Vai al commento

Cosa posso comprarci con 50€?

AdamNabb

Post raccomandati

Allura, sabato appena sono tornato da scuola, la badante (ha le mie stesse origini) del mio vicino di casa è venuta a bussare a casa mia. allora mi ha invitato ad entrare a casa del mio vicino. allura, mi ha chiesto; <Cosa vorresti per Natale?> io: <Niente. (I miei mi avevano già comprato il nuovo cell. ù_ù)> lei allora parla col mio vicino: <<Mmmh, Benito (si chiama così) cosa diamo ad Adam per Natale? >> allora, Lui: <<Boh, non so, guarda lì e prendi ciò che vuoi>> Io: <<...>> Allora la badante dice: <<No, no Benito, voglio darli dei soldi. Quanto hai tu?>> Benito risponde: <<100 €>> Allora lei prende da un portafoglio anomalo 50 € e me li da'. Così, a muzzo. In cambio che io ogni volta che la vedo, devo salutarla con un bacio alla guancia. Pedofiliah! No scherzo, è gentilissima, e dopo un po' mi porta un sacchetto pieno di cioccolatini, all for me! ♥♥♥

Quindi,  ora vi chiedo,  cosa potrei comprarci con 50 €? Siete pregati di non rispondere con: "Conservali."  perché prima o poi dovrò spenderli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Adam25 ha scritto:

Allura, sabato appena sono tornato da scuola, la badante (ha le mie stesse origini) del mio vicino di casa è venuta a bussare a casa mia. allora mi ha invitato ad entrare a casa del mio vicino. allura, mi ha chiesto; <Cosa vorresti per Natale?> io: <Niente. (I miei mi avevano già comprato il nuovo cell. ù_ù)> lei allora parla col mio vicino: <<Mmmh, Benito (si chiama così) cosa diamo ad Adam per Natale? >> allora, Lui: <<Boh, non so, guarda lì e prendi ciò che vuoi>> Io: <<...>> Allora la badante dice: <<No, no Benito, voglio darli dei soldi. Quanto hai tu?>> Benito risponde: <<100 €>> Allora lei prende da un portafoglio anomalo 50 € e me li da'. Così, a muzzo. In cambio che io ogni volta che la vedo, devo salutarla con un bacio alla guancia. Pedofiliah! No scherzo, è gentilissima, e dopo un po' mi porta un sacchetto pieno di cioccolatini, all for me! ♥♥♥

Quindi,  ora vi chiedo,  cosa potrei comprarci con 50 €? Siete pregati di non rispondere con: "Conservali."  perché prima o poi dovrò spenderli. 

Dipende, quali sono i tuoi interessi? :)

Link al commento

- 10 euro di pannoloni per Benito

- 10 euro per un portafoglio meno anomalo per la badante

- 30 euro per te da spendere da Gamestop e co.

In alternativa potresti pensare di prendere un pensierino per i tuoi genitori, anche solo per fare un piccolo gesto.

Oppure compra dei viveri, sempre utili in caso di apocalisse.

Link al commento

1 ora fa, Lulu ha scritto:

- 10 euro di pannoloni per Benito

- 10 euro per un portafoglio meno anomalo per la badante

- 30 euro per te da spendere da Gamestop e co.

In alternativa potresti pensare di prendere un pensierino per i tuoi genitori, anche solo per fare un piccolo gesto.

Oppure compra dei viveri, sempre utili in caso di apocalisse.

aahahahhaahahhahaaaahh, hai vinto tutto !!!!!!!

Link al commento

1 ora fa, Adam25 ha scritto:

Non sono cattolico.  Festeggio il Natale '' parzialmente ''. 

Prendi 10, paghi 5 ovvero: 5 manga li paghi ed altri 10 li rubi. Dato che a natale siamo tutti più buoni i negozianti non avranno da ridire.

Link al commento

Dipende dai tuoi interessi: se in questi mesi non è uscito nessun gioco che ti potrebbe piacere, conservali per il 2016, che sarà un anno ricco di nuovi titoli! Se invece hai qualche altra passione o hobby, dallo sport alla musica puoi comprare qualcosa di utile con questi soldi. E infine, ci sono i vestiti, sempre utili. :3
Personalmente li terrei da parte, anche solo per i prossimi mesi nei quali dovrò fare diversi regali!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...