ALK Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Da quando è su il nuovo forum ho notato che quando accedo e spunto la casella "Accedi in modo anonimo" (o quello che è whatever) in un primo momento tutto perfetto, solo che quando rientro dopo qualche giorno è come se non avessi fatto l'accesso anonimo, e appaio normalmente nella lista degli utenti. Tengo anche in memoria l'accesso (la prima casella). Oggi è la seconda volta che lo noto, non essendo spesso presente non posso dire ogni quanto mi si verifica questa situazione. Se mi succede di nuovo cercherò di dare qualche info in più, per adesso sono anonimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Anche a me la cosa capita, però negli ultimi tempi in modo più raro. Di solito devo effettuare il logout un paio di volte prima di tornare anonima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Stesso problema. Accedo offline e dopo qualche giorno, totalmente a caso, mi viene che sono online, sebbene io non acceda come tale. Poi segna che sto facendo cose che ho fatto ore e ore prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Non vorrei tirare una cavolata, ma forse con il nuovo Forum il sistema dell' "Accesso Anonimo" non è perfetto. 38 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Poi segna che sto facendo cose che ho fatto ore e ore prima. Nel vecchio Forum se non si accedeva si aveva accesso ai profili degli utenti, però gli orari delle ultime attività non erano corretti: l'ora segnata era precedente rispetto a quella effettiva. Ho notato che se sloggo dall'account è presente la medesima ora di un utente in accesso anonimo (Es. Peter) che visualizzo da loggato. Forse c'è una corrispondenza con l'Accesso Anonimo. Tu accedi in modo anonimo > chiunque ti vede come se fosse "sloggato" dal forum (Orario "Ultima attività" vecchio di tot. ore ; etc..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 2 minuti fa, Flamio ha scritto: Non vorrei tirare una cavolata, ma forse con il nuovo Forum il sistema dell' "Accesso Anonimo" non è perfetto. Si. È un sistema che ancora non ha raggiunto la sua fase di maturità dato che ho provato anche io ma ha dato problemi che avete evidenziato anche voi. Penso che nei prossimi mesi questa modalità verrà riaggiustata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Il problema persiste ancora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 So far, no. L'ultima volta che mi è successo è stato il 3 Gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 @ALK Meglio così! Al momento provvedo a chiudere la discussione. Se il problema si dovesse ripresentare apri pure un'altra discussione o contattaci per riaprire questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.