poliwag Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 come da titolo cerco uova che abbiano 5 iv casuali dei seguenti pokemon 5 nidoran F Modest (Modesta) posso fornire io i genitori 6 iv così che accoppiandoli con un ditto 6 iv nascano per forza figli con 5 iv e non dobbiate stare a controllarli anzi preferirei fornire io per passare le e.m. (di sewaddle non ho genitori con e.m. quindi se volete usare il vostro va bene) offro un po' di roba, chiedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Se mi mandi un messaggio e mi spieghi cosa vuoi, se posso ti aiuto volentieri P.S. Non ho sewaddle però Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 posso darti i phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 30 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se mi mandi un messaggio e mi spieghi cosa vuoi, se posso ti aiuto volentieri P.S. Non ho sewaddle però 13 minuti fa, NekoCult ha scritto: posso darti i phione grazie mille ma ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 3 minuti fa, poliwag ha scritto: grazie mille ma ho risolto Ciao Poliwag, intendi che si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 20 minuti fa, Haven ha scritto: Ciao Poliwag, intendi che si può chiudere? mi dai un'oretta che se sorgono complicazioni almeno ho già il thread dato che non abbiamo ancora scambiato io e l'altro utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 3 ore fa, Haven ha scritto: Ciao Poliwag, intendi che si può chiudere? tengo aperto dato che mi mancano i nidoran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.