Vai al commento



[iscrizioni] X factor in Tabula


Gaetano

Post raccomandati

1 minuto fa, The Only One ha scritto:

Ora tutti giudici? :asduj1: 

 

Vabbe almeno io posso vantarmi di non aver avuto ripensamenti in merito, yaya :looksi: (?) 

Da quello che avevo letto i giudici dovevano fare le targhette e la mia concezione di targhetta è scaricare un'immagine da Deviantart e ritagliarla con Paint

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ah ma nelle regole c'è scritto che sono i giudici a graficare

Va beh se non devo fare cose allora cambio anch'io in giudice

Fail nella scrittura della trama :( I giudici semplicemente sono i lupi, le nuove promesse i cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Da quello che avevo letto i giudici dovevano fare le targhette e la mia concezione di targhetta è scaricare un'immagine da Deviantart e ritagliarla con Paint

sei più bravo di me XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Noh! per una volta che provo ad avere una vita sociale entro nel forum ed un nuovo innovativissimo lit è partito e le iscrizioni già concluse :c

Bèh, in bocca al giudice a tutti e spero davvero che questa novità riservi grandi sorprese! Io sarò a casa a fare il televoto!

veramente non hanno detto iscrizioni chiuse lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gosh ha scritto:

Fatelo partire domani di gia! :tf:

 

E poi la squadra di Elio ha vinto questo X Factor, sono sicuro che vincerò anche io! (?)

 

MIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKA :(((((
Io volevo vinceva quella di Mika. :(((((( 

(avrei messo Mika come cantante. :c A dire il vero era la mia terza scelta dopo Katy e Brit ma vbb. A proposito posso cambiare il cantante e mettere Fedez(-fugge-)/Frank? :c)

3 ore fa, JuginPro ha scritto:

- Nickname: Jugin

- Cantante italiano/a:

- Giudice o nuova promessa? Nuova promessa

- Motivazione della scelta: non so fare targhette e poi è il mio primo lit,meglio scegliere nuova promessa.

E ora che nessuno dica il solito"eh i nuovi sono sempre lupi", se molti non giocano ai LiT e colpa di questa """"regola"""" messa dai big appunto che almeno una new entry e'lup8. :c (che poi nel primo LiT e per alcuni unico Ferdy, Micaiah e Fab erano lupi si ma shhh(Cyberman 1(DWiT), Scoso(LoL) e Segretaria(SiF) rispettivamente.))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Toryn ha scritto:

MIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKA :(((((
Io volevo vinceva quella di Mika. :(((((( 

(avrei messo Mika come cantante. :c A dire il vero era la mia terza scelta dopo Katy e Brit ma vbb. A proposito posso cambiare il cantante e mettere Fedez(-fugge-)/Frank? :c)

E ora che nessuno dica il solito"eh i nuovi sono sempre lupi", se molti non giocano ai LiT e colpa di questa """"regola"""" messa dai big appunto che almeno una new entry e'lup8. :c (che poi nel primo LiT e per alcuni unico Ferdy, Micaiah e Fab erano lupi si ma shhh(Cyberman 1(DWiT), Scoso(LoL) e Segretaria(SiF) rispettivamente.))

Io nel NEGiT ero Adam il capo dei lupi e per me era l'esordio nei Lit. Anche io ho avuto un esordio complicato. Ferdy è stato negli ultimi tempi quello migliore come esordiente (anche se io l'ho sgamato subitissimo proprio perché intuivo il suo ruolo ma nessuno mi tenne conto...) ma nel TDiT le new entry erano buone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io nel NEGiT ero Adam il capo dei lupi e per me era l'esordio nei Lit. Anche io ho avuto un esordio complicato. Ferdy è stato negli ultimi tempi quello migliore come esordiente (anche se io l'ho sgamato subitissimo proprio perché intuivo il suo ruolo ma nessuno mi tenne conto...) ma nel TDiT le new entry erano buone

Ah, n'somma

GiuseppeP? Cos'e', si mangia? :mki:  
CrazyMawi meglio non parlarne, manco ha visualizzato il mex del ruolo..Sparcy 2.0

Doom meh, e'riuscito a sopravvivere perche'Victor che aveva il controllo della piazza insieme a Fab e Astra ha detto poteva sopravvivere(?) :mki2: 

Hero lasciamo stare, Dawn incapace, come fai a sospettare di Courtney :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MatBig ha scritto:

Io nel NEGiT ero Adam il capo dei lupi e per me era l'esordio nei Lit. Anche io ho avuto un esordio complicato. Ferdy è stato negli ultimi tempi quello migliore come esordiente (anche se io l'ho sgamato subitissimo proprio perché intuivo il suo ruolo ma nessuno mi tenne conto...) ma nel TDiT le new entry erano buone

Mono se l'è buttato sotto dopo 5 minuti XD, poi ce la siamo sbranata ed infine abbiamo capito che era la più cattiva di tutti lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi avete minacciato di darmi d'ufficio Mara Maionchi? E io non mi iscrivo!

 

y5aqez.jpg

 

Che poi è una produttrice discografica e non una cantante, ma questo è un fail di chi mi ha minacciato. L'ennesimo. :asduj:

 

Scherzi a parte, l'idea mi piace ed è tremendamente tentatrice, ma le iscrizioni ci sono e non mi va di rubare il posto a qualcuno che potrebbe essere ben più attivo di me di questo periodo. Mi metto volentieri fra gli spalti prendendo il ruolo di pubblico. E' uno spasso guardarvi mentre vi uccidete a vicenda, quindi non proccupatevi e non fatevi scrupoli nell'accusarvi, così mi diverto anche di più. :PE poi ho avuto la possibilità (non sfruttata) di provare a partecipare già nel 2009. Eh, storie di una lontana vita passata.

 

Buon gioco a tutti! E che la fortuna possa essere sempre a vostro favore (cit. d'obbligo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Toryn ha scritto:

MIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKAMIKA :(((((
Io volevo vinceva quella di Mika. :(((((( 

(avrei messo Mika come cantante. :c A dire il vero era la mia terza scelta dopo Katy e Brit ma vbb. A proposito posso cambiare il cantante e mettere Fedez(-fugge-)/Frank? :c)

E ora che nessuno dica il solito"eh i nuovi sono sempre lupi", se molti non giocano ai LiT e colpa di questa """"regola"""" messa dai big appunto che almeno una new entry e'lup8. :c (che poi nel primo LiT e per alcuni unico Ferdy, Micaiah e Fab erano lupi si ma shhh(Cyberman 1(DWiT), Scoso(LoL) e Segretaria(SiF) rispettivamente.))

Mono ldc,mud spit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...