Keita Inviato 23 dicembre, 2015 Inviato 23 dicembre, 2015 Secondo alcune voci, a gennaio Nintendo potrebbe mostrare la sua nuova console in un evento a porte chiuse! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NekoCult e letscore 2
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Inviato 23 dicembre, 2015 Gennaio è ormai dietro l'angolo, sarebbe stupendo aver molte più informazioni tra pochi giorni! La fonte anonima non rassicura, ma le coincidenze, con la Nintendo, c'entrano sempre. :" @Darki♥
letscore Inviato 24 dicembre, 2015 Inviato 24 dicembre, 2015 Mi auguro vivamente che ciò avvenga! Se ciò accadesse sono convinto che qualche fuga di notizie possa avvenire e verremmo a conoscenza di interessanti novità!
Keita Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Inviato 24 dicembre, 2015 12 minuti fa, letscore ha scritto: Mi auguro vivamente che ciò avvenga! Se ciò accadesse sono convinto che qualche fuga di notizie possa avvenire e verremmo a conoscenza di interessanti novità! Una fuga di notizie credo sia molto poco probabile
Post raccomandati