Vai al commento

Cerco Torkoal,Donphan e Zapdos

Rebus17

Post raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Rebus17 ha scritto:

Cerco questi tre pokemon flawless.Posso offrire PP o altri pokemom flawless.

ho un donphan adamant (di cui non ricordo l'evsaggio però) dovrebbe avere rapigiro geloscheggia privazione terremoto (come egg dovrebbe avere anche carineria)...nel caso ti interessi controllo meglio...ho anche torkoal mi sembra fosse bold o relaxed (anche qui, se ti interesssa contollo) ed era evsato 252 hp def e 4 sdef e rapigiro levitoroccia lavasbuffo e credo troppoforte se non erro 

Inviato
24 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

ho un donphan adamant (di cui non ricordo l'evsaggio però) dovrebbe avere rapigiro geloscheggia privazione terremoto (come egg dovrebbe avere anche carineria)...nel caso ti interessi controllo meglio...ho anche torkoal mi sembra fosse bold o relaxed (anche qui, se ti interesssa contollo) ed era evsato 252 hp def e 4 sdef e rapigiro levitoroccia lavasbuffo e credo troppoforte se non erro 

Ok,dammi le loro info complete.Shiny o no,iv,ev,natura,mosse,sesso.

Inviato
10 minuti fa, Rebus17 ha scritto:

Ok,dammi le loro info complete.Shiny o no,iv,ev,natura,mosse,sesso.

Donphan amaschio damant sturdy non è shiny 31/31/31/x/31/31 174 hp 252 att e il resto in speed (sinceramente non ricordo il perché di questa spread...sicuramente per superare qualche pokemon specifico in velocità) ma nel caso ho le bacche per resettare se non ti va bene terremoto privazione geloscheggia rapigiro,torkoal maschio relaxed guscioscudo non è shiny 31/31/31/31/31/31 252 hp e def 4 sdef lavasbuffo rapigito levitoroccia troppoforte 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...