Vai al commento


MT/MN


Axelf

Post raccomandati

Che ne pensate del fatto che le MT in pokemon Black & White siano infinite? Io trovo che sia una delle cose più ingeniose che abbiano mai fatto nei giochi pokemon, anche se ti toglie il gusto di scegliere con moltissima attenzione a chi far imparare le diverse MT perchè poi sapevi che non le avresti avute mai più......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate del fatto che le MT in pokemon Black & White siano infinite? Io trovo che sia una delle cose più ingeniose che abbiano mai fatto nei giochi pokemon, anche se ti toglie il gusto di scegliere con moltissima attenzione a chi far imparare le diverse MT perchè poi sapevi che non le avresti avute mai più......

Gusto o non gusto, se poi più avanti nel gioco la MT che hai usato serviva ad un altro pokémon non potevi più riusarla.. è stata una vera innovazione nonché genialata imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata la giusta mossa da fare se no finiva che, come al solito, si conservavano tutte le MT, quasi come fossero una collezione... personalmente non le ho mai usate poiché ero troppo indeciso e temevo di sbagliare à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...