Gieky Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Ho comprato dall' 1 al 23 di pandora hearts ( anche se sono arrivato a leggere il 15) e ho sentito che in realtá esiste il numero 24, sapete quandi uscirá ? Inoltre mi cinsigliate di prendere l'8.5 ? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Avendo letto ph come scan non so come è diviso per volumi, il 23 come finisce esattamente? (dillo sotto spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 7 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 Come ho detto ho letto fino al 15, e vorrei chiedere a chi commenta di non scrivere nulla, grazie mille lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 34 minuti fa, Chaos ha scritto: Avendo letto ph come scan non so come è diviso per volumi, il 23 come finisce esattamente? (dillo sotto spoiler) Spoiler Morte di Xerxes se non ricordo male Mi spiace, ma non conosco la data di uscita dell'ultimo volume . L'8.5 te lo consiglio solo se sei un vero fan di Pandora Hearts , non aggiunge nulla alla trama ma è utile per capire meglio alcuni fatti del manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gieky Inviato 8 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 l'8.5 lo prenderò di sicuro, ma volevo essere sicure che il 24 almeno esistesse, grazie mille a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 9 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto: Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa. Si ma gli ultimi 2 volumi hanno subito un grande ritardo sia in Giappone che in Italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.