pask97 Inviato 17 dicembre, 2015 Inviato 17 dicembre, 2015 Cerco un groudon perfetto pentagon born di natura neutra o natura placida, offro anche più di uno shiny. Se siete interessati contattami privatamente Grazie!!!
Thousand Inviato 18 dicembre, 2015 Inviato 18 dicembre, 2015 On 17/12/2015 at 00:15, pask97 ha scritto: Cerco un groudon perfetto pentagon born di natura neutra o natura placida, offro anche più di uno shiny. Se siete interessati contattami privatamente Grazie!!! Shiny Diancie e te lo do. È uscito in giappone.
pask97 Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Inviato 18 dicembre, 2015 13 ore fa, Ferrartiglio ha scritto: Shiny Diancie e te lo do. È uscito in giappone. Ah ma sei pask con l'account nuovo, manco avevo letto il nick, stessa cosa comunque. 8 ore fa, Spooky ha scritto: Cerchi un FBP in poche parole... Mi spiace purtroppo non ho leggendari shiny :/ ... Dimmi se ti serve qualcos'altro Comunque si intendevo FBP
pask97 Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Inviato 19 dicembre, 2015 9 minuti fa, Ferrartiglio ha scritto: Se mi conosci sai che posso avere tutto, ho tutti i leggendari di oras legit (manco legal hack) col pentagono. Passami 3 pp con l'altro account però se ci tieni. Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per pp??
Superyle99 Inviato 19 dicembre, 2015 Inviato 19 dicembre, 2015 Ferrartiglio, abbiamo effettuato un controllo e posso assicurarti che Pask97 non è un doppio di nessuno, è veramente un nuovo utente! Comunque la prossima volta scrivi un messaggio privato ad uno staffer se credi che un utente sia in realtà un doppio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.