yohohoho Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Ma ragazzi, il prossimo lupus? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 16 ore fa, Scarecrow ha scritto: @Demon sono un McFail, do you remember? @Terry_McFail già sta preparando una stanza nel castello per me, vero? @Scarecrow è già pronta a dire il vero ah, gilga non era owen ma lewshana e kin, io ti uccido, non riportare in vita il mago, riporta in vita il medium, mi raccomando... 15 ore fa, Hydrangea ha scritto: Aaaaaah, capito. Mi sono divertito tantissimo in questi ultimi giorni. Non mangiatemi per non aver resuscitato Gilga o Cocco. :c ... io non ti mangio... ti uccido ti riporto in vita e ti RIUCCIDO! 15 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: La cosa triste è che avremmo potuto vincere se non avessimo deciso di ucciderci tutti da soli vabbè, io alla fine mi sono fatto fregare da Nagisa, caliamo un velo pietoso Comunque basta lupo vi prego, non riesco a ricordare l'ultimo lupus giocato da buono ci credo non giocavi da secoli 46 minuti fa, Toryn ha scritto: "Se Sunny sarà buono e avrà un potere che non sia l'avvocato smetto di giocare ai Lupus"(cit. Anonimo) (?) queste cit sono nulla... "se dany è buono mi ritiro dai lit" cit @Gilga-Vi-Kingsley Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Fertolo, ammetti che ti avevo quasi convinto. u_u Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 21 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Scarecrow è già pronta a dire il vero ah, gilga non era owen ma lewshana e kin, io ti uccido, non riportare in vita il mago, riporta in vita il medium, mi raccomando... ... io non ti mangio... ti uccido ti riporto in vita e ti RIUCCIDO! ci credo non giocavi da secoli queste cit sono nulla... "se dany è buono mi ritiro dai lit" cit @Gilga-Vi-Kingsley Oppure @BotTube Mago controllami @Mud-DucaMcFail Ok( per ok intendevo che mi andava bene, ma non che fossi il mago) Later, MP @BotTube Attento a non farti mangiare dai lupi(o cose del genere) Potrei anche lanciare una poco simpatica cit @Mud-DucaMcFail Facile fingersi medium senza i testamenti? @BotTube Quando mi sono finto medium non si era detta la cosa dei testamenti [Tutto vero] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Forse mai quanto io avevo convinto la piazza nel western che fossi il mago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: mai quanto io avevo convinto la piazza nel western che fossi il mago Ero io il mago LUPOHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: mai quanto io avevo convinto la piazza nel western che fossi il mago Infame... Emma che era l'avvocato ha votato me invece che tu e fertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, cdfertolo ha scritto: Ero io il mago LUPOHHHHH io ero il mago poichè vi avevo indovinati compagni, ed avevo convinto tutti che fossi la guardia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Infame... Emma che era l'avvocato ha votato me invece che tu e fertolo... Domanda a caldo A Galatasasai il campo sarà agghiaciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Infame... Emma che era l'avvocato ha votato me invece che tu e fertolo... Scommetto che tu e GiuseppeP vi siete detti molte cose nel vostro Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Domanda a caldo A Galatasasai il campo sarà agghiaciato? Mah. Tanto quelli le sillabe le sanno tutte ahah Ga La Ta Sa Ra Y Poi se ci fosse Conte avrebbe detto Galadatarasay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scommetto che tu e GiuseppeP vi siete detti molte cose nel vostro Mp sicuramente e io che volevo chiedere di mos il g3, meno male che non ho fatto nulla g1 ero indeciso tra dany e gilga, uno dei due era lupo, scoperto gilga leshwana allora dany = lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Scommetto che tu e GiuseppeP vi siete detti molte cose nel vostro Mp Lasciamo perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Il prossimo Lit dovrebbe essere un Mini giusto? Se non sbaglio Lucinda nel topic ufficiale aveva detto che aveva un Lit :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Il prossimo Lit dovrebbe essere un Mini giusto? Se non sbaglio Lucinda nel topic ufficiale aveva detto che aveva un Lit :o Il prossimo LiT sarà il Galatasasay In Tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il prossimo LiT sarà il Galatasasay In Tabula sarà il panda in tabula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: sarà il panda in tabula! Il Casate In Tabula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il Casate In Tabula! Approvato (senza autorizzazione da parte dei commissari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Approvato (senza autorizzazione da parte dei commissari) un commissario è un mod... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Approvato (senza autorizzazione da parte dei commissari) Thug life ABBESTIA! Comunque, #nonhocapito, chi era Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 Adesso, Gosh ha scritto: Thug life ABBESTIA! Comunque, #nonhocapito, chi era Cocco? Leonard. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 8 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: un commissario è un mod... Amen. Me ne farò una ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 15 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Il Casate In Tabula! *coff coff* Date i soldi al povero segretario-bidello sfrattato *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 12 minuti fa, Gosh ha scritto: Thug life ABBESTIA! Comunque, #nonhocapito, chi era Cocco? ero il mago... 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Amen. Me ne farò una ragione noi avemo il best commissario, che è anche a capo di una casata 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: *coff coff* Date i soldi al povero segretario-bidello sfrattato *coff coff* chiedi a pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 dicembre, 2015 Condividi Inviato 14 dicembre, 2015 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ero il mago... noi avemo il best commissario, che è anche a capo di una casata chiedi a pride Son diventato Mc fail proprio perchè ho ucciso Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.