Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Salve a tutti e buon Natale. Cerco dei codici di Delibird distribuiti da oggi a chi ha partecipato alla gara online. Offro più di un evento, PP o chiedete altro se volete. Cerco più di un codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: Salve a tutti e buon Natale. Cerco dei codici di Delibird distribuiti da oggi a chi ha partecipato alla gara online. Offro più di un evento, PP o chiedete altro se volete. Cerco più di un codice. layla io lo gia riscatato delibirma se ti interesa dimelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 37 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: layla io lo gia riscatato delibirma se ti interesa dimelo ciao :), hai le foto per provare di averlo riscattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: ciao :), hai le foto per provare di averlo riscattato? Non siamo su neoseeker etc qui non girano pokemon fatti con pkhex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 minuti fa, Cisaio ha scritto: Non siamo su neoseeker etc qui non girano pokemon fatti con pkhex. Il punto è che se scambio su altri forum le chiedono quindi mi servono, tutto qui >:< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 1 ora fa, Layla Serizawa ha scritto: Il punto è che se scambio su altri forum le chiedono quindi mi servono, tutto qui >:< Hai ragione mi ero scordato di questo dettaglio fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 10 minuti fa, Cisaio ha scritto: Non siamo su neoseeker etc qui non girano pokemon fatti con pkhex. La foto della wondercard ci vuole sempre per gli eventi, che sia qui su PM che su altri siti/forum! È un dettaglio da non sottovalutare mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 io avrei il codice ancora da riscattare, se l'offerta da parte tua in PP è abbastanza buona posso anche cedertelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 9 minuti fa, Slaine ha scritto: io avrei il codice ancora da riscattare, se l'offerta da parte tua in PP è abbastanza buona posso anche cedertelo Ti mando un mp, così parliamo del prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 se vuoi uno ce l'ho però è gia riscattat el'ho vinto qui in un iniziativa se vuoi te scambio il link dell'iniziativa è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101215-delibird-pgl-ita-i-cinque-vincitori/#comment-2311613 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 27/12/2015 at 15:28, greninjashiny99 ha scritto: se vuoi uno ce l'ho però è gia riscattat el'ho vinto qui in un iniziativa se vuoi te scambio il link dell'iniziativa è http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/101215-delibird-pgl-ita-i-cinque-vincitori/#comment-2311613 No mi spiace >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Per caso avresti questi strumenti? 1 Affilodente 1 Affiloartigli 1 Pietretuono 3 Pietrefocaie 6 Pietreidriche 2 Pietrafoglia 4 Pietralunare 1 Pietralunare 1 Pietrabrillo 1 Neropietra 1 Fossilpiuma 1 Fossilcranio 1 Fossilscudo 1 Fossiltappo 1 Charizardite Y 1 Houdomite 1 Mewtowite Y 1 Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2015 up (risposto all'mp ieri scusa il ritardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.