Hotrym Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Salve a tutti utenti del forum, cerco un cloner che possa gentilmente clonarmi dei Pokemon in cambio di pp. Pvt per maggiori info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Hotrym ha scritto: Salve a tutti utenti del forum, cerco un cloner che possa gentilmente clonarmi dei Pokemon in cambio di pp. Pvt per maggiori info Slave a te! io potrei (in relazione da quanti poke sono xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Panda.87 ha scritto: Slave a te! io potrei (in relazione da quanti poke sono xd) Sarebbero 26 pokemon y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Hotrym ha scritto: Sarebbero 26 pokemon y.y Quante copie ti servono di questi 26? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Panda.87 ha scritto: Quante copie ti servono di questi 26? 1 copia x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Hotrym ha scritto: 1 copia x) Ah ok!allora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.