Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

piaL'istinto mi ha detto che siete dei bravi giocatori. Non ho avuto nessun dubbio nel votare Cleffa,perchè si è proposta come nuova promessa. Qualche dubbio in più l'ho avuto nel votarti poichè ti eri proposto come giudice.So che la scelta alle iscrizioni conta poco visto che alla fine danno i ruoli i moderatori ma nella votazione iniziale ero più spronato a chi buono voleva esserlo fin da subito.Forse il rischio l'ho corso nel votare te che potevi essere un possibile lupo più degli altri ma con tutte le altre persone che avrei potuto votare,nel bene o nel male, tu probabilmente avresti avuto più di tutti le capacità per animare la piazza.

Dany è probabilmente uno dei più bravi giocatori dei LiT, same as Cleffa. Cleffa si è proposta subito buona perché al 90% è sempre lupa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi dopo aver ricevuto il ruolo non ti sei più connesso su PM proprio, fino ad ora?

Nono, l'avevo aperto(anche se stavo facendo altro), ma appunto, giocando ad hs, ho dimenticato si dovesse fare la votazione fittizia.

Link al commento

Adesso, Pride ha scritto:

Nono, l'avevo aperto(anche se stavo facendo altro), ma appunto, giocando ad hs, ho dimenticato si dovesse fare la votazione fittizia.

Sì, ma poi ieri sera ti sei ancora connesso su PM dopo aver aperto l'MP? Solo per informazione, nulla di che.

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Sì, ma poi ieri sera ti sei ancora connesso su PM dopo aver aperto l'MP? Solo per informazione, nulla di che.

Ho detto appunto che tenevo aperto pm, nonostante non lo stessi usando, anche dopo aver letto il ruolo.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Io ho votato

mud perché è diciamo una mia tradizione nominarlo sempre per primo.

cocco perché ero di fretta e mi ricordavo solo il suo nome della lista partecipanti

Cocco resta impresso XD

Ed é pure bello e fresco XD

Link al commento

Cocco-Lucio Battisti 1) Jugin 2) terry

Cdfetolo-Emma Marrone 1) mud 2) cocco

Dany-Annalisa 1) Terry 2)cdfertolo

Stitch-Daniele Silvestri

Scarecrow-Nitro 1)Jugin 2) Terry

Mos-J-Ax

Matbig-Noemi 1)Monti 2) Jugin

Gosh-Elio 1)Monti 2)Jugin

Hydrangea-Caparezza

Chube-Fragola 1) dany 2) terry

Mud-Jovanotti

Jugin-Laura Pausini 1)Dany 2)Cleffa

Pride-Gianna Nannini ///

Monti-Ligabue 1) pride 2) kin

Cleffa-Gigi D'Alessio 1) mat 2) monti

Terry-Raffaella Carrà 1) Mos 2) Monti

Totale voti:

Cocco-Lucio Battisti 1

Cdfetolo-Emma Marrone 1

Dany-Annalisa  2

Stitch-Daniele Silvestri 0

Scarecrow-Nitro 0

Mos-J-Ax 1

Matbig-Noemi 1

Gosh-Elio 0

Hydrangea-Caparezza 1

Chube-Fragola 0

Mud-Jovanotti 1

Jugin-Laura Pausini 4

Pride-Gianna Nannini 1

Monti-Ligabue 4

Cleffa-Gigi D'Alessio 1

Terry-Raffaella Carrà 4

Link al commento

Buondì a tutti. :)

Io ieri notte leggendo la lista dei partecipanti sono stata attirata da MoS e Monti. Entrambi giocatori esperti, il primo mi ha colpito al Total Drama, dove ha giocato tranquillo senza sollevare particolari sospetti, e volevo vedere come avrebbe reagito se fosse diventato oggetto delle prime discussioni del LiT, mentre il secondo è da un po' che non gioca, ma l'ho visto sempre abbastanza silenzioso, con pochi interventi, e quindi l'ho votato con lo stesso fine di MoS.

Potrei non essere presente dalle due in poi. Cioè: alle due esco, non so bene quando rientro.

Link al commento

12 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

Buondì a tutti. :)

Io ieri notte leggendo la lista dei partecipanti sono stata attirata da MoS e Monti. Entrambi giocatori esperti, il primo mi ha colpito al Total Drama, dove ha giocato tranquillo senza sollevare particolari sospetti, e volevo vedere come avrebbe reagito se fosse diventato oggetto delle prime discussioni del LiT, mentre il secondo è da un po' che non gioca, ma l'ho visto sempre abbastanza silenzioso, con pochi interventi, e quindi l'ho votato con lo stesso fine di MoS.

Potrei non essere presente dalle due in poi. Cioè: alle due esco, non so bene quando rientro.

Chi manderesti al rogo al momento?

Link al commento

Buondì, era da tanto che non leggevo una piazza, finalmente posso di nuovo :D

andando subito al sodo, ieri sera ho votato pride e hydrangea (che se tornasse a chiamarsi kin mi eviterebbe di dover copiaincollare il suo nome ogni volta :asduj1:). Il primo perchè non ricordo assolutamente come gioca, il secondo perchè da quel che ricordo parla molto poco, e da lupo lo reputo pericoloso.

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Buondì, era da tanto che non leggevo una piazza, finalmente posso di nuovo :D

andando subito al sodo, ieri sera ho votato pride e hydrangea (che se tornasse a chiamarsi kin mi eviterebbe di dover copiaincollare il suo nome ogni volta :asduj1:). Il primo perchè non ricordo assolutamente come gioca, il secondo perchè da quel che ricordo parla molto poco, e da lupo lo reputo pericoloso.

Ehilà bentornato :D

Secondo te, sei stato votato da buoni o da lupi?

Link al commento

7 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ehilà bentornato :D

Secondo te, sei stato votato da buoni o da lupi?

Difficile dirlo, bisognerebbe aspettare di avere il quadro dei voti completo. A naso, direi un 75% buoni che vogliono sentirmi parlare un pò di più e un 25% lupi che vogliono affossarmi, magari qualche big

Link al commento

Buongiorno, cari colleghi.

Io ieri ho votato Mat e Monti per vari motivi:

-la cacofonia nel pronunciare Mat & Monti mi ha sedotto

-Il voler testare subito Monti dopo tempo che non giocava e vedere un pò cosa ne sarebbe uscito fuori

- Mat ha giocato abbastanza defilato nell'ultimo lit e stavolta lo volevo bello prepotente sin dal primo giorno

Anche io avevo pensato di votare Jugin ma ho fatto un ragionamento che mi sembra anche abbastanza sensato: stiamo parlando di una new entry, nominarlo subito equivale come votarlo al rogo al primo giorno.

Mi spiego meglio.

Si presuppone che non ha mai giocato e che ne sappia ben poco di come funziona un lit, quindi mi ero riservata il lusso di nominarlo per altri giorni in modo tale che avesse il tempo di carburare e capirne di più sul come si gioca. Metterlo al centro della piazza sin dal primo giorno secondo me ne sarebbe risultato in una scelta infruttuosa, sia che sia lupo che sia buono, in quanto non avendo mai giocato e partendo prevenuti con "la new entry è sempre lupo" , noi stessi finiremmo col giudicarlo in modo unilaterale. In più, cosa fondamentale, il fatto che potrebbe dire cose che ai nostri occhi da giocatori esperti parrebbero frasi da lupo, mentre è semplicemente l'inesperienza che parla.

Adesso lo so che direte che sono lupo e che lo sto cercando di difendere, ma se ci riflettete, ad ogni lit è sempre successa la medesima cosa, anche nel mio primo lit ero buona ma mi avete rogato perchè mi esposi troppo e fui additata come lupo.

Lungi da me pensare che Jugin non lo sia, ma che metterlo sotto pressione il suo primissimo giorno non la vedo una mossa profiqua per noi e per la piazza rispetto nel votare qualcun'altro che magari ha sempre o quasi giocato defilato e vedere come reagisce nella costrizione del dover essere assiduo in piazza.

Per esempio se ci fosse stato Too avrei votato lui.

Link al commento

18 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Chi manderesti al rogo al momento?

Finora si è solo detto quali persone sono state votate ieri a piazza chiusa e personamente non sono riuscita a dedurre molto su chi ha mostrato chi ha scelto. Certo è comodo avere queste mini liste, ma serve più materiale per decidere. Quindi per ora nessuno, in attesa di maggiori sviluppi. :looksi:

Link al commento

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Ed ovviamente se Jugin si rivelerà essere buono, una buona fetta di lupi lo ha votato per il ragionamento della new entry.

Io calcola visto da quanto tempo non goca ho votato tery come new entery, Anche se é una big

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...