Pokéscout Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Pokémon Picross è uscita da solo qualche giorno, ma sono già iniziate a circolare le password inseribili nel gioco, tra cui Greninja Forma Ash. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 A parte che sono dfficili un accidente con i Pokemon a disposizione ora... voglio sperare che i zygarde stiano arrivando anche in shuffle E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Io sono tentato dalle soluzioni per certi livelli ._. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 "Non lo vedrete al di fuori dell'Anime" Questo porta speranza anche per XZ e YZ E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 3 ore fa, John ha scritto: A parte che sono dfficili un accidente con i Pokemon a disposizione ora... voglio sperare che i zygarde stiano arrivando anche in shuffle Non c'è bisogno di nessun aiuto da parte dei pokèmon (perché alla fine il sistema con i pokèmon con le mosse "flash", "forza blu", "rallentatempo" ecc sono solo aiuti che rovinano il gioco) per risolvere i livelli veramente... io li uso solo quando c'è un obiettivo che lo chiede xD Comunque, ora userò queste password e proverò a risolvere i livelli: finora trovo solo 10x10 e qualche volta 15x15 (gli unici 15x20 sono i "pokèmon misteriosi" che compaiono ogni tanto e spariscono se non risolvi il livello entro un'ora), ma questi saranno livelli più complessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Questo gioco mi invoglia parecchio. Lo scaricherò al più presto, e l'annuncio di queste nuove forme nel gioco è un incentivo in più ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: "Non lo vedrete al di fuori dell'Anime" Questo porta speranza anche per XZ e YZ Secondo me si riferivano ai giochi usciti fino a quel momento, come quando hanno detto che non ci saranno mega di sesta. In pratica hanno rivelato ufficialmente che su x e y e oras, non si potrà avere Greninja-Ash/giocatore. È vero che lo sapevamo già grazie agli hacker, ma la GF non ne tiene conto quando fa rivelazioni ufficiali (devono ancora annunciare Volcanion e Floette fiore eterno, nonostante siano già conosciuti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Adesso, Dragozard ha scritto: Secondo me si riferivano ai giochi usciti fino a quel momento, come quando hanno detto che non ci saranno mega di sesta. In pratica hanno rivelato ufficialmente che su x e y e oras, non si potrà avere Greninja-Ash/giocatore. È vero che lo sapevamo già grazie agli hacker, ma la GF non ne tiene conto quando fa rivelazioni ufficiali (devono ancora annunciare Volcanion e Floette fiore eterno, nonostante siano già conosciuti). C'E' SPERANZA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ormai questi Zygarde ce li troviamo ovunque... Tranne che in un titolo della serie principale. Adesso so che mi lincerete, ma sono arrivato a pensare che è esclusivo dell'anime.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackwing97 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 ore fa, blazinga ha scritto: Ormai questi Zygarde ce li troviamo ovunque... Tranne che in un titolo della serie principale. Adesso so che mi lincerete, ma sono arrivato a pensare che è esclusivo dell'anime.... Non sei l'unico a pensarlo e non ti lincio....ma a me personalmente non dispiace affatto. Anzi, mi fa un enorme piacere ^_^ un motivo in più per seguire la saga (epica già di per sé). E poi c'è da chiedersi come si potrà avere le diverse forme di Zygarde dato che l'anime ha già mostrato un metodo che va bene per i suoi standards, ma non tanto per il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati