Vai al commento


[Piazza] Total Drama in Tabula


Scarecrow

Post raccomandati

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Certo, non sei in Black List per quanto ne so.

Beh, probabilmente lo sarò dopo quello che ho fatto. Volevo solo sapere se la penaitá era grave a tal punto di non farmi giocare il prossimo LiT. 

Quando incomincia il prossimo giro di presentazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Beh, probabilmente lo sarò dopo quello che ho fatto. Volevo solo sapere se la penaitá era grave a tal punto di non farmi giocare il prossimo LiT. 

Quando incomincia il prossimo giro di presentazioni?

 

tranquillo, tranquillo. Per i progetti su LiT futuri vi facciamo sapere appena possibile, abbiamo varie opzioni tra cui decidere, oggi ne parliamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/12/2015 at 15:13, FabulousPug ha scritto:

che odio sti bug

Dico solo che se con la prima lista avevo detto fesserie, la seconda era totalmente senza senso e questo dovrebbe farvi capire il mio livello di mindfuck :asduj1:

On 11/12/2015 at 15:13, FabulousPug ha scritto:

ma in tutto questo, fab, perché hai contattato proprio kin?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me nel primo messaggio del PM (Spero non le dispiaccia se lo rendo noto) ha scritto che era perché mi credeva buonA e perché "Le serviva un tramite per comunicare con la piazza dopo la morte di Gaetano".

 

Ok che abbiamo fatto quasi quattro pagine di PM, ma io la riga su Gaetano l'ho totalmente ignorata od interpretata come "Mi sospettano quindi parlo contigo così ti senti pure spekiale".

 

In piazza ha detto qualcosa come due volte che era perché le sembravo quella più buona in quei giorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dany1899 ha scritto:

E io ero Max, mentre Touko Scarlet. E se il vostro dubbio è: "Perché vi siete fatti sgamare facendo votare a touko only" beh, sappiate non era nei piani. Gaetano aveva avanzato un'accusa un po' banale ad only, avevo visto che a molti piaceva, tanto vale accodarsi, anche perché di solito do per scontato che chi ha il ruolo da lupo non si prenda penalità e soprattutto voti per la votazione dei lupi (mentre basti pensare che la prima notte solo io e MoS abbiamo votato) e mandare al rogo un buono facile. Perché Touko pure lo abbia votato anziché autovotarsi e non esporsi, buh non l'ho nemmeno più letta nell'MP dopo un tentativo di dlin dlon :( Come lupo si salva solo Chube

Che tipo io ho votato te per le prime due notti :asduj1: 

 

Va beh, alla fine abbiamo giocato male e abbiamo avuto sfiga, comunque non sono mai arrivato così distante da lupo, non sapevo come comportarmi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Che tipo io ho votato te per le prime due notti :asduj1: 

 

Va beh, alla fine abbiamo giocato male e abbiamo avuto sfiga, comunque non sono mai arrivato così distante da lupo, non sapevo come comportarmi :/

Ma sai che non mi ricordo nemmeno più come ti abbiamo scoperto O_o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma sai che non mi ricordo nemmeno più come ti abbiamo scoperto O_o


Ad esclusione: non potevo provare nessun ruolo e non potevo fingerlo perchè Astrale era ancora viva. E poi avete deciso di mandarmi al rogo la sera in cui non ero presente in piazza per difendermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:


Ad esclusione: non potevo provare nessun ruolo e non potevo fingerlo perchè Astrale era ancora viva. E poi avete deciso di mandarmi al rogo la sera in cui non ero presente in piazza per difendermi

Ti avevo detto di mandare un mp a qualcuno, scem8

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

abbiamo scelto quelli più sospetti ed eravamo d'accordo di rogarlo XD

però sia io  che hydra in mp lo sospettavamo :th_sisi:

Scommetto che senza di me avreste rogato MatBig senza indugi :sneaky:

Comunque è destino che da buono devo sempre avere un ruolo difficile da sostenere, ma vabbè

4/5 volte son lupo quindi xD ( e fu cosi che fui rogato al prossimo Lit)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Modesto il ragazzo, alquanto.

Ti riferisci a me?

Perchè veramente stavate per rogare Mat

Soprattutto quando Fab l'ha proposto al rogo :sneaky: 

1 minuto fa, Pride ha scritto:

.

!dt mindfuck :asduj1:

Ti sei divertito a stalkerare le persone col tuo potere? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...