Vai al commento


Enslaved: Odyssey to the West


Post raccomandati

VI PREGO ditemi che almeno uno di voi ha questo gioco TwT è veramente uno dei giochi migliori del mondo (secondo i miei gusti personali ovvio ahah) per chi non ci ha giocato consiglio vivamente di provarlo assolutamente perchè non è un gioco come tanti! è ispirato all'antichissima storia cinese "viaggio in occidente" (è non è il primo a trarre ispirazione da questa storia, persino "Dragon ball" ne è ispirato con l'immagine di goku). Comunque, è un gioco pubblicato dalla Namco esclusivamente per playstation 3 e x-box 360 ed è una meravigliosa storia ambientata in un futuro post-apocalittico. La storia è scritta in collaborazione con Alex Gardand e i filmati e le movenze del personaggio sono stati co.diretti dall'attore Andy serkis (il vero gollum del signore degli anelli ahah).

Comunque, per chi conosce il gioco vorrei sapere se c'è ancora speranza per una seconda storia! ho letto che siccome non ha raggiunto abbastanza copie vendute, per il momento l'idea è sospesa..ma c'è ancora speranza! Quindi VI PREGO! Diffondete in giro la voce di questo gioco, se volete vi copio da wikipedia la trama o ve la racconto io che è veramente bellissima T.T sul serio, mi ha commossa e..non so, spero vivamente che venga più diffuso (nonostante sia stato creato nel 2010) perchè HO BISOGNO di un secondo sequel!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra molto più un film che un videogioco in effetti haahha anche per questo mi è piaciuto moltissimo, credo che invece sia proprio il mio genere UwU

posto delle foto coi protagonisti:

a4sgu1.jpg

k2dyr8.jpg

zyaf7m.jpg

Mi ricordava un po' uncharted, per certi versi, ma era molto fantasioso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...