? comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare Quello che mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.