AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Allura, sabato appena sono tornato da scuola, la badante (ha le mie stesse origini) del mio vicino di casa è venuta a bussare a casa mia. allora mi ha invitato ad entrare a casa del mio vicino. allura, mi ha chiesto; <Cosa vorresti per Natale?> io: <Niente. (I miei mi avevano già comprato il nuovo cell. ù_ù)> lei allora parla col mio vicino: <<Mmmh, Benito (si chiama così) cosa diamo ad Adam per Natale? >> allora, Lui: <<Boh, non so, guarda lì e prendi ciò che vuoi>> Io: <<...>> Allora la badante dice: <<No, no Benito, voglio darli dei soldi. Quanto hai tu?>> Benito risponde: <<100 €>> Allora lei prende da un portafoglio anomalo 50 € e me li da'. Così, a muzzo. In cambio che io ogni volta che la vedo, devo salutarla con un bacio alla guancia. Pedofiliah! No scherzo, è gentilissima, e dopo un po' mi porta un sacchetto pieno di cioccolatini, all for me! ♥♥♥ Quindi, ora vi chiedo, cosa potrei comprarci con 50 €? Siete pregati di non rispondere con: "Conservali." perché prima o poi dovrò spenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 minuti fa, Adam25 ha scritto: Allura, sabato appena sono tornato da scuola, la badante (ha le mie stesse origini) del mio vicino di casa è venuta a bussare a casa mia. allora mi ha invitato ad entrare a casa del mio vicino. allura, mi ha chiesto; <Cosa vorresti per Natale?> io: <Niente. (I miei mi avevano già comprato il nuovo cell. ù_ù)> lei allora parla col mio vicino: <<Mmmh, Benito (si chiama così) cosa diamo ad Adam per Natale? >> allora, Lui: <<Boh, non so, guarda lì e prendi ciò che vuoi>> Io: <<...>> Allora la badante dice: <<No, no Benito, voglio darli dei soldi. Quanto hai tu?>> Benito risponde: <<100 €>> Allora lei prende da un portafoglio anomalo 50 € e me li da'. Così, a muzzo. In cambio che io ogni volta che la vedo, devo salutarla con un bacio alla guancia. Pedofiliah! No scherzo, è gentilissima, e dopo un po' mi porta un sacchetto pieno di cioccolatini, all for me! ♥♥♥ Quindi, ora vi chiedo, cosa potrei comprarci con 50 €? Siete pregati di non rispondere con: "Conservali." perché prima o poi dovrò spenderli. Dipende, quali sono i tuoi interessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Andare a festeggiare il natale con donnine allegre Puoi aiutare i tuoi ad acquistare parte del cenone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 39 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Andare a festeggiare il natale con donnine allegre Puoi aiutare i tuoi ad acquistare parte del cenone Non sono cattolico. Festeggio il Natale '' parzialmente ''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Un gioco per il 3ds? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 - 10 euro di pannoloni per Benito - 10 euro per un portafoglio meno anomalo per la badante - 30 euro per te da spendere da Gamestop e co. In alternativa potresti pensare di prendere un pensierino per i tuoi genitori, anche solo per fare un piccolo gesto. Oppure compra dei viveri, sempre utili in caso di apocalisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Domanda: cosa c'entra l'origine di quei dubbi 50€? Io direi, la ruota di una macchina, 2 uscite con una ragazza (rimanendo a digiuno XD), un set di cuscini... oppure, un videogioco in base ai tuoi gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Cannone Bidimensionale=20$ Cannone Tridimensionale=30$ Cannone BiTridimensionale=50$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Lulu ha scritto: - 10 euro di pannoloni per Benito - 10 euro per un portafoglio meno anomalo per la badante - 30 euro per te da spendere da Gamestop e co. In alternativa potresti pensare di prendere un pensierino per i tuoi genitori, anche solo per fare un piccolo gesto. Oppure compra dei viveri, sempre utili in caso di apocalisse. aahahahhaahahhahaaaahh, hai vinto tutto !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 1 ora fa, Adam25 ha scritto: Non sono cattolico. Festeggio il Natale '' parzialmente ''. Prendi 10, paghi 5 ovvero: 5 manga li paghi ed altri 10 li rubi. Dato che a natale siamo tutti più buoni i negozianti non avranno da ridire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Notare i tag: Money, Bigmoney - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Notare i tag: Money, Bigmoney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Prendi The Legend of Zelda Majora's Mask 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Io li metterei da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
96. Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Regalameli cosi siamo tutti contenti.. :D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Dipende dai tuoi interessi: se in questi mesi non è uscito nessun gioco che ti potrebbe piacere, conservali per il 2016, che sarà un anno ricco di nuovi titoli! Se invece hai qualche altra passione o hobby, dallo sport alla musica puoi comprare qualcosa di utile con questi soldi. E infine, ci sono i vestiti, sempre utili. :3 Personalmente li terrei da parte, anche solo per i prossimi mesi nei quali dovrò fare diversi regali! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 100€ al mercato nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: 100€ al mercato nero i 300€ di Spighy... 600€ al mercato nero Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.