Redattore Inviato 19 luglio, 2012 Inviato 19 luglio, 2012 (modificato) Articolo scritto da RachelAori Categoria di appartenenza: Manga Buonasera a tutti! Ecco a voi due nuovi capitoli del Manga Pokémon Adventures! Buona lettura!Gold e Chris sono finalmente arrivati da Sham e Carl e lì hanno trovato una spiacevole sorpresa... La maschera di Ghiacico, che dovrebbe trovarsi fra i capipalestra in realtà sta combattendo contro Ho-Oh sui cieli di Amarantopoli! Com'è possibile!? Inoltre i due seguaci dell'uomo mascherato non sembrano affatto intenzionati a lasciar andare i due eroi e lo scontro sembra inevitabile... Riusciranno i due ragazzi a sconfiggerli? E quali sono i veri piani della Maschera di Ghiaccio? Il penultimo volume della saga sta per concludersi, restate con noi per la battaglia finale!!74° Basta russare, Slowking75° Lugia & Ho-Oh a piede libero (parte1)Grazie mille e alla prossima!! Modificato 21 luglio, 2012 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Seanna 1
Vitriol Inviato 20 luglio, 2012 Inviato 20 luglio, 2012 Ciao,ho iniziato da poco a leggere il manga di pokemon.Nella sezione "Progetto di traduzione del Manga" la sezione finisce al volume 7 al capitolo 90,vorrei sapere perchè non ci sono i volumi fino a questi ultimi capitoli.Grazie in anticipo
Zexion Inviato 21 luglio, 2012 Inviato 21 luglio, 2012 On 20/07/2012 at 12:17, ~IzayaKun ha scritto: Ciao,ho iniziato da poco a leggere il manga di pokemon.Nella sezione "Progetto di traduzione del Manga" la sezione finisce al volume 7 al capitolo 90,vorrei sapere perchè non ci sono i volumi fino a questi ultimi capitoli.Grazie in anticipo Dovresti cercare tra le vecchie news! Comunque a breve vedremo di aggiornare quella sezione con tutti i capitoli mancanti
Post raccomandati