Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

On 11/12/2015 at 14:11, Master of Shuppets ha scritto:

 

Il ragionamento fila, bravo Pride

 

Alcune cose non mi sono chiare però: tu dici che Duncan era Cleffa, e questo ha senso visto come è morta, ma quindi dovrebbe per forza di cose esserci un altro giocatore con due vite che però non si è ancora esposto. Stai implicando che il giocatore con due vite è uno degli eliminati inattivi?

 

Per gli MP di Chube non posso fare altro che concordare sul fatto che se ha contattato Dany da lupo certo i sospetti su di lui aumentano enormemente, ma come ha fatto a contattare Icck se è disponibile un solo MP?

 

Se dici che Cocco è stato una grande perdita allora probabilmente i lupi hanno usato Scarlett per scoprirne il ruolo e successivamente ucciderlo (non avrebbe avuto senso andare a caso, soprattutto perchè era sospettato da molti)

 

E per l'amor del cielo KIN STA PARTECIPANDO E NON LO SAPEVO CHI è E DA QUANDO HA CAMBIATO NICKNAME? Ogni volta che parlavate di Kin credevo faceste riferimento ai lit precedenti :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notate come anche MoS spingeva per Doom?

Questa è la prova del suo essere harold.

Mud è Miles la vegana, mentre Gosh è Leswhana

A questo punto Chube si voleva fingere Cody con quel "si e no"

Peccato però che nessuno può testimoniare a suo favore.

sta sera si roga Chube e vinciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 16:09, Master of Shuppets ha scritto:

 

In realtà non è ancora stato del tutto confermato il ruolo di Benson, anche se si optava più per il sindaco buono.

 

Comunque ragazzi calmiamoci tutti un secondo

E' inutile discutere sulla questione Cleffa: potrebbe benissimo essere sia Ezekiel che Duncan e l'unica persona ad averne la conferma è il medium che NON deve rivelarsi (abbiamo già perso un importante potere come quello di Cocco, sarebbe stupido dare ai lupi un altro ruolo fondamentale). Al massimo può contattare Astrale, l'unica buona praticamente sicura ("praticamente" perchè siamo in un LiT, e non abbiamo tutti certezze assolute)


Ora, concentriamoci  su chi arrogare stasera: se vogliamo toglierci un enorme pensiero possiamo accontentare Cottone e mandare lui al rogo, ma potrebbe essere controproducente. Potremmo andare su uno sospettato da molti, magari Fab o Chube, ma la piazza mi sembra piuttosto divisa sulla questione. L'ultima possibilità è votare qualcuno che è stato nell'ombra fin'ora (dubito che i lupi abbiano partecipato tutti da protagonisti in questo lit, sono sicuro che almeno uno di loro sia tra i semi-attivi), come Doom ad esempio.


Voi per cosa optereste?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Notate come anche MoS spingeva per Doom?

Questa è la prova del suo essere harold.

Mud è Miles la vegana, mentre Gosh è Leswhana

A questo punto Chube si voleva fingere Cody con quel "si e no"

Peccato però che nessuno può testimoniare a suo favore.

sta sera si roga Chube e vinciamo

Io attenderei la conferma di Astrale comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Notate come anche MoS spingeva per Doom?

Questa è la prova del suo essere harold.

Mud è Miles la vegana, mentre Gosh è Leswhana

A questo punto Chube si voleva fingere Cody con quel "si e no"

Peccato però che nessuno può testimoniare a suo favore.

sta sera si roga Chube e vinciamo

A sto punto lo dico e basta.

Cottone è Leshawna ragazzi
Basta andare a vedere il rogo quando è morto Too, il secondo più votato, con 3 voti, contro i 9 di Cottone. Ha avuto 'sto atteggiamento per non farsi uccidere dai lupi e easy, ha fatto il suo dovere.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 16:24, Master of Shuppets ha scritto:

Ti quoterei il mio messaggio dove spiegavo come e perchè secondo me uno tra gli inattivi è un lupo quasi sicuro ma sto studiando e faccio fatica a trovarlo.

Comunque sono d'accordo, tra Chube e Fab si nasconde (almeno) un lupo, questa sera sarà meglio votare uno di loro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Ma chi ti dice che io sono Leshawna, scusa? 

Anzi, poche ode fa ti ho fatto anche notare che ruolo avevo, se lo riposto sono BL, quindi cerca

Non hai accennato proprio a nulla, ho cercato nei tuoi messaggi per mezz'ora. Se qualcuno trova, ben venga.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chube ha scritto:

A sto punto lo dico e basta.

Cottone è Leshawna ragazzi
Basta andare a vedere il rogo quando è morto Too, il secondo più votato, con 3 voti, contro i 9 di Cottone. Ha avuto 'sto atteggiamento per non farsi uccidere dai lupi e easy, ha fatto il suo dovere.

Hai ragione, potrebbe anche essere cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Chube ha scritto:

A sto punto lo dico e basta.

Cottone è Leshawna ragazzi
Basta andare a vedere il rogo quando è morto Too, il secondo più votato, con 3 voti, contro i 9 di Cottone. Ha avuto 'sto atteggiamento per non farsi uccidere dai lupi e easy, ha fatto il suo dovere.

Ma TOO aveva le penalità, se non errro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/12/2015 at 13:00, Master of Shuppets ha scritto:

Ok, la morte di Pride era scontata visto che è uno dei pochi buoni certi (ricordiamo che potrebbe esserci ancora un lupo solitario che si riunisce al gruppo la settima notte). Per i sospetti, la lista di Gosh mi sembra molto ben fatta e sensata, dopo provo a rileggere i messaggi dei giorni precedenti, magari trovo qualche indizio che la conferma.

 

Per Fab non so più cosa pensare, so solo che a fine lit Gilga fustigherà il dottore

la lista di gosh era la seguente(ho fatto copia ed incolla):

La morte di Pride era abbastanza scontata, ormai i lupi, Messi alle spalle, stanno cercando di uccidere i più bravi. 

 

Facendo due calcoli:

 

Cleffa

Dany

Pug

Kin

Chube

Doom (?)

---

 

Questa la lista dei lupi. Ora... Assegniamoli i ruoli

 

 

Alejandro: Dany

Heatrean: ---

Duncan: Cleffa

Scott: Chube (?)

Scarlett: Kin/Pug

Max: Kin/Pug

Blainley: Doom (?)

 

Il --- è il lupo mancante, i (?) vuoldire che non ne sono certo.

Mi sono basato sul fatto che Dany e Cleffa al 99% si conoscevano, e che Kin e Pug pure. Chube è cominciato ad essere sospetto al 4 giorno, quando Scott incontra i primi tre, e vuole farsi testare dal mago (Scott è l'antimago ricordo)

 

 

21 ore fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Ma più che altro che senso ha Nagisa lupo..?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma TOO aveva le penalità, se non errro

HAI RAGIONE CAVOLO!

TOO aveva 10 voti di penalità.

Ora che ci penso Leshwana potrebbe essere Gilga.

Ricordate quando è stato salvato dallo sbranamento e ha ringraziato la guardia?

Evidentemente si è auto-salvato col potere di Leshwana per nascondere il suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

HAI RAGIONE CAVOLO!

TOO aveva 10 voti di penalità.

Ora che ci penso Leshwana potrebbe essere Gilga.

Ricordate quando è stato salvato dallo sbranamento e ha ringraziato la guardia?

Evidentemente si è auto-salvato col potere di Leshwana per nascondere il suo ruolo

Ma credo che solo dal rogo si possa salvare. :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eppure qualcosa mi sfugge.

I lupi sono:

Alejandro:Touko

Heather: Keita

Duncan:?

Scarlett:?

Max: Dany1889

Scott: Master Of Shuppet

Blainley: The Only One

Rimangono Duncan e Scarlett

Duncan dovrebbe essere ancora in vita

Scarlett potrebbe essere stata eliminata.

Nessuno però ha ragionato sul fattore CrazyMawi, e se fosse veramente lui Scarlett/duncan?

ragioniamo:

Ci sono moltissimi lupi davvero bravi e con esperienza, come MoS, dany e The Only One.

Contiamo inoltre che ci potrebbe non essere una New Entry lupa.

Possibile che i Mod abbiano messo CrazyMawi come lupo per "compensare"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gosh ha scritto:

Ciaone a tutti.

Cdfertolo era scontato, so cosa vogliono fare: cercare di eliminare i concorrenti più forti così che nessuno comandi la piazza e i lupi prendono il controllo.

 

Secondo la lista, abbiamo beccato almeno due lupi sicurissimi (Dany e Tounny), altri incerti (Cleffa, TOO, Doom, Chube, MoS) e altri assolti quasi del tutto (cottone, Pug).

Come possiamo notare, però, ho fatto alcuni nomi in eccesso. Quindi, vuoldire che stanno girando troppi sospettati, e che alcuni sospettati siano stati creati dai lupi. Adesso non voglio fare il ragionamento su tutti, mentre scrivo sto ancora sul letto, ma ricordare: non fatevi abbindolare dagli altri, pensats con la vostra testa! Così si vincono i LiT! (Almeno credo asd)

Parli di questo? Non trovo altro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma credo che solo dal rogo si possa salvare. :/

Leshawna, black mama
Ragazza con un carattere molto forte ma al contempo simpatica e altruista. Con un passato difficile nei quartieri popolari, ha sviluppato un grande senso di difesa, per questo motivo può proteggere qualcuno dall'uccisione dei lupi e due volte dal rogo.

Bisogna capire se per "qualcuno" si possa intendere anche se stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eppure qualcosa mi sfugge.

I lupi sono:

Alejandro:Touko

Heather: Keita

Duncan:?

Scarlett:?

Max: Dany1889

Scott: Master Of Shuppet

Blainley: The Only One

Rimangono Duncan e Scarlett

Duncan dovrebbe essere ancora in vita

Scarlett potrebbe essere stata eliminata.

Nessuno però ha ragionato sul fattore CrazyMawi, e se fosse veramente lui Scarlett/duncan?

ragioniamo:

Ci sono moltissimi lupi davvero bravi e con esperienza, come MoS, dany e The Only One.

Contiamo inoltre che ci potrebbe non essere una New Entry lupa.

Possibile che i Mod abbiano messo CrazyMawi come lupo per "compensare"?

Non hai tutti i torti. Beh, sia Crazy che Keita sono morti non per il rogo, quindi anche Keita potrebbe essere stato Duncan e di conseguenza Crazy Heather.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Non hai tutti i torti. Beh, sia Crazy che Keita sono morti non per il rogo, quindi anche Keita potrebbe essere stato Duncan e di conseguenza Crazy Heather.

Avremmo finito il gioco allora perché avremmo piazzato tutti i lupi ma siccome stiamo ancora giocando c'è qualche lupo ancora (almeno così io suppongo) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Avremmo finito il gioco allora perché avremmo piazzato tutti i lupi ma siccome stiamo ancora giocando c'è qualche lupo ancora (almeno così io suppongo) 

Dany, Keita, Crazy, Too, Touko, MoS, ne manca uno °-°

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Avremmo finito il gioco allora perché avremmo piazzato tutti i lupi ma siccome stiamo ancora giocando c'è qualche lupo ancora (almeno così io suppongo) 

Infatti manca una ipotetica Scarlett.

E se oggi roghiamo X + Morte di Doom, abbiamo un'altissima probabilità di beccarla e quindi vincere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...