Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Che ne pensate del fatto che le MT in pokemon Black & White siano infinite? Io trovo che sia una delle cose più ingeniose che abbiano mai fatto nei giochi pokemon, anche se ti toglie il gusto di scegliere con moltissima attenzione a chi far imparare le diverse MT perchè poi sapevi che non le avresti avute mai più...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Che ne pensate del fatto che le MT in pokemon Black & White siano infinite? Io trovo che sia una delle cose più ingeniose che abbiano mai fatto nei giochi pokemon, anche se ti toglie il gusto di scegliere con moltissima attenzione a chi far imparare le diverse MT perchè poi sapevi che non le avresti avute mai più......Gusto o non gusto, se poi più avanti nel gioco la MT che hai usato serviva ad un altro pokémon non potevi più riusarla.. è stata una vera innovazione nonché genialata imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DemonLuzor Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 bhe ci voleva..comprare mt era molto scocciante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Peccato che oltre ad aggiungere nuove MT ne hanno anche tolte di vecchie... Tipo Neropulsar o Centripugno. Comunque è molto meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Un'ottima novità , in questo modo evito di comprarmi le MT nei centri commerciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Poi certe non si potevano neanche comprare nei centri Pokemon D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Sono molto utili secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Vantaggioso di cierto ma dov'è finito il gusto di andartele e cercare e di usarle con attenzione? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io penso che sia stata un ottima innovazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Ottima idea! Con 600 e passa pokemon sarebbe stato un suicidio dare le mosse giuste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 credo che sia una cosa ottima, almeno ora non mi dovrò scervellare per scegliere a chi insegnare la MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 La Gamefreak ha avuto un'ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 È stata la giusta mossa da fare se no finiva che, come al solito, si conservavano tutte le MT, quasi come fossero una collezione... personalmente non le ho mai usate poiché ero troppo indeciso e temevo di sbagliare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Per me che le ho sempre collezionate è stata una manna dal cielo poterle finalmente usare senza perderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 idem le tenevo solo, se le usao, le usavo solo se ne avevo più di una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2011 stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Penso sia stata un'ottima idea rendere utilizzabili all'infinito le MT, finalmente non sono più indeciso se usarle o meno per la paura di perderle definitivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Per me che le ho sempre collezionate è stata una manna dal cielo poterle finalmente usare senza perderle Infatti, la stessa cosa che pensavo anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 la trovo una cosa sia buona che cattiva. buona perchè non devo più sprecare il 90% dei miei soldi per comprarle, cattivo perché hanno levato alcune delle più utili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.