Scarecrow Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Partecipanti > Ruoli Chube > Alejandro Gosh > Owen cottone > Cody cdfertolo > Sierra Toryn > Courtney -Doom > Harold Benson / Nagisa_Hazuki > Zoey Mud-DucaMcFail > Miles CoccoFailerSupremo > Leonard Astrale.- > Lindsey The Only One > Blaineley Gaetano > Topher Dany1899 > Max TOU-NNY > Scarlett CrazyMawi > Heather IoCentroConKCleffa > Ezekiel -Hero > Dawn Hydrangea > Noah Keita > Duncan Pride > DJ GiuseppeP > Katie Master of Shuppets > Scott Gilga-Vi-Kingsley > Leshawna FabulousPug > Gwen MatBig > Sadie Vincitori E ora, eccoci al momento più atteso. L'annuncio dei vincitori! Al terzo posto, abbiamo a parimerito... Spoiler Hydrangea & Master of Shuppets, che si portano a casa 2 PokéPoints a testa! Al secondo posto, troviamo... Spoiler Chube, che vince 4 PokéPoints! E infine, al primo posto, non abbiamo un Best Player, ma ben due! Sì, sul gradino più alto del podio troviamo... Spoiler FabulousPug & Gilga-Vi-Kingsley, che guadagnano 5 PokéPoints ognuno! Ci scusiamo per eventuali disaccordi, ma abbiamo voluto premiare coloro che, proporzionalmente ai LiT giocati, si sono distinti per particolare abilità o per decisioni decisive (scusate il gioco di parole) che hanno portato risultati clamorosi. I PokéPoints verranno consegnati appena capirò come fare Noi moderatori vi ringraziamo davvero per la partecipazione e... al prossimo LiT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Mi mancava il BP xD Comunque é stato un lit molto divertente Mi mancava il BP xD Comunque é stato un lit molto divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Grandissima Pug! Il suo secondo LiT ed è gia best player! Io sono diventato best player nel SiF, non so neanche io cosa ho fatto. Grande anche Chube, l'unico lupo (scusa Dany ;( ) che meritava di vincere. MOS NO, GRAZIE A LUI MI HANNO SOSPETTATO TUTTI. MASTER GAY NON TI VOGLIO PIU BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ora voglio sapere perché mi avete sbranato il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 20 minuti fa, Gosh ha scritto: Io sono diventato best player nel SiF, non so neanche io cosa ho fatto. Ringrazia gli altri due infatti tsk se era per me altro che BP(avrei messo invece Cd, poi Cleffa e poi Dany. Altro che te e.e) Comunque io sto ancora aspettando i vincitori del LoL, altro che TDiT. :"c Dany ha detto ero BP. :"c Ed ero stato il vero capo dei lup8, bravissimo a nascondermi. U_U E sappiate che se dico"sono in contatto con l'avvocato"sono io, giusto per evitare equivoci. é_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Complimenti ai vincitori! PS: Ma i premi del Sit sono stati consegnati alla fine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Keita ha scritto: Ora voglio sapere perché mi avete sbranato il primo giorno. Se avessi votato probabilmente non morivi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 quella nabba di mia sorella fa due lit in croce e diventa pure best player. Buuuuu non è giustoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 2 ore fa, Toryn ha scritto: Ringrazia gli altri due infatti tsk se era per me altro che BP(avrei messo invece Cd, poi Cleffa e poi Dany. Altro che te e.e) Comunque io sto ancora aspettando i vincitori del LoL, altro che TDiT. :"c Dany ha detto ero BP. :"c Ed ero stato il vero capo dei lup8, bravissimo a nascondermi. U_U E sappiate che se dico"sono in contatto con l'avvocato"sono io, giusto per evitare equivoci. é_è 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Complimenti ai vincitori! PS: Ma i premi del Sit sono stati consegnati alla fine? Chiedi a lui. Così almeno rendiamo le cose più giuste e non ci sono ripercussioni e malumori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 54 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: quella nabba di mia sorella fa due lit in croce e diventa pure best player. Buuuuu non è giustoo Omg ** Grazie! Mi son divertita un sacco ma non pensavo proprio di poter vincere il primo posto. Vedi cleffa che sono più brava di te u.u ? Cmq ragazzi buon X factor lit, ci vediamo alla fine col mio lit ;-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 11 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Omg ** Grazie! Mi son divertita un sacco ma non pensavo proprio di poter vincere il primo posto. Vedi cleffa che sono più brava di te u.u ? Cmq ragazzi buon X factor lit, ci vediamo alla fine col mio lit ;-D Non iscrivetevi al suo lit, fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 37 minuti fa, MatBig ha scritto: Chiedi a lui. Così almeno rendiamo le cose più giuste e non ci sono ripercussioni e malumori Ma non dovevate assegnare i voi i premi? L'hai aperto tu il topic dei vincitori.. 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non iscrivetevi al suo lit, fa schifo! Ma non e'pure il tuo LiT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 40 minuti fa, Toryn ha scritto: Ma non dovevate assegnare i voi i premi? L'hai aperto tu il topic dei vincitori.. Ma non e'pure il tuo LiT? Ma che c'entra? Dobbiamo pur dividerci i compiti. Lo farà cottone allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Toryn ha scritto: Ma non dovevate assegnare i voi i premi? L'hai aperto tu il topic dei vincitori.. Ma non e'pure il tuo LiT? Si ma solo perchè è anche il suo fa schifo e dovete boicottarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 26 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Si ma solo perchè è anche il suo fa schifo e dovete boicottarlo *coff coff Non boicottare il mio primo da Mod che ti mando al rogo seduta stante (non è vero, dato che a quanto pare io e te siamo sempre lupi é_é )coff coff* Comunque GG D'alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 35 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Si ma solo perchè è anche il suo fa schifo e dovete boicottarlo No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Ayyy Nessuna sorpresa nei ruoli asd Mi sono divertito parecchio, faccio sopratutto i complimenti ai miei compari, sisi AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Ayyy Nessuna sorpresa nei ruoli asd Mi sono divertito parecchio, faccio sopratutto i complimenti ai miei compari, sisi AHAHA hai giocato davvero bene chuby boy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Chube grande lupo, altro che il lupo dell'OUAL, bravissimo! Complimenti anche a tutti gli altri vincitori, soprattutto a Kin e Pug perché senza di loro i buoni avrebbero faticato un po' di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Chube grande lupo, altro che il lupo dell'OUAL, bravissimo! Complimenti anche a tutti gli altri vincitori, soprattutto a Kin e Pug perché senza di loro i buoni avrebbero faticato un po' di più. In realtà anche i lupi hanno aiutato i buoni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 2 ore fa, MatBig ha scritto: Ma che c'entra? Dobbiamo pur dividerci i compiti. Lo farà cottone allora? Beh quei PP da consegneranno da soli di certo, qualcuno dovrà farlo e rimane lui.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 9 ore fa, Gosh ha scritto: Grandissima Pug! Il suo secondo LiT ed è gia best player! Io sono diventato best player nel SiF, non so neanche io cosa ho fatto. Grande anche Chube, l'unico lupo (scusa Dany ;( ) che meritava di vincere. MOS NO, GRAZIE A LUI MI HANNO SOSPETTATO TUTTI. MASTER GAY NON TI VOGLIO PIU BENE io anche nel mio secondo lit fui bp (della mia categoria almeno, in quanto il premio bp fu dato a @BotTube , ma io ricevetti i suoi stessi pp XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 3 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In realtà anche i lupi hanno aiutato i buoni LOL e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Si ma solo perchè è anche il suo fa schifo e dovete boicottarlo Non ascoltatela xD Quando sarà il momento iscrivetevi numerosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.