Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Leggo in piazza che ci si sta orientando verso un inattivo, quanti sono d'accordo?

comunque per le 21.30 cerco di rileggere tutto per votare

 

 

 

 

 

Io,comunque  scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato  di più  (non escludo  che essi possano essere  cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io,comunque  scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato  di più  (non escludo  che essi possano essere  cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Quello che  mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random

A me sembra tu stia cercando di indirizzare i sospetti verso una persona random. 

Toryn potrebbe essere un lupo, ma non per quello che stai dicendo, visto che metà degli utenti fa così asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io,comunque  scusate se partecipare a un lit non potete scrivere un commento e poi andarcene a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets ceson quelli hee hanno commentato  di più  (non escludo  che essi possano essere  cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me ha cominciato a laggare di nuovo :/ 

32 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

 

Quello che  mi insospettisce di Toryn è proprio il fatto che non sia stato inattivo tecnicamente, ma si sia presentato due volte per lasciare un commento random

siamo sicuri tu non stia indirizzando i sospetti verso una persona random? 

metà delle persone qui fanno come toryn asd 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io,comunque  scusate se partecipate a un lit non potete scrivere un commento e poi andare a bere caffè per tutto il giorno! Io voterei per Tony (o come si scrive) o per @IoCentroConKCleffa.Di sicuro non @Dany1899 o @Master of Shuppets che sono quelli che hanno commentato  di più  (non escludo  che essi possano essere  cattivi,ma in questo momento non ho dei sospetti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la mia assenza, sto cercando di leggere tutto mail sito lagga di nuovo. 

@Dany1899 Io evito di rogare i new o gli inattivi, ma purtroppo non ho sospetti su nessuno,  piazza quasi deserta, oggi i lupi hanno preferito restare nell'ombra e non creare scompiglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mamma mia, ora inizio anche io a metterci anni a visualizzare una pagina.

 

20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

a me ha cominciato a laggare di nuovo :/ 

siamo sicuri tu non stia indirizzando i sospetti verso una persona random? 

metà delle persone qui fanno come toryn asd 

 

Possiamo stare tutti a discutere del fatto che nessuno discute oppure possiamo iniziare a dire quello che pensiamo. Ho optato per la seconda. Come ho già detto comunque, non voglio che voi mi ascoltiate, ho semplicemente fatto un'osservazione e esposto il mio primo sospetto non di pancia.

E no, nessuno ha fatto come Toryn. O sono stati inattivi o hanno effettivamente detto qualcosa di attinente al gioco (forse Mud e Cottone magari, ma Mud ha circa spiegato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chube ha scritto:

Allora

Apparte il mex glitchato(scusa Chube), vi dico solo che la mia inattività é perchè ho la febbre a 39. Ora, perchė non dovremmo votare Hero che sospetta me senza lasciarmi rispondere? Poi Eroe manco tu sei stato attivo eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che l'ennesimo scempio calcistico ricomincia fra 5 minuti, vado a votare e voto Hero. Perché? Non mi sono piaciuti questi suoi ultimi messaggi, dove insiste su Toryn senza che sia più stato presente. D'altra parte, collegandomi a quel che dicevo a Gilga prima, tra Cleffa e MoS trovo più sospetto il secondo, ed Hero sembra concordare abbastanza con lui. Poi il mio è solo un voto, anzi i giochi si aprono proprio con questo primo rogo, e non è un male che i voti si disperdano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, io preferisco lasciare il dubbio a Hero. È una new entry, magari sta semplicemente pensando "Inattivo = Cattivo, Attivo = Buono", ma questo non vuoldire che non lo sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Well then, sono sospettato perchè ho espresso un mio sospetto.. è un miglioramento dall'ultima volta dove "eh ti votiamo perchè sei vivo".

Coomunque, sono davvero io ad avere problemi e a trovare Toryn un po' più sospetto degli altri inattivi? Meh. Aspetto ancora un po' a votare, magari succede qualcosa. Se non emergesse altro suppongo che tutti andremmo a votare a sentimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...