niklas Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 come da titolo,cerco alcuni tra questi leggendari competitivi;(vanno bene anche legal hack,mi servono per il vgc,non sto a storcere tanto il naso,o clonazioni) Xerenas Rayquaza Gourdon Kyogre Meotwo in cambio offro shiny,pokemon evento o mie breedate con 5-6 ivs competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Groudon lo vuoi con la gemma rossa o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 è uguale,mi basta averlo competitivo pronto per il vgc ^_^ la gemma ce l ho già di mio MakeR!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 io ho mewtwo SFPB battle ready, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.