Vai al commento

Ultimo Volume Pandora Hearts

Post raccomandati

Ho comprato dall' 1 al 23 di pandora hearts ( anche se sono arrivato a leggere il 15) e ho sentito che in realtá esiste il numero 24, sapete quandi uscirá ? Inoltre mi cinsigliate di prendere l'8.5 ? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Chaos ha scritto:

Avendo letto ph come scan non so come è diviso per volumi, il 23 come finisce esattamente? (dillo sotto spoiler)

Spoiler

Morte di Xerxes se non ricordo male

Mi spiace, ma non conosco la data di uscita dell'ultimo volume :( . L'8.5 te lo consiglio solo se sei un vero fan di Pandora Hearts , non aggiunge nulla alla trama ma è utile per capire meglio alcuni fatti del manga

Link al commento

Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa.

Link al commento

9 ore fa, Natural_Harmonia ha scritto:

Se non ricordo male dal volume 17 Pandora Hearts è diventato bimestrale, pertanto, essendo appena uscito il 23, a Febbraio dovrebbe uscire l'ultimo volume. Se ti piace la saga acquista anche l'8.5: è pur sempre qualcosa in più al livello di informazioni, inoltre ti rende la collezione più completa.

Si ma gli ultimi 2 volumi hanno subito un grande ritardo sia in Giappone che in Italia :(

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...