Simo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Durante un'intervista, il capo di Niantic Labs. e il direttore marketing hanno rivelato dei nuovi aspetti sul lato competitivo che ci sarà in Pokémon GO. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 ingress quanta memoria occupa? e pokemon go quanta ne occuperà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 6 minuti fa, big dima ha scritto: ingress quanta memoria occupa? e pokemon go quanta ne occuperà? Ancora non si sa, ma credo veramente tanta. Ma per i Pokèmon questo e altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 io ho solo 4 giga di memoria e 2 di scheda sd, se riuscissi a passare dello spazio dal dispositivo alla scheda allora ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 3 minuti fa, big dima ha scritto: io ho solo 4 giga di memoria e 2 di scheda sd, se riuscissi a passare dello spazio dal dispositivo alla scheda allora ben venga Allora ce la farai sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, Albexius ha scritto: Allora ce la farai sicuramente! ma non so fare ( a portare la memoria dal cell alla scheda sd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: ma non so fare ( a portare la memoria dal cell alla scheda sd) Ma già con la memoria interna ce la fai secondo me!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, Albexius ha scritto: Ma già con la memoria interna ce la fai secondo me!! ho si e no 300 mega liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Adesso, big dima ha scritto: ho si e no 300 mega liberi Ah, allora forse no... Prova a liberarla un po' quando uscirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 46 minuti fa, big dima ha scritto: ingress quanta memoria occupa? e pokemon go quanta ne occuperà? Spero non tanta altrimenti bye bye memoria... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Essendo un gioco web-based non credo che occuperà troppa memoria sul dispositivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati