iTAS Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Mos è l'abbreviazione del nome di uno dei partecipanti, Master of shuppets ok grazie
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 1 minuto fa, GiuseppeP ha scritto: cose il MoS? MoS sono io, comunque ti consiglio di leggere tutte le pagine per evitare che ti sfugga qualcosa
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Intendo insieme a mos e cleffa asd Di pancia più MoS. Tu invece? continuo a non capire sinceramente :/ comunque, tra i due mos
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: continuo a non capire sinceramente :/ comunque, tra i due mos Non tra i due, tra tutti
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom - giustificatoMud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY - giustificatoCrazyMawiPride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato?
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 9 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? Io eliminerei TOU NNY
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? "
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata. Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso.
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata. Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso. lag o lag? 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? "
cottone Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit.
LittleMudkip Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. Credo, come al solito, 22
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. 22.30
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 @Mud-DucaMcFail grazie come mi hai spiegato te funziona /OT
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 20 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi) Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"-Doom Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto boccaCoccoFailerSupremo - giustificato TOU-NNY CrazyMawi Pride - giustificato GiuseppeP - buongiorno principessaFabulousPug - Giustificato Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato? Io ho detto che sono stato via (festival dell oriente) prima che iniziasse il Lit :O
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco @cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè? Onestamente? Non lo so, ecco Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei ma io, chiedo a voi "Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? " Sorry,lag. Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi. 9 minuti fa, cottone ha scritto: Quando chiude la piazza? Mi ero dimenticato del Lit. Strano,eppure stamattina sei passato a salutare.
yohohoho Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Astrale.- ha scritto: Sorry,lag. Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi. Strano,eppure stamattina sei passato a salutare. Nel senso che potrebbero crearti problemi? @Darki♥
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Uhm.. Comunque sto iniziando a pensare che Toryn potrebbe essere(mi) effettivamente sospetto. Cioè, il suo primo e praticamente unico messaggio è solo una lamentela per il fatto che nessuno parla. Non voglio spingerlo per il rogo ma voi cosa ne pensate?
TOUKO Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Maa dio mio per 7 pagine potrei cuocere un uovo sul retro del telefono talmente ci mette impegno a caricare il sito Comunque come avevo detto ieri, non ci sono stata tutto il giorno e ora sono stravolta ma non posso giustificarmi @_@ non so come farò a starvi dietro
TOUKO Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Ah no invece posso giustificarmi visto che si chiude mezz'ora dopo, allora buonanotte a tutti a domani <3
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 4 minuti fa, Chube ha scritto: Nel senso che potrebbero crearti problemi? Nel senso che ai lupi fa comodo lasciarci scannarci tra di noi,no?E quale modo migliore se non essere inattivi? Andiamo,da che mondo è mondo tra gli inattivi si nascondono minimo 2 lupi.
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo? comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo? comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare Quello che mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.