Vai al commento

Ultimo Volume Pandora Hearts

Post raccomandati

Inviato

Ho comprato dall' 1 al 23 di pandora hearts ( anche se sono arrivato a leggere il 15) e ho sentito che in realtá esiste il numero 24, sapete quandi uscirá ? Inoltre mi cinsigliate di prendere l'8.5 ? Grazie mille

Inviato

Avendo letto ph come scan non so come è diviso per volumi, il 23 come finisce esattamente? (dillo sotto spoiler)

Inviato

Come ho detto ho letto fino al 15, e vorrei chiedere a chi commenta di non scrivere nulla, grazie mille lo stesso

Inviato
34 minuti fa, Chaos ha scritto:

Avendo letto ph come scan non so come è diviso per volumi, il 23 come finisce esattamente? (dillo sotto spoiler)

Spoiler

Morte di Xerxes se non ricordo male

Mi spiace, ma non conosco la data di uscita dell'ultimo volume :( . L'8.5 te lo consiglio solo se sei un vero fan di Pandora Hearts , non aggiunge nulla alla trama ma è utile per capire meglio alcuni fatti del manga

Inviato

Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa.

Inviato

l'8.5 lo prenderò di sicuro, ma volevo essere sicure che il 24 almeno esistesse, grazie mille a tutti comunque :D

Inviato
9 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto:

Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa.

Si ma gli ultimi 2 volumi hanno subito un grande ritardo sia in Giappone che in Italia :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...