Gilgamesh Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 In realtà io sono lupo. Perché mi avete dato del buono certo nonostante non abbia mai detto nulla sul mio ruolo prima di morire? Fate 2+2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Best player? Mi dispiace, ma questa volta va a CrazyMawi. Sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 SONO LUPOH Boh la mia tattica era bislacca, ma se ho il ruolo di poter sopravvivere al rogo, il mio scopo mi è sembrato ovvio essere quello di cercare di finire al rogo. Sono contenta che quelle mozzarelle dei miei alleati abbiano vinto, e sopratutto che gaetano ha sbagliato MUAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: SONO LUPOH Boh la mia tattica era bislacca, ma se ho il ruolo di poter sopravvivere al rogo, il mio scopo mi è sembrato ovvio essere quello di cercare di finire al rogo. Sono contenta che quelle mozzarelle dei miei alleati abbiano vinto, e sopratutto che gaetano ha sbagliato MUAHAHAHAHA Se sono una mozzarella posso mangiarmi? Ho fame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ma quindi il tuo testamento che significava, Cleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 e comunque direi che a livello di fail e giocate male ci stano anche i buoni. Infatti io pensavo che i lupi avrebbero vinto. E' stata una battaglia sul filo del rasoio quindi faccio i miei complimenti anche ai lupetti, per lo meno a quelli che hanno giocato! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 3 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Ma quindi il tuo testamento che significava, Cleffa? la mozzarella si riferiva a voi, la foto di heidi ritraeva la sua celeberrima capra "fiocco di neve" che era il nomignolo del mio pg, e la foto finale era un troll, per dirvi che il mio ruolo più la mozzarella veniva fuori un bel babà di piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Aaaaaah, capito. Mi sono divertito tantissimo in questi ultimi giorni. Non mangiatemi per non aver resuscitato Gilga o Cocco. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Aaaaaah, capito. Mi sono divertito tantissimo in questi ultimi giorni. Non mangiatemi per non aver resuscitato Gilga o Cocco. :c pug era l'unica che sapeva che too era lupo, ed inoltre ha dipanato i dubbi su mos, decisamente hai fatto un'ottima cosa a riportarla in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Se mi avessi ascoltato sarebbe andato diversamente ewe @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Io non so più dove mettervi Ma ottimo lavoro a tutti! E' stato esilerante seguirvi. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 25 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono Ma a me boh, non riuscivo a non vederti lupo... Da buono ti ricordavo troppo pro. Terry, che significa "Non so più dove mettervi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 32 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono Eppure pensavo di essere buttato fuori ieri sera al tuo posto. Se fossi stato presente non so se saremo qui a parlare comunque. La mia salvezza è stato l'MP con Nagisa. Sarei morto al rogo Però nei tuoi discorsi c'era sempre un pizzico di troppa perfezione. Mi sei destato sospetto dal terzo giorno (Cavolo io che sospetto bene è raro. Non riesco nemmeno a sospettare mia madre nella vita reale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 14 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Terry, che significa "Non so più dove mettervi"? Si vede che sei uno dei pochi rimasti a non fare fails. Buon per te. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 ora fa, Dream ha scritto: Mi dispiace, ma questa volta va a CrazyMawi. Sarà per un'altra volta Ma no, dai che GiuseppeP ha giocato meglio di tutti. 15 minuti fa, MatBig ha scritto: Eppure pensavo di essere buttato fuori ieri sera al tuo posto. Se fossi stato presente non so se saremo qui a parlare comunque. La mia salvezza è stato l'MP con Nagisa. Sarei morto al rogo Però nei tuoi discorsi c'era sempre un pizzico di troppa perfezione. Mi sei destato sospetto dal terzo giorno (Cavolo io che sospetto bene è raro. Non riesco nemmeno a sospettare mia madre nella vita reale ) Ma alla fine tu e Pcoso eravate davvero Katie e Sadie? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 30 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma no, dai che GiuseppeP ha giocato meglio di tutti. Ma alla fine tu e Pcoso eravate davvero Katie e Sadie? :c Si. Io Sadie e GiuseppeP Katie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Omg ma abbiamo vinto?! :-D Aplena mi sn connessa ed ho visto che i mod non mi avevano risposto sul ruolo del morto ho subito pensato di essere morta... ed invece è finita xD Che bello sn arrivata alla fine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ah comunque, ero Alejandro, non Scarlett. Keita Duncan, CrazyMawi Heather, MoS Scott, e il resto sapete. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 E io ero Max, mentre Touko Scarlet. E se il vostro dubbio è: "Perché vi siete fatti sgamare facendo votare a touko only" beh, sappiate non era nei piani. Gaetano aveva avanzato un'accusa un po' banale ad only, avevo visto che a molti piaceva, tanto vale accodarsi, anche perché di solito do per scontato che chi ha il ruolo da lupo non si prenda penalità e soprattutto voti per la votazione dei lupi (mentre basti pensare che la prima notte solo io e MoS abbiamo votato) e mandare al rogo un buono facile. Perché Touko pure lo abbia votato anziché autovotarsi e non esporsi, buh non l'ho nemmeno più letta nell'MP dopo un tentativo di dlin dlon Come lupo si salva solo Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Vabbe ciaone. Io che mi faccio eliminare all'ultimo giorno per rilevazione esplicita, best player confirmed Potevo pure aspettare che poi Cottone mi avrebbe assolto e_e MOS IO MI FIDAVO DI TE TI ODIOH Comunque, viva i buoni! Io sono stato pure sfigato, che NESSUNI usava un potere su di me e non potevo respingere niente, praticamente ero un cittadino dei mini ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 No vabbe ci siamo massacrati a vicenda Devo dire che nel mio caso avete avuto molta fortuna, poiché anche se non fossi stato lupo avrei lo stesso avuto un atteggiamento più attivo, parte del mio testamento era vero Però almeno ho la soddisfazione personale che, finquando non è uscito il testamento di fertolo, c'era ancora chi non mi dava per lupo certo. Darknes Edition Docet (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 @Scarecrow MMa al prossimo LiT posso partecipare? O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Piuttosto a me sembrava tutto troppo lineare per essere vero... Mi aspettavo un plot twist da parte di qualcuno che si sarebbe rivelato lupo nonostante non lo apparisse affatto, tipo Hagisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 28 minuti fa, Gosh ha scritto: @Scarecrow MMa al prossimo LiT posso partecipare? O no? Certo, non sei in Black List per quanto ne so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.