Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

19 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma c'è solo un Mp disponibile, quindi Cleffa ti ha contattato?

Chiedo sempre ai Mod se queste domande sono fattibili, non vorrei essere eliminato

Sugli MP ognuno è libero di dire ciò che vuole (mentire, dire il vero, non rispondere...) e chiedere, ovviamente, non è vietato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube

Gosh

Cottone

Cdfertolo sbranato

Toryn

-Doom

Nagisa_Hazuki

Mud-DucaMcFail

CoccoFailerSupremo sbranato

Astrale.-

The Only One rogato

Gaetano sbranato

Dany1899 rogato

TOU-NNY eliminata

CrazyMawi eliminato

IoCentroConKCleffa rogata

-Hero rogato

Hydrangea

Keita sbranato

Pride sbranato

Master of Shuppets rogato

GiuseppeP eliminato

Gilga-Vi-Kingsley sbranato

FabulousPug rogata e resuscitata

MatBig 

Adesso, Chube ha scritto:

Ma se io invio un MP

ma non posso

che mi succede?

Prenderemo provvedimenti noi moderatori. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco quelli ancora rimasti:

 

Chube

Gosh

Toryn

-Doom

Nagisa_Hazuki

Astrale.-

Hydrangea

FabulousPug

MatBig

 

Ora, se:

 

Chube = ?

Gosh = ?

Toryn = Si é capito ma se lo dico mi eliminano

-Doom = Harold

Nagisa_Hazuki = Zoey

Astrale.- = Lindsay

Hydrangea = Noah

FabulousPug = Gwen

MatBig = Katie

 

Secondo questa logica, i due lupi dovrebbero essere Gosh e Chube, e secondo questa logica:

 

Alejandro = TOU-NNY

Heather = ?

Scott = ?

Duncan = ?

Max = Dany1899

Scarlett = ?

Blainley = The Only One

 

Chube e Gosh sarebbero uno tra Duncan, Scott, Heather e Scarlett. Ma dato che i roghi non ci sono stati voti "strani" credo per forza di cose Heather sia morta.

Quindi:

 

Alejandro = TOU-NNY

Heather = Keita

Scott = ?

Duncan = ?

Max = Dany1899

Scarlett = ?

Blainley = The Only One

 

Rimangono Scarlett, Scott e Duncan. Perché Keita? Beh, Alejandro, Duncan e Scott sono 3: gli altri 4 potrebbero aver votato Keita seza sapere era Heather. Se Gosh e Chube sono lupi, per forza di cose tra di loro ci stanno Duncan e Scarlett. Nel senso, se Scott fosse vivo di sicuro Leonard già ha fatto il suo nome, in quel caso l'avrebbe detto a qualcuno di fidato no? 

Quindi, per oggi proporrei Chube o Gosh, se sopravvive abbiamo l'arrogato per domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Bordello (?)

BTW, io oggi andrei di Doom

Mud la tua situazione migliora solo nel momento in cui astrale ci conferma l'intervento del mago. 

Io penso che arrivati a questo punto doom se nn vota dovrebbe essere eliminato giusto? mod quante volte doom non ha votato? Perché è inutile sprecare un rogo per eliminare un pg che se stasera non vota, cmq viene eliminato. preferisco rischiare e votare un sospettato cosi se siamo fortunati becchiamo un lupo ed il gioco è  (quasi) vinto.

Riguardo a Master vi posso dire che era Scott (lupo che può far perdere il potere al mago se fa il suo nome).

Lui era in contatto con gli altri lupi sin dal 4 giorno. Ci sarà utile ricontrollare la sua lista sospetti e i (pochi) messaggi che a scritto dal 5 giorno per intuire almeno un paio di lupi.

 

Io vado a pranzo e a studiare. Vedrò di collegarmi ogni tanto. Anticipo sin da ora che non sono sicura di poter votare stasera quindi mi giustifico per il voto di stasera. Se torno in tempo voto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Mud la tua situazione migliora solo nel momento in cui astrale ci conferma l'intervento del mago. 

Io penso che arrivati a questo punto doom se nn vota dovrebbe essere eliminato giusto? mod quante volte doom non ha votato? Perché è inutile sprecare un rogo per eliminare un pg che se stasera non vota, cmq viene eliminato. preferisco rischiare e votare un sospettato cosi se siamo fortunati becchiamo un lupo ed il gioco è  (quasi) vinto.

Riguardo a Master vi posso dire che era Scott (lupo che può far perdere il potere al mago se fa il suo nome).

Lui era in contatto con gli altri lupi sin dal 4 giorno. Ci sarà utile ricontrollare la sua lista sospetti e i (pochi) messaggi che a scritto dal 5 giorno per intuire almeno un paio di lupi.

 

Io vado a pranzo e a studiare. Vedrò di collegarmi ogni tanto. Anticipo sin da ora che non sono sicura di poter votare stasera quindi mi giustifico per il voto di stasera. Se torno in tempo voto.

Se Doom non voterà nemmeno stasera, verrà eliminato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, adesso credo in Pug. 

Btw, io andrei di Doom. Perché? 

Perché se poi eliminiamo due persone (e la matematica non è un opinione), Vuoldire che eliminare un buono per forza, se non due. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è comunque il dubbio che Doom sia lupo. Avete dette anche voi che è un abile giocatore, quindi magari, approfittando ancora del fatto di essere un novellino, ci sta abbindolando tutti :/

Boh, voi che pensate?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi propongo Gosh o Chube, tra di loro c'è sicuramente un lupo.

Oggi Doom viene eliminato, non avrebbe senso votarlo.

Anche perchè Doom si è rivelato Harold.

Notare come Gosh e Chube spingono per lui, ma ragioniamo un po'.

Chi ieri era d'accordo con MoS e condivideva tutte le sue idee?

Semplice, Gosh

Fate 2+2.

Ricordo che ieri i lupi si conoscevano tutti.

11 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ci sono,non per molto ma ci sono.

Ditemi tutto.

Gosh ti ha fatto capire il suo ruolo?

Credi sia buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astrale.- voglio sapere:

- ti fidi della bontà di gosh?

- mud è stato controllato dal mago? Dovremno considerarlo buono?

 

Ripeto non ha senso secondo me votare doom. Se stasera non vota è morto. Se vota all'ultimo (come ha fatto finora), domani o ci spiega o verrà rogato.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Oggi propongo Gosh o Chube, tra di loro c'è sicuramente un lupo.

Oggi Doom viene eliminato, non avrebbe senso votarlo.

Anche perchè Doom si è rivelato Harold.

Notare come Gosh e Chube spingono per lui, ma ragioniamo un po'.

Chi ieri era d'accordo con MoS e condivideva tutte le sue idee?

Semplice, Gosh

Fate 2+2.

Ricordo che ieri i lupi si conoscevano tutti.

Gosh ti ha fatto capire il suo ruolo?

Credi sia buono?

Prima di ieri sera, non avete mai parlato più tanto di MoS. Un paio di giorni fa avevo detto "ma guardate che non fa altro che dire sono d'accordo con gianfrancioschio e stop", ma nessuno mi calcolò (?)
Essendo sabato sera, ieri sono uscito e non con il 3G, ma con E, ci impiegava dieci minuti per pagina. Sarei andato anche io contro MoS senza indugio.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ok, adesso credo in Pug. 

Btw, io andrei di Doom. Perché? 

Perché se poi eliminiamo due persone (e la matematica non è un opinione), Vuoldire che eliminare un buono per forza, se non due. 

Ma lo sai che Doom al 60% e meno sospetto di te?

Lui ha "rivelato" di essere Harold, tu invece cosa hai fatto?

hai condiviso l'idee di un lupo e stai spingendo una persona che ALMENO ha fatto capire il suo ruolo al rogo, quando comunque verrà eliminata.

Per me sei tu il settimo lupo

Ricordo che volevi anche farti controllare quando era stato scritto e riscritto che Cocco ( il mago) era morto, coincidenze? Io non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque non capisco una cosa. Come mai ero accusato? Solo perché non ero convinto ancora di Pug?

 

E sinceramente, su MoS non è che avevk molto da dire. Mi fidavo di lui all',inizio prima che andasse con il gruppone. E si, mi sono sbagliato, lo ammetro, mi sono fidato di un lupo. E me ne pento.

 

Non sapevo sinceramente che Doom fosse Harold. Se lo avessi saputo, di certo non l'avrei mandato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma comunque non capisco una cosa. Come mai ero accusato? Solo perché non ero convinto ancora di Pug?

 

E sinceramente, su MoS non è che avevk molto da dire. Mi fidavo di lui all',inizio prima che andasse con il gruppone. E si, mi sono sbagliato, lo ammetro, mi sono fidato di un lupo. E me ne pento.

 

Non sapevo sinceramente che Doom fosse Harold. Se lo avessi saputo, di certo non l'avrei mandato.

Ma almeno leggere i messaggi no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma lo sai che Doom al 60% e meno sospetto di te?

Lui ha "rivelato" di essere Harold, tu invece cosa hai fatto?

hai condiviso l'idee di un lupo e stai spingendo una persona che ALMENO ha fatto capire il suo ruolo al rogo, quando comunque verrà eliminata.

Per me sei tu il settimo lupo

Ricordo che volevi anche farti controllare quando era stato scritto e riscritto che Cocco ( il mago) era morto, coincidenze? Io non credo

Ma Chube? Sospetti spariti? Cos'è, una congiura? 

 

Io potrei anche rilevarmi, ma poi i lupi mi sbranerebbero e ciaone. Ma se serve per far rogare il lupo rimasto, lo farò. Se Astrale c'è, non mi rivelò qui ma lo fa lei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma Chube? Sospetti spariti? Cos'è, una congiura? 

 

Io potrei anche rilevarmi, ma poi i lupi mi sbranerebbero e ciaone. Ma se serve per far rogare il lupo rimasto, lo farò. Se Astrale c'è, non mi rivelò qui ma lo fa lei

Stai dicendo di essere Leswhana dunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/12/2015 at 16:06, Master of Shuppets ha scritto:

K bll le liste

 

  Apri contenuto nascosto

Allora, abbiamo 7 lupi in totale e abbiamo la quasi certezza che Dany fosse uno di loro, molto probabilmente il capo col triplo voto. Inoltre abbiamo la questione Icck: dal momento che non può essere Duncan (sarebbe morto qualcun altro al suo posto), se è lupo è per forza di cose Scarlett e ha copiato il buono con due vite.

 

Dunque, mancano all'appello Heater, Duncan, Scott, Max e Baineley

Heater e Duncan fanno parte del gruppo principale, con Alejandro (Dany). Tra loro due molto probabilmente c'è Touko, indirizzata da Dany a votare TOO quel giorno visto che per il resto del gioco è stata assente.

Mettiamo quindi per ipotesi che Touko sia Duncan.

Ora, l'ultimo tizio appartenente al gruppone non dev'essere uno che ha sostenuto Dany fino alla fine (un Dany lupo non l'avrebbe mai permesso), ma anzi qualcuno che ha giocato sul confondere le acque: per l'ultimo posto credo che Cottone sia il candidato principale.

 

Proseguendo, se Scott è vivo si è riunito ai lupi la scorsa notte quindi dovrebbe essere nell'ipotetico gruppo Cottone - Touko. Per ora non ho ancora precisamente definito chi potrebbe essere, bisognerà vedere oggi se c'è un cambio di comportamento di uno dei giocatori, o un qualche tentativo di salvare Cottone o Touko dal rogo. Se dovessi fare un nome voterei però per Mud. Forse è solo una questione psicologica, ma il continuo fuoriuscire di nosense me lo fa associare a Cottone costantemente.

 

Abbiamo poi Max che dovrebbe essere nel gruppo con Scarlett - Icck. L'unica persona che ha difeso Icck più degli altri è FabulousPug, anche se ho un po' di dubbi, dovrei rileggere i messaggi. Ma sarei comunque propenso per lei.


Infine abbiamo Baineley, lupo solitario che non conosce nulla e nessuno. Qui le ipotesi sono due: o è un inattivo (addirittura eliminato) o ha continuato a commentare senza però schierarsi (non conoscendo proprio nessuno per ben 7 giorni sarebbe la cosa più spontanea da fare).
Secondo me è uno tra Doom e GiuseppeP (eliminato, lo so, ma da come si comportava mi sembrava avesse le idee davvero poco chiare.

 

Tl;Dr

Dany, Icck, Cottone, Touko, Mud, FabulousPug, Doom - GiuseppeP

 

Ora vado a studiare, sarò presente ogni tanto

 

On 10/12/2015 at 16:27, Master of Shuppets ha scritto:

 

Si può essere, era solo per dire che Cottone e Touko sono secondo me gli altri due membri del grupp1

sto procedendo col ripostare gli interventi più salienti di master dal giorno in cui conosceva tutti i lupi ( tranne matt-dany e scarlett)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...