Vai al commento

[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

SONO LUPOH

 

Boh la mia tattica era bislacca, ma se ho il ruolo di poter sopravvivere al rogo, il mio scopo mi è sembrato ovvio essere quello di cercare di finire al rogo.

Sono contenta che quelle mozzarelle dei miei alleati abbiano vinto, e sopratutto che gaetano ha sbagliato MUAHAHAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

SONO LUPOH

 

Boh la mia tattica era bislacca, ma se ho il ruolo di poter sopravvivere al rogo, il mio scopo mi è sembrato ovvio essere quello di cercare di finire al rogo.

Sono contenta che quelle mozzarelle dei miei alleati abbiano vinto, e sopratutto che gaetano ha sbagliato MUAHAHAHAHA

Se sono una mozzarella posso mangiarmi? Ho fame :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Ma quindi il tuo testamento che significava, Cleffa?

la mozzarella si riferiva a voi, la foto di heidi ritraeva la sua celeberrima capra "fiocco di neve" che era  il nomignolo del mio pg, e la foto finale era un troll, per dirvi che il mio ruolo più la mozzarella veniva fuori un bel babà di piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Aaaaaah, capito.

 

Mi sono divertito tantissimo in questi ultimi giorni. Non mangiatemi per non aver resuscitato Gilga o Cocco. :c

pug era l'unica che sapeva che too era lupo, ed inoltre ha dipanato i dubbi su mos, decisamente hai fatto un'ottima cosa a riportarla in vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli :asduj1: vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso

Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli :asduj1: vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso

Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono :cry2:

Ma a me boh, non riuscivo a non vederti lupo... Da buono ti ricordavo troppo pro. :fg:

 

Terry, che significa "Non so più dove mettervi"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli :asduj1: vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso

Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono :cry2:

Eppure pensavo di essere buttato fuori ieri sera al tuo posto. Se fossi stato presente non so se saremo qui a parlare comunque. La mia salvezza è stato l'MP con Nagisa. Sarei morto al rogo :( 

Però nei tuoi discorsi c'era sempre un pizzico di troppa perfezione. Mi sei destato sospetto dal terzo giorno

 

(Cavolo io che sospetto bene è raro. Non riesco nemmeno a sospettare mia madre nella vita reale :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dream ha scritto:

Mi dispiace, ma questa volta va a CrazyMawi. Sarà per un'altra volta :moonmoon:

Ma no, dai che GiuseppeP ha giocato meglio di tutti. :moonmoon: 

15 minuti fa, MatBig ha scritto:

Eppure pensavo di essere buttato fuori ieri sera al tuo posto. Se fossi stato presente non so se saremo qui a parlare comunque. La mia salvezza è stato l'MP con Nagisa. Sarei morto al rogo :( 

Però nei tuoi discorsi c'era sempre un pizzico di troppa perfezione. Mi sei destato sospetto dal terzo giorno

 

(Cavolo io che sospetto bene è raro. Non riesco nemmeno a sospettare mia madre nella vita reale :fg:)

Ma alla fine tu e Pcoso eravate davvero Katie e Sadie? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ero Max, mentre Touko Scarlet. E se il vostro dubbio è: "Perché vi siete fatti sgamare facendo votare a touko only" beh, sappiate non era nei piani. Gaetano aveva avanzato un'accusa un po' banale ad only, avevo visto che a molti piaceva, tanto vale accodarsi, anche perché di solito do per scontato che chi ha il ruolo da lupo non si prenda penalità e soprattutto voti per la votazione dei lupi (mentre basti pensare che la prima notte solo io e MoS abbiamo votato) e mandare al rogo un buono facile. Perché Touko pure lo abbia votato anziché autovotarsi e non esporsi, buh non l'ho nemmeno più letta nell'MP dopo un tentativo di dlin dlon :( Come lupo si salva solo Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbe ciaone. Io che mi faccio eliminare all'ultimo giorno per rilevazione esplicita, best player confirmed

Potevo pure aspettare che poi Cottone mi avrebbe assolto e_e

 

MOS IO MI FIDAVO DI TE TI ODIOH 

 

Comunque, viva i buoni!

Io sono stato pure sfigato, che NESSUNI usava un potere su di me e non potevo respingere niente, praticamente ero un cittadino dei mini ;(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbe ci siamo massacrati a vicenda :asduj1: 

 

Devo dire che nel mio caso avete avuto molta fortuna, poiché anche se non fossi stato lupo avrei lo stesso avuto un atteggiamento più attivo, parte del mio testamento era vero ;) 

 

Però almeno ho la soddisfazione personale che, finquando non è uscito il testamento di fertolo, c'era ancora chi non mi dava per lupo certo. Darknes Edition Docet (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...