Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula

Scarecrow

Post raccomandati

Inviato
Adesso, cdfertolo ha scritto:

Mos è l'abbreviazione del nome di uno dei partecipanti, Master of shuppets

ok grazie 

Inviato
2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Intendo insieme a mos e cleffa asd 

Di pancia più MoS. 

Tu invece? 

continuo a non capire sinceramente :/

comunque, tra i due mos

Inviato

Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi)

Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco

Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"
-Doom  - giustificato
Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto bocca
CoccoFailerSupremo - giustificato

TOU-NNY - giustificato
CrazyMawi
Pride - giustificato

GiuseppeP - buongiorno principessa
FabulousPug - Giustificato

Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato?

Inviato
9 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Comunque, facciamo contenti tutti: ecco una lista (non dei sospetti, ma di coloro che non hanno commentato o hanno detto 0 nella giornata di oggi)

Cottone - ha detto molto poco all'inizio ma mi sembra nulla di attinente al gioco

Toryn - ha scritto due messaggi lamentandosi del fatto che nessuno parlava e poi lo scherzone "omg dany lupo"
-Doom 
Mud-DucaMcFail - Ha parlato molto ma in realtà tra ot e cose a caso è più o meno come se non avesse mai aperto bocca

TOU-NNY
CrazyMawi
Pride -
giustificato

Questa, ripeto, non è una lista di sospetti, ma una lista oggettiva di coloro che sono stati in disparte oggi. C'è qualcun altro che si era giustificato e che mi sono dimenticato?

Io eliminerei TOU  NNY

Inviato
2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

-Doom 

TOU-NNY
CrazyMawi
Pride -
giustificato

oddio, non che ci fossero grandi argomenti di cui parlare ai tempi
Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera
@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco

@cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona
detto questo, oggi chi arrogherei? E perchè?
Onestamente? Non lo so, ecco
Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO
Quindi, se proprio non esce nessuno, arrogherei lei
ma io, chiedo a voi
"Chi arroghereste? E perchè? è possibile essere messi peggio di me al Fanta? "

Inviato

Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata.

Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso.

Inviato
Adesso, Astrale.- ha scritto:

Eccomi ragazzi,scusate la mia poca presenza ma oggi sono stata abbastanza incasinata.

Comunque io vorrei sentire Mud,non lo so,così a naso.

lag o lag?

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Coooomunque, facciamo in fretta che devo sperare Bacca non giochi/sbagli un rigore/si faccia ammonire/si faccia espellere/Non segni stasera
@IoCentroConKCleffa troppo agitata per delle semplci liste. Keep Calm, ci sono motivi più seri per agitarsi, tipo VIViANO CHE PRENDE 3 GOL DAL SASSUOLO. Paura di essere inseriti nella lista o semplicemente avevi messo Reina? Nel secondo caso ti capisco

@cdfertolo Hai provato ad aprire la @ , poi a mettere un trattino, cancellare il trattino e scrivere il nome della persona che vuoi taggare? Con me funziona
Cleffa si è sì agitata, ma alla fine non è un sospetto così grande da dire OMG AL ROGO
ma io, chiedo a voi

Inviato
20 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

-Doom 

TOU-NNY
CrazyMawi
Pride -
giustificato

Io ho detto che sono stato via (festival dell oriente) prima che iniziasse il Lit :O

Inviato
10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

ma io, chiedo a voi

Sorry,lag.

Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi.

9 minuti fa, cottone ha scritto:

Quando chiude la piazza?

Mi ero dimenticato del Lit. :sleep:

Strano,eppure stamattina sei passato a salutare.

Inviato
Adesso, Astrale.- ha scritto:

Sorry,lag.

Io oggi non arrogherei Cleffa,in fin dei conti abbiamo troppo poco materiale per mandarla al rogo, oggi mi sposterei su qualche inattivo (tipo cottone e company) che sono i piu' pericolosi.

Strano,eppure stamattina sei passato a salutare.

Nel senso che potrebbero crearti problemi?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Uhm.. Comunque sto iniziando a pensare che Toryn potrebbe essere(mi) effettivamente sospetto. Cioè, il suo primo e praticamente unico messaggio è solo una lamentela per il fatto che nessuno parla. 

Non voglio spingerlo per il rogo ma voi cosa ne pensate?

Inviato

Maa dio mio per 7 pagine potrei cuocere un uovo sul retro del telefono talmente ci mette impegno a caricare il sito

Comunque come avevo detto ieri, non ci sono stata tutto il giorno e ora sono stravolta ma non posso giustificarmi @_@ non so come farò a starvi dietro

Inviato

Ah no invece posso giustificarmi visto che si chiude mezz'ora dopo, allora buonanotte a tutti a domani <3

Inviato
4 minuti fa, Chube ha scritto:

Nel senso che potrebbero crearti problemi?

Nel senso che ai lupi fa comodo lasciarci scannarci tra di noi,no?E quale modo migliore se non essere inattivi?

Andiamo,da che mondo è mondo tra gli inattivi si nascondono minimo 2 lupi.

Inviato

Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo?

comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare

Inviato
Adesso, Dany1899 ha scritto:

Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo?

comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare

Quello che  mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...