Vai al commento

Post raccomandati

Inviato (modificato)
rachel.jpg
Articolo scritto da RachelAori
Categoria di appartenenza: Manga

Buonasera a tutti! Ecco a voi due nuovi capitoli del Manga Pokémon Adventures! Buona lettura!

minicover.jpg

Gold e Chris sono finalmente arrivati da Sham e Carl e lì hanno trovato una spiacevole sorpresa... La maschera di Ghiacico, che dovrebbe trovarsi fra i capipalestra in realtà sta combattendo contro Ho-Oh sui cieli di Amarantopoli! Com'è possibile!? Inoltre i due seguaci dell'uomo mascherato non sembrano affatto intenzionati a lasciar andare i due eroi e lo scontro sembra inevitabile... Riusciranno i due ragazzi a sconfiggerli? E quali sono i veri piani della Maschera di Ghiaccio? Il penultimo volume della saga sta per concludersi, restate con noi per la battaglia finale!!

74° Basta russare, Slowking
75° Lugia & Ho-Oh a piede libero (parte1)

Grazie mille e alla prossima!!
Modificato da PMNews
Inviato

Ciao,ho iniziato da poco a leggere il manga di pokemon.Nella sezione "Progetto di traduzione del Manga" la sezione finisce al volume 7 al capitolo 90,vorrei sapere perchè non ci sono i volumi fino a questi ultimi capitoli.Grazie in anticipo ^^

Inviato
  On 20/07/2012 at 12:17, ~IzayaKun ha scritto:

Ciao,ho iniziato da poco a leggere il manga di pokemon.Nella sezione "Progetto di traduzione del Manga" la sezione finisce al volume 7 al capitolo 90,vorrei sapere perchè non ci sono i volumi fino a questi ultimi capitoli.Grazie in anticipo ^^

Dovresti cercare tra le vecchie news! Comunque a breve vedremo di aggiornare quella sezione con tutti i capitoli mancanti ^^

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...