Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo? comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare Io,comunque scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato di più (non escludo che essi possano essere cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Io,comunque scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato di più (non escludo che essi possano essere cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 26 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Quello che mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random A me sembra tu stia cercando di indirizzare i sospetti verso una persona random. Toryn potrebbe essere un lupo, ma non per quello che stai dicendo, visto che metà degli utenti fa così asd
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Io,comunque scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato di più (non escludo che essi possano essere cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 a me ha cominciato a laggare di nuovo :/ 32 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Quello che mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random siamo sicuri tu non stia indirizzando i sospetti verso una persona random? metà delle persone qui fanno come toryn asd
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 mi sta laggando come non mai nuovamente :/
Hero Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Io,comunque scusate se partecipate a un lit non potete scrivere un commento e poi andare a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets che sono quelli che hanno commentato di più (non escludo che essi possano essere cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)
Gosh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Scusate la mia assenza, sto cercando di leggere tutto mail sito lagga di nuovo. @Dany1899 Io evito di rogare i new o gli inattivi, ma purtroppo non ho sospetti su nessuno, piazza quasi deserta, oggi i lupi hanno preferito restare nell'ombra e non creare scompiglio.
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Oh mamma mia, ora inizio anche io a metterci anni a visualizzare una pagina. 20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: a me ha cominciato a laggare di nuovo :/ siamo sicuri tu non stia indirizzando i sospetti verso una persona random? metà delle persone qui fanno come toryn asd Possiamo stare tutti a discutere del fatto che nessuno discute oppure possiamo iniziare a dire quello che pensiamo. Ho optato per la seconda. Come ho già detto comunque, non voglio che voi mi ascoltiate, ho semplicemente fatto un'osservazione e esposto il mio primo sospetto non di pancia. E no, nessuno ha fatto come Toryn. O sono stati inattivi o hanno effettivamente detto qualcosa di attinente al gioco (forse Mud e Cottone magari, ma Mud ha circa spiegato)
Benson Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Detto molto di pancia uno tra mos e gilga è lupo (Spero di riuscire a votare dato che oggi il sito è lento)
Sunny Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 5 ore fa, Chube ha scritto: Allora Apparte il mex glitchato(scusa Chube), vi dico solo che la mia inattività é perchè ho la febbre a 39. Ora, perchė non dovremmo votare Hero che sospetta me senza lasciarmi rispondere? Poi Eroe manco tu sei stato attivo eh
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Visto che lagga vado a votare MoS per oggi. Ci si vede domani
Benson Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 5 minuti fa, -Hero ha scritto: Io ho votato,uno dei miei sospetti Come mai proprio lui ti é sospetto? Manca ancora un'ora e ce n'è di tempo per parlarne
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Lagga continuamente è da mezz'ora che cercavo di collegarmi. Comunque per il momento aspetto cleffa in piazza e vorrei sentire delle spiegazioni circa il suo modo "aggressivo" di oggi
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Lagga continuamente è da mezz'ora che cercavo di collegarmi. Comunque per il momento aspetto cleffa in piazza e vorrei sentire delle spiegazioni circa il suo modo "aggressivo" di oggi
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Visto che l'ennesimo scempio calcistico ricomincia fra 5 minuti, vado a votare e voto Hero. Perché? Non mi sono piaciuti questi suoi ultimi messaggi, dove insiste su Toryn senza che sia più stato presente. D'altra parte, collegandomi a quel che dicevo a Gilga prima, tra Cleffa e MoS trovo più sospetto il secondo, ed Hero sembra concordare abbastanza con lui. Poi il mio è solo un voto, anzi i giochi si aprono proprio con questo primo rogo, e non è un male che i voti si disperdano.
Benson Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Io mi trovo d'accordo con dany, e dopotutto c'è sempre un lupo fra le new entries
Gosh Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Mah, io preferisco lasciare il dubbio a Hero. È una new entry, magari sta semplicemente pensando "Inattivo = Cattivo, Attivo = Buono", ma questo non vuoldire che non lo sospetto
JustCocco Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 sono appena rientrato e per non giustificarmi mi autovoto, ora rileggo tutto
Astrale.- Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Io devo scappare per forza,scusatemi ma per stasera sono costretta ad autovotarmi.Notte a tutti
MasterOfShuppets Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Well then, sono sospettato perchè ho espresso un mio sospetto.. è un miglioramento dall'ultima volta dove "eh ti votiamo perchè sei vivo". Coomunque, sono davvero io ad avere problemi e a trovare Toryn un po' più sospetto degli altri inattivi? Meh. Aspetto ancora un po' a votare, magari succede qualcosa. Se non emergesse altro suppongo che tutti andremmo a votare a sentimento
cdfertolo Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Mos se non sbaglio avevi avanzato sospetti anche su un altro... Comunque potresti rispiegarmj perché trovi sospetto toryn
-Doom Inviato 6 dicembre, 2015 Inviato 6 dicembre, 2015 Allora per chi si vota , ho letto le prime pagine ma non so se riesco a leggere tutto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.