Vai al commento



[Risolto] Accesso Anonimo


ALK

Post raccomandati

Da quando è su il nuovo forum ho notato che quando accedo e spunto la casella "Accedi in modo anonimo" (o quello che è whatever) in un primo momento tutto perfetto, solo che quando rientro dopo qualche giorno è come se non avessi fatto l'accesso anonimo, e appaio normalmente nella lista degli utenti. Tengo anche in memoria l'accesso (la prima casella).

 

Oggi è la seconda volta che lo noto, non essendo spesso presente non posso dire ogni quanto mi si verifica questa situazione. Se mi succede di nuovo cercherò di dare qualche info in più, per adesso sono anonimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei tirare una cavolata, ma forse con il nuovo Forum il sistema dell' "Accesso Anonimo" non è perfetto. 

38 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Poi segna che sto facendo cose che ho fatto ore e ore prima. 

 

Nel vecchio Forum se non si accedeva si aveva accesso ai profili degli utenti, però gli orari delle ultime attività non erano corretti: l'ora segnata era precedente rispetto a quella effettiva.

Ho notato che se sloggo dall'account è presente la medesima ora di un utente in accesso anonimo (Es. Peter) che visualizzo da loggato. Forse c'è una corrispondenza con l'Accesso Anonimo. 

Tu accedi in modo anonimo > chiunque ti vede come se fosse "sloggato" dal forum (Orario "Ultima attività" vecchio di tot. ore ; etc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flamio ha scritto:

Non vorrei tirare una cavolata, ma forse con il nuovo Forum il sistema dell' "Accesso Anonimo" non è perfetto. 

Si. È un sistema che ancora non ha raggiunto la sua fase di maturità dato che ho provato anche io ma ha dato problemi che avete evidenziato anche voi. Penso che nei prossimi mesi questa modalità verrà riaggiustata ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...