S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Inviato 26 dicembre, 2015 (Premetto che gioco su PKMN Y) Salve, sto cercando un Meowstic femmina FLAWESS (5IVs, natura/abilità/EVs giuste) già pronto per la lotta (se possibile con EggMove Trick, ma non è necessario) Offro, in cambio, un FKB (ne possiedo, pronti alla lotta, circa 25 e li elencherò a chi fosse interessato) CONTATTARE IN MP, GRAZIE! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Inviato 26 dicembre, 2015 21 minuti fa, Jarod01 ha scritto: (Premetto che gioco su PKMN Y) Salve, sto cercando un Meowstic femmina FLAWESS (5IVs, natura/abilità/EVs giuste) già pronto per la lotta (se possibile con EggMove Trick, ma non è necessario) Offro, in cambio, un FKB (ne possiedo, pronti alla lotta, circa 25 e li elencherò a chi fosse interessato) CONTATTARE IN MP, GRAZIE! Visto che lo vuoi con trick penso tu voglia giocarlo scarf o specs quindi ti conviene specificare se lo preferisci timid o modest
S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Visto che lo vuoi con trick penso tu voglia giocarlo scarf o specs quindi ti conviene specificare se lo preferisci timid o modest Grazie @Panda.87, non lo avevo scritto. Lo preferirei Timid, ma anche Modest è OK ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Jarod01 ha scritto: Grazie @Panda.87, non lo avevo scritto. Lo preferirei Timid, ma anche Modest è OK Figurati!maggiori dettagli dai più o è probabile che trovi qualcuno che ce l abbia come lo cerchi io ti aiuterei volentieri ma questo è un di quei pokemon un po rompiscatole da breedare perché il sesso non è indifferente ai fini dell uso e quindi c'è il rischio che ci voglia parecchio per schiuderlo (senza donare che penso tu lo voglia con la ha)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.