Manlio Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y...
EdoardoRossi Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 no, mi spiace. Ma forse ho un amico che può: credo che su PM si chiami 'Baro', ma non ne sono sicuro
Panda.87 Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 4 ore fa, Manlio ha scritto: Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y... Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua 4 ore fa, Manlio ha scritto: Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y... Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua 4 ore fa, Manlio ha scritto: Ciao ragazzi, cerco una femminuccia di skrelp con adattabilità! Qualcuno di voi ne ha una d'avanzo? Ah, questi x e y... Io sarò fuori casa stasera quindi prima di domani non posso fare scambi...se non risolvi prima contattami e te ne passo uno io 5iv random e natura a scelta tua
Wilson Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 Se vuoi ti faccio qualche uova, qualcosa uscirà sicuramente
Manlio Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Inviato 14 dicembre, 2015 Grazie ragazzi, siete molto gentili! Wilson, se per te non è una fatica assurda me lo faccio passare volentieri, altrimenti non fa niente e contatto panda domani
Wilson Inviato 14 dicembre, 2015 Inviato 14 dicembre, 2015 2 minuti fa, Manlio ha scritto: Grazie ragazzi, siete molto gentili! Wilson, se per te non è una fatica assurda me lo faccio passare volentieri, altrimenti non fa niente e contatto panda domani Ok inizio fare qualche uova aggiungimi agli amici io farò altrettanto Aggiunto ti aspetto online IGN Wilson
Manlio Inviato 14 dicembre, 2015 Autore Inviato 14 dicembre, 2015 Ti ringrazio tanto! Ti ho aggiunto Sei una scheggia!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.