Martyny Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 **Si sveglia e fa colazione** : Ghillo, ma cosa fai?! Oggi è un giorno speciale e tu pensi a comportarti come se niente fosse?! : Purple, ma cosa vai farneticando? Se fosse un giorno davvero così importante me lo ricorderei... **Silenzio di tomba** **Entra -Marty** : Buongiorno! : 'Giorno Marty! : 'Giorno! Marty, puzzi. : Purple, non è il momento di scherzare... Avete tutto pronto? : Tutto cosa?! Cosa mi state nascondendo? - - **Ghilgakia pensa un attimo** : Ah, ma oggi è l'Immacolata Concezione! Be', ma io non capisco di cosa voi stiate parlando... Forse avete organizzato qualcosa e avete scordato di dirmelo. : Ma Ghilga... Oggi è il compleanno dello Sparso! : Ottio, è vero! Il compleanno di Sparcy! Sì, ho tutto pronto. Aspetta un attimo che ti porto i regali. **Ghilgakia prende i regali. Li consegna a -Marty** : Allour... Mmh... Questa è la dedica e qui ci sono i regali. Consegnagli prima questo pacco e poi quell'altro. **La porta si apre improvvisamente** : BUON MUSTACHE A TUTTI!!! : Alex, Fortune, ben arrivati! Scusatemi un attimo... Perché siete venuti a casa mia? E poi, perché insieme?! Le volte che siete andati d'accordo si possono contare sulle dita di una mano... : Abbiamo messo da parte le divergenze per oggi, in fondo il compleanno dello Sparso capita una sola volta all'anno. : Già. Poi Helio ci ha detto che Marty sarebbe venuta a casa tua, quindi tanto vale consegnarle i nostri regali qui. : Ok... Ci mancano sono Helio e Gallady a casa mia, a questo punto. : Non preoccuparti, ci ho già pensato io ad invitarli! - c: - : TU COSA?! **La porta si apre delicatamente** : Permesso... : BUON COMPLEANNO DA GALLABAFFY... : E... Meglio lasciar perdere... : Helio, ti avevo chiesto di fare una piccola prova, non è poi così complicato! : Scusa Gallady, ma trovo questo teatrino molto sciocco. **Gallady ci rimane male e si arrabbia un po' con Heliolisky** : Dai raga', su! Non è il momento di litigare! : Be', ora devo andare. Ho della posta da consegnare allo Sparso. : Ok, ciao Marty! **Tutti salutano -Marty** **-Marty va da Will- e gli consegna i regali** (Se clickate sull'icon di un Pokémon, accederete al Profilo dell'Utente corrispondente) • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ • ~ Da Ghilgakia: Spoiler 2.50 + Da Gallady: Spoiler dedicah: oh osrapS, tanti auguri ti auguro tante cose belle, in special modo baffy Buon osrapS day Gallabaffy & Lord Emilio Da Alex: Spoiler Auguri osrapS l'immacolato, Oggi è il tuo compleanno giusto? allora ti auguro tanti mastucies! Ti auguro una buona giornata, e ricorda: ar de best! +2.00 Da Nagisa_Hazuki: Spoiler Da Heliolisky: Spoiler Da -Marty: Spoiler Ma tanti auguri Sparso <3 Sinceramente non avrei mai pensato di essere qui, a scriverti questa dedica per augurarti buon osrapS Day. Che dire...ti voglio bene vecchietto ewe <3 Passa un buon osrapS day <3 Il regalo?Ah si...alla fine ieri a telefono ti ho mentito, infatti mentre parlavamo stavo recolorando questo obrobrio. E' brutto ma spero ti piaccia, ci ho tipo messo due ore a farlo ma dettagli XD + 2.50 **Crediti** Si ringrazia me stessa per aver avuto l'ide1 del topic Si ringrazia Ghillo per lo splendido post iniziale *^* Si ringraziano i sei noob che mi hanno aiutato ad aprire il topic <3 Si ringrazia lo Sparso per essere nato oggi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Eppi Berfdei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri! :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Oh, ma com'è uscito bene il post! Auguri di nuovo, Sparcy! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 BUON OSRAPS DAY FESTEGGIAMOH YEEE BAFFI GRATIS FOR ALL tanti auguri oh osrapS ** **gif del baffoh** piesse: il pc è occupato ma il tuo regaloh sarà così bello che vomiterai arcobaleni **gif del baffo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Happy Birthday to you :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri osrapS <33333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Anzi.. irugua osrapS!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno,il regalo più bello che tu possa ricevere sono amici che ti hanno preparato una sorpresa così bella.E un tuo sorriso li renderà particolarmente felici,perchè immagino che come persona tu li renda già felici e orgogliosi di averti come amico,ancora tanti auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio tanti auguri per il tuo compleanno,il regalo più bello che tu possa ricevere sono amici che ti hanno preparato una sorpresa così bella.E un tuo sorriso li renderà particolarmente felici,perchè immagino che come persona tu li renda già felici e orgogliosi di averti come amico,ancora tanti auguri <3 ben detto tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguroni di buon compleanno osrapS!!!!! Ora, siccome ormai da un po' siamo "soci" di TSV, ci tengo anche io a farti un regalo di compleanno... ...si ma cosa? Dei PP? Uhm, potrebbe essere una buona idea...però no, vorrei fare qualcos'altro... ...ah, si! Ci sono!!! Il tuo regalo da parte mia è... Spoiler #191 - Sunkern ★ OT: Laura | ID: 11256 | TSV: 1521 Nature: Modest | Ability: Solar Power Moves: Morning Sun - Helping Hand - Encore - Endure IV: 31 - 02 - 31 - 31 - 31 - 31 BUON COMPLEANNO!!!!!! (PS: se lo hai già te lo cambio xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Tanti auguriiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri di buon compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri Sparcy!!!!! Spero che passerai questo giorno nel migliore dei modi con le persone che più ti stanno a cuore!!! Auguroni ancora!! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Wooo! Oggi è il compleanno dello Sparso! Scusa se non sono riuscito a farti gli auguri in WA ma ultimamente il mi telefono è morto Commiunque! (?) Regalo ♥ Spoiler Oh osrapS (cit.) ecco il tuo regalo, semplice ma polinesiano (?), un undicenne con abil mano(?), firmato Castorano.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Tanti auguri di buon compleanno! Che bella sorpresa, hai degli amici favolosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri di nuovo Dunsparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Oddio, ma che carina la discussione. <3 Auguri Sparcy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguri nuovamente!! Il mio regalo arriverà prossimamente, tu già sai tutto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 oh osrapS ora che il pc si è liberato posso mostrarvi questa opera d'arte amatela. idolatratela. cit. Spoiler buon osrapS day a tuttitutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 18 minuti fa, Gallady ha scritto: oh osrapS ora che il pc si è liberato posso mostrarvi questa opera d'arte amatela. idolatratela. cit. Nascondi contenuto buon osrapS day a tuttitutti <3 Deve diventare l'immagine del gruppo WA °Q° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Adam25 ha scritto: Deve diventare l'immagine del gruppo WA °Q° l'Emilio attuale è già sufficentemente superba u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 Auguriii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.